Ecco il vostro primo contest, il titolo del topic vi dice Un modo originale... ma per fare cosa? XD Come spiegato, questi contest servono per far interagire gli utenti con il forum stesso, con la sua parte decisionale e amministrativa -per usare paroloni assurdiXD-, in questo primo contest dovrete inventare da zero e individualmente un modo originale, dunque completamente inventato, per pubblicizzare il forum. Potete utilizzare quello che preferite, basta che non sia copiato, che non abbiate chiesto alcun aiuto e che sia esclusivamente farina del vostro sacco;
Ogni utente deve essere iscritto a due team prima di poter partecipare, gli utenti iscritti ai due team gareggiano per assegnare punti a entrambi, il punteggio lo decideremo io e Akihio a fine contest;
Avete due settimane di tempo a partire da oggi, dunque consegna entro il 29; Per dubbi e domande solo in questo topic dove potranno leggere tutti, non contattate nè me nè Akihio per mp o in altro modo, gracci XD Edit: Il lavoro può essere inviato via mp a me o ad akihio\^^
Group: • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn • Posts: 79608 Location: dal fianco di Veneziano/O_O\
Status:
OçO\-si mette all'operaXD-
Lucca 2009-Vi adoro gioie mie <3 "Germ....Francia,una foto per favore*____*"""* Sono un genio del male. xD
♪One for you,one for me xD... Fanart and Graphic made by Me.
“Don’t worry. I’m a top.” “A top?” “An aggressive top,” Ryuzaki said. “I have never once been submissive. One of the few things I can boast about. I have never even been submissive to a traffic signal.”
l'ho saputo solo ora X°°° >< pure io sn poco originale... ma questo nn vuol dire ke nn devo fare niente! -si munisce di tt il necessario e comincia a lavorare-
*fan di Near*vagabonda rockettara*No fear...destination darkness*Byakugan!
Group: • Moglie di Hitoshi • Posts: 40955 Location: New York,a un passo dal mio adorato senpai B*__*
Status:
perfetto,inizio a pensarci^^
Mello,Mello zi-bang per ogni cosa che fai ti cacci sempre nei guai,che pasticcione!Lilia per Near si sa ha il batticuore e con il tuo aiuto sarà un grande amoreXD
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. la vita umana non è altro che un gioco della follia, dove il cuore ha sempre ragione...
Una domanda O.o..Ma un testo Word può essere allegato nell'MP O___o?
♥«Strange infatuation seems to grace the evening tide... I'll take it by your side.Such imagination seems to help the feeling slide... I'll take it by your side. Instant correlation sucks and breeds a pack of lies... I'll take it by your side. Oversaturation curls the skin and tans the hide... I'll take it by your side. Tick ... tock, tick ... tock, tick ... tock, tick ... tock. I'm unclean, a libertine and every time you vent your spleen,I seem to lose the power of speech. Your slipping slowly from my reach,you grow me like an evergreen,you never see the lonely me at all. I... Take the plan, spin it sideways. I... Fall Without you, I'm Nothing. Without you, I'm nothing. Without you, I'm nothing.Take the plan, spin it sideways. Without you, I'm nothing at all... »♪ ~Witout You I'm Nothing,Placebo feat. David Bowie.
{x} Credits {x} Si ringrazia il NewsBoard forum per il codice di questa tabella.
Logo e tag tabella by Robby, tutto quello che è nel GdR e nel forum è sotto copyright dei rispettivi autori. Non prelevare nulla senza permesso
Emoticons by: