*fan di Near*vagabonda rockettara*No fear...destination darkness*Byakugan!
Group: • Moglie di Hitoshi • Posts: 40955 Location: New York,a un passo dal mio adorato senpai B*__*
Status:
mandata anche io,spero vada bene^^
Mello,Mello zi-bang per ogni cosa che fai ti cacci sempre nei guai,che pasticcione!Lilia per Near si sa ha il batticuore e con il tuo aiuto sarà un grande amoreXD
Group: Administrator Posts: 15973 Location: Somewhere near (far XD) Modena city
Status:
Scusate il ritardo xD, ecco finalmente le premiazioni! \*__*/
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato per la loro partecipazione ovviamente! XD
1° Classificato: Hanami-chan, grazie all'originalità del soggetto raffigurato. La posa in cui è stato colto è semplice ma rappresenta tutta la sua naturalità, inoltre è molto bello il contrasto tra la natura, appunto, e la cattività che risalta in modo forte in questa fotografia. Complimenti! *ò*/ Ricevi 20 punti Foto di Hana:
2° Classificato: Miyuki. E' stata apprezzata molto l'idea di usare la tecnica della sfumatura della tempera per realizzare una scritta, che ha avuto un risultato innovativo. Inoltre ha avuto un'impressione positiva il fatto che tu abbia messo insieme lavoro finito e i mezzi usati per farlo. *ò*/ Ricevi 15 punti Foto di Miyuki:
3° Classificato: Robby-chan. La parte della foto che ha riscosso maggior successo è stata la composizione armonica dei soggetti e il fatto che fossero accomunati da un unico tema. *ò*/ Ricevi 10 punti Foto di Robby:
I am not afraid to keep on living I am not afraid to walk this world alone Honey, if you stay I'll be forgiven Nothing you can say can stop me going home. My Chemical Romance - Famous Last Words
Waiting for... =ç= Lucca Comics *___*, 31 10 2009 (*__________________________*) Green Day, Bologna 11 11 2009 (KATY PERRY ON DRUGS! XD Fantasticiiiiiiiii <333)
Group: • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn • Posts: 79608 Location: dal fianco di Veneziano/O_O\
Status:
wàààà*______*-contentaXD-complimentissimi Hanaaaa!*ç* voglio vedere le foto>ç<
Lucca 2009-Vi adoro gioie mie <3 "Germ....Francia,una foto per favore*____*"""* Sono un genio del male. xD
♪One for you,one for me xD... Fanart and Graphic made by Me.
“Don’t worry. I’m a top.” “A top?” “An aggressive top,” Ryuzaki said. “I have never once been submissive. One of the few things I can boast about. I have never even been submissive to a traffic signal.”
I am not afraid to keep on living I am not afraid to walk this world alone Honey, if you stay I'll be forgiven Nothing you can say can stop me going home. My Chemical Romance - Famous Last Words
Waiting for... =ç= Lucca Comics *___*, 31 10 2009 (*__________________________*) Green Day, Bologna 11 11 2009 (KATY PERRY ON DRUGS! XD Fantasticiiiiiiiii <333)
Group: • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn • Posts: 79608 Location: dal fianco di Veneziano/O_O\
Status:
oki*ç*
Lucca 2009-Vi adoro gioie mie <3 "Germ....Francia,una foto per favore*____*"""* Sono un genio del male. xD
“Don’t worry. I’m a top.” “A top?” “An aggressive top,” Ryuzaki said. “I have never once been submissive. One of the few things I can boast about. I have never even been submissive to a traffic signal.”
Status:
wì wì XD
{x} Credits {x} Si ringrazia il NewsBoard forum per il codice di questa tabella.
Logo e tag tabella by Robby, tutto quello che è nel GdR e nel forum è sotto copyright dei rispettivi autori. Non prelevare nulla senza permesso
Emoticons by: