Tales of Terror From Tokyo

pochi minuti,tanta paura!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    yes esattamente^_________________^wì il finale è puramente ironico,molte di queste storie iniziano sembrano spaventose e invece finiscono ironiche XD


    uuuh quello credo sia lo stesso demone che appare in quello del carillon!!XD azz che paura che mi ha fatto quando sbucava all'improvviso,però fa troppo ridere dopo!!XD comunque,io l'ho interpretato così:
    Come si vede quasi alla fine del filmato,in quella stanza è morta una persona,impiccata e quindi molto probabilmente è un suicida.Il bambino,che in questo caso dovrebbe rappresentare una sorta di demone più che un fantasma,non fa che ripetere in continuazione "terribile,terribile!"finchè alla fine non dice qualcosa di più chiaro:"Ciò che accadrà dopo questo sarà terribile!".Io penso che con questa frase non si riferisca a ciò che potrebbe accadere alla ragazzina per mano del demone,ma piuttosto a ciò che accade a una persona che si uccide:in Giappone c'è la credenza che ci si suicida sia destinato a rivivere per diecimila volte il momento precedente alla propria morte e questa è decisamente una cosa "Terribile".Nel finale la cosa diventa chiara perchè il demone dice:"Non c'è nessuno che è stato abbandonato,anche perchè...E' una cosa accaduta molto tempo fa":sicuramente,in questo pezzo si sta riferendo alla persona morta,che probabilmente è una donna uccisasi per solitudine,oppure (visto che il video non si vede molto bene)potrebbe trattarsi della ragazzina stessa che si è uccisa perchè abbandonata e quindi quella che vediamo potrebbe semplicemente essere il suo fantasma che sta subendo la punizione di rividere quel momento.^_____________^


    E comuuuuunque,quella è la casa in cui è stato girato The Grudge,ne sono sicurissima è inconfondibile!!!XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,084
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    ah,qua si è rimpicciolito!XD infatti, anche gli altri che hanno commentato hanno detto che è la stessa casa di the GrudgeXD

    grazie mille per la spiegazione!!^______________^io avevo capito che alla fine la sorella morivaXD


    guarda questo,la tipa ha un sorriso inquietanteXD

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    eh si,quella rampa di scale penso che abbia terrorizzato mezzo mondo,è impossibile non riconoscerla X°°D

    di nulla^__________________^ mmh,credo che la sorella sia in realtà sempre il demone,almeno così è nel finale perchè lo si vede trasformarsi,ma questi corti lasciano sempre tanti tipi di interpretazioni XD


    O_________O mioddio è spaventosa, 3 ne sarebbe orgoglioso *schiattaXD* la ragazza ha la divisa di Enma Ai!!XD comunque,questa non mi è molto chiara O__O la sposa dice una parola,ma non si capisce quale sia,cioè muove solo le labbra°__°
    c'è il pezzo in cui l'uomo dice che non è la prima volta che ha un attacco di paralisi del sonno,cosa di cui sono affette le persone molto stressate,quindi forse quello è un riflesso del suo dolore per la morte della moglie,forse la visione del soldato che chiede aiuto e lui che è troppo spaventato per soccorrerlo può rimandare a un suo senso di colpa per non aver salvato sua moglie°___°però dice anche che l'appartamento era a basso costo pur essendo grande,quindi magari quell'appartamento è semplicemente infestato XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,084
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    sì,in effetti è un pò strano,io direi semplicemente che è infestatoXD

    ne ho guardati altri due, l'ultimo non l'ho capitoO__O



     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    vabbeh dai,ma la prima se l'è andata a cercare...Vedi un ascensore che va giù,che sembra pieno e dalla telecamera invece si vede che è vuoto,poi ne arriva un altro DA SOPRA e lo prendi!?XD nei film horror è una regola fondamentale:MAI prendere l'ascensore XD

    mmmh,il secondo finisce troppo all'improvviso per capirlo a fondoO____O o c'è una seconda parte oppure è fatto apposta...Comunque,secondo me
    Il nonno ha detto alla bimba di non aprire l'altare perchè probabilmente in quel giorno c'è una qualche ricorrenza,magari la morte della moglie come si vede nella foto...E in quell'altare forse vive un demone(La ragazza che ne esce fuori) che magari proprio in quel giorno deve "mangiare" per stare buono tutto l'anno e il nonno è colui che glielo procura(O magari l'uomo ha tentato una specie di "magia" sacrificando una ragazza a caso per resuscitare la moglie ed ovviamente non è riuscito,finendo però con l'infestare l'altare con il fantasma della vittima)...Forse dice alla bimba di non aprirlo proprio per non metterla in pericolo mentre lui va ad uccidere la madre per darla "in pasto" a quel mostro più tardi,ma dato che la bambina ha aperto l'altare il demone vuole mangiare lei(Da quanto ho capito però,lo spirito della nonna la protegge e il demone rientra nell'altare) e visto che alla fine il nonno vede che ora anche lei conosce il segreto,decide di farla tacere...°_°
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,084
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    ah,quindi alla fine il nonno fa fuori la nipote?macabra come cosaO__O...


    porca miseria, ho visto adesso (per puro caso!!) quello del "mestruo" di cui parlavi all'inizio...è inquietantissimo, fa paura quella cosa sul vetro!!T________________T""

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    sembrerebbe così,però è davvero difficile da capire questo episodio>__<

    siiiiiiiii quello è il pezzo che ha terrorizzato anche me!!Quegli occhi sono una cosa allucinante,ti scavano dentro O_______O

    oddeo questo è stranissimo!!XD mi ricorda vagamente una cosa che ho letto tempo fa rigurardo a una foresta in Giappone che si dice maledetta,perchè lì ci vanno un sacco di persone ad impiccarsi o che comunque non riescono mai ad uscirne perchè in un qualche modo la foresta "li attira",infatti quando lo si esplora capita che si trovino dei cadaveri a terra perchè sono difficili da ritrovare anche per i soccorsi O____O
     
    Top
    .
36 replies since 4/8/2011, 18:53   172 views
  Share  
.
Top
Top