Cercasi Moderatori

~ D i N u o v o XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Lir .
     
    .

    User deleted


    ah credevo per gli esami ^^ comunque non è necessario scusarsi qui, il topic si intasa e serve ad altroXD
     
    Top
    .
  2. crystal hiwatary
     
    .

    User deleted


    scusa^^''
    gli esami gli ho finiti il 20 e sono libera siiiiiii
     
    Top
    .
  3. » Lir .
     
    .

    User deleted


    non sono d'accordo °ç°ç°
     
    Top
    .
  4. StoryGirl
     
    .

    User deleted


    Io sono moderatrice globale in un altro forum..
    In passato ero admin e founder di vari forum che per motivi a me estranei hanno dovuto chiudere i battenti o io ho dovuto abbandonarli..
    So di essermi appena presentata nel forum..
    Ma se avete bisogno di una mano ^^
     
    Top
    .
  5. » Lir .
     
    .

    User deleted


    Beh, leggendo in tag ho visto che non ti sei del tutto orientata ancora ^^ Prima di metterti come Mod in prova preferiamo aspettare solo un poco per verificare l'effettiva presenza da utente ^^
     
    Top
    .
  6. StoryGirl
     
    .

    User deleted


    .. Se era per la storia delle parti in cui non posso entrare, è perchè avevo notato che in alcune sezioni .. (non quelle amminastratori o altro) non mi faceva entrare.. ma era un errore del mio pc ^^''''
     
    Top
    .
  7. » Lir .
     
    .

    User deleted


    nono, è una cosa comunque in generale ^^ tra un pò inizia la scuola quindi bisogna vedere la partecipazione dell'utente ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,365

    Status
    Offline
    Vorrei essere di aiuto..sono pratica sia come amministratrice, che moderatrice e grafica....fatemi sapere...^_^


    ps: nella parte di Beyblade manca la sezione immagini...già che ci sono chiedo l'abilitazione per le sezioni private XD
     
    Top
    .
  9. Akihio
     
    .

    User deleted


    Per iniziare la sessione di prova è necessario aspettare un tempo da noi determinato per verificare la tua effettiva presenza sul forum, visto che sei qui da poco ^-^!

    Dunque, per le immagini possono essere creati topic nelle sezioni apposite, ad esempio se vuoi aprire una Gallery sui Bladebreakers puoi farlo in quella sezione ^^.
    Le sezioni private sono quelle organizzative (ovvero dove accede solo lo staff del forum) e quelle Yaoi, per accedere a queste ultime basta inserire la password che trovi nella descrizione della sezione ^^!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    quoto Aki,ci serve solo verificare per pochi giorni la presenza sul forum e per me va benissimo!^^
     
    Top
    .
  11. » Lir .
     
    .

    User deleted


    Quoto le altre e ti metto in prova ^^ devi solo dirmi in che sezioni specifiche, non importa se appaiono già occupate. ^_^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,365

    Status
    Offline
    Mi piacerebbe la sezione Bladebreakers e immagini di yugioh ^_^
     
    Top
    .
  13. » Lir .
     
    .

    User deleted


    ti aggiungo allora ^^
     
    Top
    .
  14. blood..--
     
    .

    User deleted


    salve a tutti gente...mi vorrei proporre come moderatore....se volete mettetemi alla prova...sarò lieto di far parte di qst forum^^
     
    Top
    .
  15. Akihio
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto sarebbe opportuno leggere il REGOLAMENTO, del quale effettivamente la prima regola è:

    CITAZIONE

    • Presentarsi prima di postare in qualunque sezione (spam escluso, SE la regola è la stessa anche nel vostro forum in modo da poter ricambiare lo spam);


    Una volta letto e rispettato potrai rifare domanda in questo topic. Ti ricordo che la tua decisione definitiva è a nostra completa discrezione e che verrai sottoposto ad un periodo di prova per valutare la tua competenza in materia.
     
    Top
    .
52 replies since 12/6/2008, 23:35   1025 views
  Share  
.
Top
Top