Facebook

Rovina o Innovazione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    ah si si questo è giustissimo infatti!
    Poi ripeto,io Facebook non lo amo e continuo a non amarlo,non riesco a capire come faccia certa gente a starci così tanto tempo>_< è vero,puoi rimanere in contatto con persone che non senti da tanto,ma c'è gente che ci sta tutto il tempo anche a lavoro e questo è seriamente preoccupante...
     
    Top
    .
  2. Iria
     
    .

    User deleted


    Io solitamente studio col pc acceso sulla home di face, così che appena prendo una pausa girovago un po' per faccialibro, un po' per internet in generale -le mie tappe sono, alternandosi di giorno in giorno, face, efp, deviantart, youtube, siti di anime in streaming XD- e noto che ci sono anche miei compagni che tutto il pomeriggio marciscono lì °_°.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    più o meno facciamo lo stesso percorso xD poi ogni tanto vedo che c'è questo urgente bisogno di informare gli altri di ogni minima cosa che si fa nel proprio stato,tipo:"Sto andando in bagno,speriamo di metterci poco..."
     
    Top
    .
  4. Iria
     
    .

    User deleted


    Oddio, che cosa squallida il continuo aggiornamento del proprio stato >w<! Okay scherzare una volta tanto con "Mi sto strafogando di cioccolato =ççç=", poi basta X°.
    Non è che le altre persone ci tengano a sapere particolarmente a quale ora vai al bagno u_ù...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    wì infatti,certe cose è meglio lasciarle all'immaginazione x°
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    io quando studio lascio msn acceso, più che altro XD su Face ci vado la sera, ma perchè ho cominciato a fare un po' di Roleplay con un altro paio di persone... e manco tanto °_° non lo uso quasi mai *muore*
    Il sito di cui son drogata è DA ad essere sinceri =ç=
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nostalgico degli anni '80

    Group
    Member
    Posts
    2,234
    Location
    Sassari

    Status
    Anonymous
    Come per tutte le cose se ne può fare un buono e un cattivo uso. Per alcuni Facebook è semplicemente un passatempo, utile per ficcare il naso negli affari altrui e spettegolare. Per altri è un utilissimo strumento per promuovere prodotti, siti web e quant'altro. Io non posseggo un account personale (intendo con nome e cognome reali) proprio perché non sono interessato all'uso che la stragrande maggioranza degli utenti ne fa, ma non posso negare che per certi aspetti sia utilissimo.
    A proposito, avete notato il nuovo layout di Google+? Che ve ne pare? Io lo trovo delizioso!
     
    Top
    .
21 replies since 6/1/2011, 14:12   120 views
  Share  
.
Top
Top