collezioni e dintorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    le bambole avendole prese quasi tutte da bambina preferivo aprire le scatole e giocarci, non resistevo! Che belle le tue Chibiusa e Chibimoon!!!!*w* Sono pezzi che mi mancano, peccato per la rarità e i prezzi lievitati fino alle stelle che oramai hanno raggiunto simili oggetti...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    Vi svelo un segretuccio (vabbé così segreto poi non è) il mio tramite per gli acquisti in Giappone è jigs (japan internet goods shopping)
    www.jigsco.com/
    Bisogna avere un conto paypal associato ad una carta, va bene anche la postepay, basta compilare l'apposito modulo, pagare metà dell'importo degli item che si intendono acquistare su aste o siti online Giapponesi e loro provvedono a acquistarle per te. A volte si spende un po perché, essendo un tramite, fa pagare una quota a ogni oggetto vinto quando ti inviano il saldo e poi ci sono le spese accessorie(spedizione dal venditore al tramite, tasse, peso del pacco, ecc...). Ve lo consiglio se siete pratiche d'inglese (comunicano con questa lingua) e avete un po di soldini.
    Vi faccio la lista di negozi e aste online che ho trovato finora.
    www.amazon.co.jp/ref=nav_logo
    https://order.mandarake.co.jp/order/
    http://auctions.yahoo.co.jp/
    www.mbok.jp/
    www.amiami.jp/
    https://rakuma.rakuten.co.jp/home/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Questo non lo conoscevo!! So dei proxy ma non li uso perchè, appunto, sono più cari dei semplici package forward. Certamente sono utili quando non si conosce la lingua perchè curano tutto loro! Trai siti che hai elencato ho comprato solo da AmiAmi e mi sono sempre trovata bene >w< hanno un sacco di sconti!!
    Di Mandarake so che è un po' caro, è vero? ;w;
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Di Mandarake so che è un po' caro, è vero? ;w;

    Non sempre, alcune cose hanno buoni prezzi. Io guardo sempre per materiale sulle pretty cure, beyblade, sailormoon, dash yonkuro, pokemon e altro. Su mbok e rakuma rakuten ci sono buoni prezzi ma bisogna saper cogliere l'occasione. Ovviamente poi il tramite fa la puntata appena gli arriva il messaggio del pagamento e quello degli item su cui puntare o usare il compralo subito. in genere il più fornito è yahoo auction.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    capito, grazie delle info!! >w< Come avevo scritto sopra, gli unici che conosco e consiglio sono Suruga-ya e Animate, ho sempre trovato tutto da loro quindi non sono mai andata in avanscoperta di altri siti...Anche perchè se mi mettessi a girare, sicuramente il mio portafoglio ne uscirebbe distrutto e non posso nemmeno permettermelo X°°°°°°°D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    Come ti capisco, pure io cerco di moderarmi più che posso con gli acquisti, sennò come si fa a campare? La tentazione è forte ç^ç ma resisto stoicamente XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Essere fangirl è un percorso impervio e pieno di tentazioni,ma è questa la vita che abbiamo scelto Y_____Y XD

    (Comunque, sono felice di vedere che anche tu sei pokemon fan!XD <3)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    Verissimo!!!!U.U XD

    Siiiiiiiiii (Forever!!!!<3)
    il mio ultimo acquisto (ancora in corso) è.... carte pokemon! (naturalmente quelle del famoso gioco di carte collezionabili!) rigorosamente in Giapponese!(giusto perché non ci capisco un acca XD) le prendo a lotti, visto che qui in italia sono diventate quasi introvabili, almeno qui dove abito, una volta erano ovunque, persino sulle bancarelle del mercato... bei tempi ;^;
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    le carte pokemon al giorno d'oggi sono un investimento! C'è chi le mette in vendita anche per centinaia di dollari, quando sono rare!! Io però ricordo di aver preso solo un pacco quando ero piccola XD sono più fan dei videogiochi, appena escono non posso non comprarli >w<
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    Io adoro tuttooo, manga anime, videogiochi e gadgettistica relativa, sono senza speranza XD

    Vero le carte pokemon sono un investimento, e non solo quelle. Anche tanti cosiddetti giocattoli valgono un occhio della testa!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    non so se ti ricordi, ma tanti anni fa c'erano i succhi di frutta in bottiglia con i tappi dei pokemon..Ci credi che li ho ancora tutti??? Penso di aver trovato quasi tutti i pokemon, a pensarci bene è un'altra collezione di cui vado fiera X°°°°D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    io ho le gommine che davano nei merendini e le calamite da frigo e mi è rimasta anche roba che andava nei mercatini, un timbrino di pikachu, un anellino e un ciondolo sempre di pikachu. credo di avere anche qualche cosa Giappica su hamtaro se non ricordo male...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    le calamite le avevo anch'io, ma le ho perse tutte T__T avevo un portachiavi di Pikachu in vetro o materiale simile che aveva una rotellina alla base, girandola si illuminava all'interno a intermittenza come se stesse caricando elettricità, era carinissimo XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,084
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akari @ria @ 31/12/2016, 16:06) 
    le bambole avendole prese quasi tutte da bambina preferivo aprire le scatole e giocarci, non resistevo! Che belle le tue Chibiusa e Chibimoon!!!!*w* Sono pezzi che mi mancano, peccato per la rarità e i prezzi lievitati fino alle stelle che oramai hanno raggiunto simili oggetti...

    le bambole Sailor le ho prese tutte da adulta, ricordo che quando ero piccola una mia amica mi aveva regalato per Natale una bambola di Sailor Venus (che era la mia preferita) della Giochi Preziosi che poi non ho più ritrovato .____. purtroppo, quando ho scritto il post ero collegata dal cellulare e non ho fatto in tempo a postare anche le altre foto, le metto negli spoiler per via delle dimensioni>__< ammetto che alcune cose non ricordavo nemmeno di averle comprate ^^" avrei altro, ma lo posto nei prossimi giorni :Ok:



























    questa me l'hanno regalata con un acquistoXD



     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    LA SPILLA DI CHIBIUSAAAAAA *________________*
     
    Top
    .
30 replies since 4/12/2016, 20:53   211 views
  Share  
.
Top
Top