Esclusivo: Beyblade Live Action?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    M'è capitata davanti questa notizia e non potevo non condividerla:

    mz6z9vC



    Fonte

    Quindi, apparentemente, la Paramount avrebbe acquistato i diritti per trasformare Beyblade in un film con attori in carne ed ossa; non si hanno ancora notizie riguardanti il cast, la produzione o su quale serie baseranno il film, ma per ora è in cantiere.

    Personalmente, ho pareri contrastanti: da un lato, mi incuriosisce vedere cosa tirano fuori dal cilindro, non è cosa facile trarre un film da questo tipo di serie senza, ma proprio per questo ho paura che esca fuori un secondo Dragon Ball Evolution, quindi per ora mi riservo un po' di scetticismo. XD Di certo, se il film si basasse sulle prime tre serie sarei davvero curiosa di vedere quali attori sceglierebbero per i protagonisti!

    E voi cosa ne pensate? Siete entusiasti della notizia o vi ha lasciati perplessi?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Member
    Posts
    20,445
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Per quanto mi riguarda sono contentissima di questo nuovo progetto! *w*
    Concordo con te sul timore che esca fuori un Dragon Ball Evolution XD però dall'altra parte è passato tanto di quel tempo da quando non lavorano più a un nuovo progetto per Beyblade che ora come ora mi accontenterei di vedere di tutto x°
    Vabbe dai, siamo fiduciosi e speriamo in bene :3

    CITAZIONE
    Di certo, se il film si basasse sulle prime tre serie sarei davvero curiosa di vedere quali attori sceglierebbero per i protagonisti!

    Già *w* e per i Bay chissà come faranno quando dovranno dargli quei "comandi a voce" come fanno nell'anime, forse useranno i Bey telecomandati non è tanto un problema...spero solo che sia almeno un pò all'altezza ai combattimenti dell'anime *^*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    questo è vero, se riportano beyblade alla ribalta sarà una cosa positiva! >w<
    Per i bey, probabilmente si concentreranno sui bit power e il loro rapporto con i bladers, forse faranno comandare i bey proprio da loro °^°
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Member
    Posts
    20,445
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Si forse hai ragione li faranno comandare da loro *w* sarebbe anche più bello che farli girare senza meta (?) come facciamo noi di solito quando ci giochiamo X°DD anche perchè, deve pur sembrare realistico ùwù
    Però chissà di che materiale saranno fatti i bay che useranno nel film òwò saranno come quelli che compriamo noi o cosa? XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    bella domanda, forse li faranno elettronici (magari inventati dal Prof.Kappa), però il realismo sarà relativo, se devono fare delle trottole comandate da spiriti animali sarà difficile renderlo realistico X°D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Member
    Posts
    20,445
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Robby-chan @ 28/5/2015, 21:43) 
    bella domanda, forse li faranno elettronici (magari inventati dal Prof.Kappa),

    Si anche io ho pensato che li avrebbero fatti elettronici, perchè sinceramente se li fanno di plastica o altro non so quanto reale possa sembrare XD
    CITAZIONE
    però il realismo sarà relativo, se devono fare delle trottole comandate da spiriti animali sarà difficile renderlo realistico X°D

    Ahah, già mi immagino Takao che parla con un drago X°D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    dobbiamo solo aspettare e vedere cosa si inventano XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Member
    Posts
    20,445
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    Già! Dai speriamo in bene! >3<
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    桜内 梨子

    Group
    Member
    Posts
    23,879

    Status
    Anonymous
    Ok, non so se ridere o piangere.
    Piangere (in senso positivo) perché saranno un paio di annetti che Beyblade non si fa vedere e con questo Film, potrebbe riaccendere le emozioni di coloro che hanno sempre visto, amato e sostenuto Beyblade.
    Ma allo stesso tempo rido (in modo sarcastico) perché non so quanto può giovare al prodotto. Film come questi vincono soltanto i Razzie Awards, pensate che è uscito il Film su Jem e già i Fan sono rimasti allibiti...
    Comunque preferirei che si concentrassero su Takao&Co. o perché no, su tutti i PG di Beyblade (Tranne Zyro, grazie.) *O*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    concordo su tutto, il film è una lama a doppio taglio, naturalmente ci sono delle aspettative che non possono essere soddisfatte e ci sarà inevitabilmente chi rimarrà deluso (beyblade è già di suo difficile da trasporre a live action senza farlo cadere nel ridicolo), e se pensiamo a precedenti come DragoBall Evolution, la paura che si trasformi in una presa in giro della serie diventa più che fondata X° speriamo solo facciano un buon lavoro e che sia un film che anche chi non segue la serie possa apprezzare!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    桜内 梨子

    Group
    Member
    Posts
    23,879

    Status
    Anonymous
    Se scelgono un attore brutto o per nulla somigliante a Kai, io protesto, sappiatelo è_è
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    X°°°°D giusto, bisogna mettere bene in chiaro le priorità!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    桜内 梨子

    Group
    Member
    Posts
    23,879

    Status
    Anonymous
    Semmai in un Topik a parte (o qui, non so XD), possiamo immaginare gli attori che sono perfetti per i nostri beniamini.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    si parla comunque del live action, quindi anche qui va benissimo! XD io per scherzo avevo detto che dovevano chiamare Johnny Depp per Kai XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    can you hear me

    Group
    Member
    Posts
    20,445
    Location
    il letto del mio amante (non dirlo a jiji...)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Comunque preferirei che si concentrassero su Takao&Co. o perché no, su tutti i PG di Beyblade (Tranne Zyro, grazie.) *O*

    Sarebbe bello vedere Takao e Gingka in coppia che combattono *O* oppure Kyoya e Kai, Rei e Tsubasa e tutti gli altri.
    Quoto la parte finale, per Zyro passo anche io, grazie!! XDD personaggio inutile XD
     
    Top
    .
24 replies since 28/5/2015, 14:04   145 views
  Share  
.
Top
Top