Group: • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn • Posts: 79608 Location: dal fianco di Veneziano/O_O\
Status:
Ragazze ormai è quasi del tutto ufficiale,la quarta seria di Beyblade ESISTE! si chiama "Beyblade F-Generation",e la F di "Future" farebbe preannunciare la comparsa dei figli,ricordando anche come è finita la g-revolution...T^T'' cmq,la serie in Giappone è prevista per il 2008,agiudicare dalle informazioni manca solo la formazione del cast,altra cosa che farebbe preannunciare un cambio di personaggi T_T Come ho detto non è nulla di ufficiale,ma la voce sta circolando da un pò di giorni,quindi secondo me c'è da ben sperare che sia vero*_____*però se ci sono i figli non sono sicura di volerla vedere>_>''....potevano dar spazio ai pg secondari della terza serie sti babbazzi><!?
Edited by Robby-chan - 18/6/2008, 23:49
Lucca 2009-Vi adoro gioie mie <3 "Germ....Francia,una foto per favore*____*"""* Sono un genio del male. xD
♪One for you,one for me xD... Fanart and Graphic made by Me.
“Don’t worry. I’m a top.” “A top?” “An aggressive top,” Ryuzaki said. “I have never once been submissive. One of the few things I can boast about. I have never even been submissive to a traffic signal.”
se è per il 2008 in giappo... °ò° coi tempi che ci sta mettendo l'italia con gli ultimi anime sarà per il 2009 qui! *ò* in caso... °_° 'ste cose dei cambi personaggi mi puzzano sempre un pò! TçT ma magari finisce come ygo che c'è yaoi che aiuta ad abituarsi! =ç= possibilità sui figli dei personaggi delle vecchie serie? °ç°
Group: • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn • Posts: 79608 Location: dal fianco di Veneziano/O_O\
Status:
si si infatti°ç°!anche a me,uno è troppo abituato ai vecchi pg che vederli cambiare è bruttoTçTcon la gx è stato così x me,all'inizio non mi piaceva ùù''xrò non erano i figli dei vecchi pg ù_ù!(almeno non ufficializzatiX°D)con beyblade secondo me c'è da preoccuparsi xkè i figli nel fumetto ci sonoTçT''cmq da quel che so ci sono altri 3 fumetti su beyblade,magari i personaggi sono presi da uno di questi "spin-off"°ò°
Lucca 2009-Vi adoro gioie mie <3 "Germ....Francia,una foto per favore*____*"""* Sono un genio del male. xD
“Don’t worry. I’m a top.” “A top?” “An aggressive top,” Ryuzaki said. “I have never once been submissive. One of the few things I can boast about. I have never even been submissive to a traffic signal.”
sssh che babbo non vuole si sappia troppoX°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
si, sarà così! °_° magari riusciamo a beccare epi in anticipo su you tube XD quando usciranno in giappone °ò° <- e poi aiuterebbero visto che stan finendo i pers carini per la graficaX°D- ma la notizia dsa dove è arrivata? °ò°
Status:
oh scusami papiX°°°°°°°°°D
oh si sicuramente*ç*vero,sarebbe una manna dal cieloX°°°°D allor,io ho ricevuto la notizia da una tipa su You tube,mi ha passato il link del profilo di una ragazza in cui annunciava l'arrivo della 4^ serie,poi girando su internet Aki ha trovato un blog in cui ne parlavano°ò°e oggi mi è stato passato il link a un sito in cui hanno ufficializzato la notizia°ò°
ho cmq il sito di Takao Aoki,nel caso sia vero lo scriverà°ò°
Status:
giustamenteX°°°Dvabbeh che tanto la cosa si sàX°°°D
*çççç* vedremo se si trova qualcosa in più°ò°
si si appuntXD
Status:
X°°°Dche papi illusoX°°°°D
X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Dmagari uno che si chiama Johan c'èX°°°°D oh si si vero*ç*
\OçO
Status:
X°°°Dfanno bene,mai far alterare il papiX°°°D
X°°°°°°°°°Doh tutto è possibileX°°D
\OçO
Group: Administrator Posts: 15973 Location: Somewhere near (far XD) Modena city
Status:
°ç°\
MakotoxGo *ç* <-unica cosa che realizza X°°DDDDD: e con la riproduzione casuale è partita Sign of Wish èçé perciò si farà e ci sarà yaoi OçO <-ormai è una seguace della riproduzione causale x°DD: <-nel lettore musicale UçU'''''''''''''''''''''''''':
\OçO/
Aki ed Espy Le Altissime. <3 *muore XD* Causa scuola, sarò raramente presente fino a Luglio, se tutto va bene <3.
I am not afraid to keep on living I am not afraid to walk this world alone Honey, if you stay I'll be forgiven Nothing you can say can stop me going home. My Chemical Romance - Famous Last Words
Waiting for... =ç= Lucca Comics *___*, 31 10 2009 (*__________________________*) Green Day, Bologna 11 11 2009 (KATY PERRY ON DRUGS! XD Fantasticiiiiiiiii <333)
Status:
X°°°°Dmi affido al presagio di Aki\OçO/
I am not afraid to keep on living I am not afraid to walk this world alone Honey, if you stay I'll be forgiven Nothing you can say can stop me going home. My Chemical Romance - Famous Last Words
Waiting for... =ç= Lucca Comics *___*, 31 10 2009 (*__________________________*) Green Day, Bologna 11 11 2009 (KATY PERRY ON DRUGS! XD Fantasticiiiiiiiii <333)
*fan di Near*vagabonda rockettara*No fear...destination darkness*Byakugan!
Group: • Moglie di Hitoshi • Posts: 40955 Location: New York,a un passo dal mio adorato senpai B*__*
Status:
se esistesse davvero questa ipotetica 4^serie sarei felicissima...a patto che non ci siano i figliXDDDperò è una bellissima notizia*___*
Mello,Mello zi-bang per ogni cosa che fai ti cacci sempre nei guai,che pasticcione!Lilia per Near si sa ha il batticuore e con il tuo aiuto sarà un grande amoreXD
{x} Credits {x} Si ringrazia il NewsBoard forum per il codice di questa tabella.
Logo e tag tabella by Robby, tutto quello che è nel GdR e nel forum è sotto copyright dei rispettivi autori. Non prelevare nulla senza permesso
Emoticons by: