Chattiamo!

Parliamo del più e del meno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    sì, veramente una grande idea!! Poi nel gioco RotomDex è carinissimo perchè nel testo del suo dialogo usa le emoticons!! X°D
    hai mai sentito la storia secondo la quale Gengar sarebbe l'ombra di Clefable??

    in effetti tanti kanji sono difficili sia da scrivere che da memorizzare, specie quelli con tante linee...se scritti troppo piccoli nemmeno si riconoscono @_@ però come lingua il giapponese mi è sempre piaciuto, quindi nell'impararlo c'era anche divertimento e forse mi è pesato meno...Tra l'altro, anime e videogiochi in giapponese hanno aiutato molto XD

    veramente?? Mi sembrerebbe stranissima come cosa, anche perchè hanno uno stile di disegno completamente diverso...O___O
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    hai mai sentito la storia secondo la quale Gengar sarebbe l'ombra di Clefable??

    nu, però è carina come cosa!

    CITAZIONE
    veramente?? Mi sembrerebbe stranissima come cosa, anche perchè hanno uno stile di disegno completamente diverso...O___O

    a quanto ho capito lei l'ha sempre aiutato con le bozze preparatorie, ma da li a prendere in mano il Manga ce ne passa. Penso sia una bufala comunque...

    ho visto che le repliche di Doremì in Giappone hanno avuto più successo di quanto avevano preventivato, spero animino un seguito perché io quel finale non lo accetto!

    E' vero che l'autore di Shaman king stà facendo una sorta di seguito di Dash!Yonkuro? Io vorrei leggere il manga originale ma nessun gruppo di scanlation lo fa e se aspetto che arrivi in italia mi sa che divento vecchia.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    è una delle tante "creepypasta" sui pokemon, non c'è niente di confermato però ha il suo senso! In effetti come forma si somigliano...la storia più triste resta quella dei Cubone però Y___Y

    mmmh capisco, in effetti avere un'altra mangaka in casa aiuta parecchioXD mi dispiace sapere che Togashi è malato, non ho seguito HunterxHunter, ma sono legatissima a YuYu Hakusho ;__;

    Ma di Doremì, che io sappia almeno, dovrebbe esistere già un seguito, però è una novel e loro sono adolescenti! L'avevano pubblicizzata tempo fa su Pixiv (Un sito di grafica giapponese) però non ho idea della trama >_< anche a me il finale ha lasciato un po' l'amaro in bocca, troppo aperto e la scelta "O la magia o la famiglia" non mi è piaciuta molto >< realistica sì, insegna che non si può avere tutto e che bisogna saper distinguere cosa è veramente importante nella vita, però boh avrei sperato in qualcosa di più XD

    Purtroppo non so nulla al riguardo, mi spiace ;w;" hai provato a vedere su mangafox? Potresti cercare anche su Tumblr, magari qualche utente singolo lo sta facendo ><
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    Perché? cos'è successo a cubone? éoè

    anche hxh è bello ho potuto seguire quel poco di puntate trasmesse da italia 1 anni fa e mi è piaciuto.

    Si, ma non sarebbe proprio il seguito ufficiale. Vero, il finale dell'Anime lascia proprio l'amaro in bocca... io sono per il lieto fine assoluto!!!!

    ho trovato un forum del circuito dedicato alle mini 4wd dove l'utente loreford ha scritto questo:Hyper Dash! Yonkuro è un manga contemporaneo che riprende le vicende interrotte da tempo con l'opera precedente Dash! Yonkuro.
    L'autore di questo nuovo lavoro è Hiroyuki Takei (Shaman King) e le tavole vengono pubblicate sulla rivista Coro Coro Aniki con uscita quadrimestrale.
    Ma perchè proprio Takei? Innanzitutto perchè il suo tratto personale è moderno, piace e dimostra le notevoli capacità ma anche perchè in qualche modo ha già fatto parte del mondo delle mini 4wd
    quando al tempo vinse un concorso indetto dalla Tokuda [Dash design competition] atto a premiare il miglior disegno che interpretasse l'auto da inserire nel manga.
    Il precedente autore, il compianto Zaurus, è purtroppo passato oltre nel 2006 per un attacco di cuore.
    Il riferimento dell'opera è il manga prodotto ed edito dalla Shogakukan tra il 1987 ed il 1992 e Tamiya attinge ai diritti di copyright detenuti dalla Tokuda per il proseguimento delle vicende

    li si trovano anche le scans dei volumi della prima serie Manga, che fortuna!!! ^-^ saranno tutte in Giapponese perché nessun sito di scanlation le ha mai tradotte
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    praticamente il teschio che ha sulla testa è quello della madre e cresce da solo T___T quindi un Cubone per esistere dev'essere senza mamma, altrimenti è un altro pokemon (che molti ipotizzano si tratti del cucciolo di Kangaskhan) e in sole e luna è quasi praticamente confermato perchè in questo gioco c'è una nuova dinamica in cui il pokemon selvaggio, quando ha poca vita, chiama in aiuto un altro pokemon della sua stessa specie...E Cubone chiama proprio Kangaskhan T___T

    Ma è vero che esiste un ova in cui c'è la figlia di Doremì???O____O

    Oh bene, sono contenta per te!!*___* peccato non ci siano traduzioni, ma almeno le scan si sono trovate quindi qualcosina si potrà capire ugualmente!! >w<
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    praticamente il teschio che ha sulla testa è quello della madre e cresce da solo T___T quindi un Cubone per esistere dev'essere senza mamma, altrimenti è un altro pokemon (che molti ipotizzano si tratti del cucciolo di Kangaskhan) e in sole e luna è quasi praticamente confermato perchè in questo gioco c'è una nuova dinamica in cui il pokemon selvaggio, quando ha poca vita, chiama in aiuto un altro pokemon della sua stessa specie...E Cubone chiama proprio Kangaskhan T___T

    Oddio, cucciolo ç_ç

    CITAZIONE
    Ma è vero che esiste un ova in cui c'è la figlia di Doremì???O____O

    si tratta della miniserie ojamajo doremi naisho e si vede la nipote di doremì. Gli ultimi 2 episodi di questi ova sono tutt'un pianto, in totale sono 13 episodi. si trovano sub eng su kissanime.

    Già! ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    già, è di una tristezza infinita Y____Y dalla terza generazione in poi molti pokemon hanno storie più o meno inquietanti, è come se avessero voluto alzare di poco il target d'età dei giocatori rendendo le cose più serie >w<

    ooooh devo dargli un'occhiata allora!! Mi devo preparare ai feels però, ultimamente ho la lacrima facile! X°°D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    già, è di una tristezza infinita Y____Y dalla terza generazione in poi molti pokemon hanno storie più o meno inquietanti, è come se avessero voluto alzare di poco il target d'età dei giocatori rendendo le cose più serie >w<

    Beh in fondo i ragazzini che giocavano alle prime cartucce sono man mano cresciuti, non mi stupisco perciò che il gioco si evolva con loro.
    CITAZIONE
    ooooh devo dargli un'occhiata allora!! Mi devo preparare ai feels però, ultimamente ho la lacrima facile! X°°D

    Io volevo farlo vedere anche a mia madre ma credo rinuncerò perché è molto emotiva, sono sicura che piangerebbe per un mese intero poverina.

    Una domandina, riuscite mai a coinvolgere le persone che vi stanno accanto nella visione di Manga e Anime? Per es. io e mia mamma seguiamo mahou tsukai pretty cure e piace ad entrambe, anche mio fratello segue diversi Manga e Anime, molti incentrati sui combattimenti o su guerre, a lui piacciono anche un po sanguinolenti (l'ho fatto avvicinare io al genere consigliandogli di leggere Berserk) e a mia nonna tanti anni fa piacevano i 5 samurai. Io poi stò anche provando a fargli capire la mia passione per la gadgettistica e i videogiochi anche se non sempre con successo (mia mamma, così come mia nonna, vede tutto ciò che compro come "giocattoli", so che in fondo lo sono per davvero ma c'è un fattore sentimentale ad essi legato più un sacco di ricordi)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    vero, e credo che sia stata un'ottima cosa perchè in questo modo non solo si attirano nuovi fans, ma si mantengono anche quelli vecchi (e da quel che so, sono di più gli adulti a giocare a pokemon dei ragazzini!XD)

    Anche mia mamma li segue con me! All'epoca guardammo insieme beyblade e in seguito anche Death Note *3* riguardo ai gadget vari, non mi dice nulla di negativo...Alla fine li compro con i miei soldi e non spendo cifre esorbitanti che possono incidere sul bilancio familiare, quindi a lei basta che sono contenta XD le mie figures e nendoroid sono esposti nella bacheca che abbiamo in comune, quindi da una parte ci sono le sue cose e dall'altra le mie, trova i miei nendos molto carini <3 ma mi fa morire quando mi dice: "Oh, ma li compri tutti uguali?" MAMMA HO SOLO UN IDEALE DI BISHOUNEN MOLTO PRECISA OK?! X°D in effetti a vedere i miei personaggi preferiti è facile notare un pattern Y___Y""""""
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    vero, e credo che sia stata un'ottima cosa perchè in questo modo non solo si attirano nuovi fans, ma si mantengono anche quelli vecchi (e da quel che so, sono di più gli adulti a giocare a pokemon dei ragazzini!XD)

    Già XD
    CITAZIONE
    Anche mia mamma li segue con me! All'epoca guardammo insieme beyblade e in seguito anche Death Note *3* riguardo ai gadget vari, non mi dice nulla di negativo...Alla fine li compro con i miei soldi e non spendo cifre esorbitanti che possono incidere sul bilancio familiare, quindi a lei basta che sono contenta XD le mie figures e nendoroid sono esposti nella bacheca che abbiamo in comune, quindi da una parte ci sono le sue cose e dall'altra le mie, trova i miei nendos molto carini <3 ma mi fa morire quando mi dice: "Oh, ma li compri tutti uguali?" MAMMA HO SOLO UN IDEALE DI BISHOUNEN MOLTO PRECISA OK?! X°D in effetti a vedere i miei personaggi preferiti è facile notare un pattern Y___Y""""""

    oggi io e mia mamma ci siamo viste la penultima puntata delle mahou tsukai pretty cure, sembravamo delle fontane XD non posso fare a meno di commuovermi vedendo certe scene. Mia madre però non vuole seguire troppe serie, dice che anche se le piacciono poi si confonde con la trama. La mia invece non vede di buon occhio i miei acquisti anche se in parte sostiene di capirmi, da una parte non le do torto, ogni volta che esce un nuovo gadget son li che sbavo *ç*, poi ogni volta mi rammenta che lo spazio in casa non è infinito e che presto dovrò scegliere se stare in casa io o le mie cose al mio posto...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    ahahahah per lo spazio in casa ti capisco benissimo!! XD ho una bacheca piena e quella che condivido con mamma è sulla buona strada...Però alla fine, quando la nostra passione non viene compresa a fondo da qualcuno ricordiamogli che c'è chi fa peggio di noi...Tipo i tifosi delle squadre di calcio: in quanto a fanatismo, nessuno li batte! XD
    In fondo, la nostra passione è paragonabile al classico collezionismo, quindi non c'è nulla di male...C'è hi colleziona barbie, che in teoria sarebbero "giochi da bambine", ma sono passioni di tutto rispetto no?! U__U
    Mamma non è una che si commuove facilmente...Anzi, devo stare attenta a farmi vedere in lacrime, altrimenti mi prende in giro una settimana X°°°°°°D l'unica volta in cui si è commossa è stata quando abbiamo visto al cinema il primo film dei Pokemon, quando "muore" Ash...Io ero piccolina, ma mi ricordo che anche lei versò qualche lacrima X°D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Però alla fine, quando la nostra passione non viene compresa a fondo da qualcuno ricordiamogli che c'è chi fa peggio di noi...Tipo i tifosi delle squadre di calcio: in quanto a fanatismo, nessuno li batte! XD

    verissimo!!!U.U
    CITAZIONE
    In fondo, la nostra passione è paragonabile al classico collezionismo, quindi non c'è nulla di male...C'è hi colleziona barbie, che in teoria sarebbero "giochi da bambine", ma sono passioni di tutto rispetto no?! U__U

    Verissimissimo!!!!U.U
    CITAZIONE
    Mamma non è una che si commuove facilmente...Anzi, devo stare attenta a farmi vedere in lacrime, altrimenti mi prende in giro una settimana X°°°°°°D l'unica volta in cui si è commossa è stata quando abbiamo visto al cinema il primo film dei Pokemon, quando "muore" Ash...Io ero piccolina, ma mi ricordo che anche lei versò qualche lacrima X°D

    Ooh, quella scena ha fatto scendere anche a me qualche lacrimuccia ;-;

    Una domandina, vi siete mai appassionati a un prodotto d'animazione occidentale? Io ad es. vedo volentieri winx, regal academy e lolirock, li trovo carini.

    Ho voglia di leggere un Manga spassoso, credo mi metterò a leggere kyou kara ore wa!. L'altro giorno cercavo quello di dash!kappei ma non l'ho trovato. Prima o poi recupererò la lettura dei vari kinnikuman! Se invece dovessi consigliare un manga o 2 del genere i titoli sarebbero Angel densetsu e Sexy commando gaiden: Sugoiyo!! Masaru-san, troppo belli!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Ecco, quindi onore e rispetto per i fan di anime e manga Y__Y XD

    Mmmmh, sai che non mi vengono in mente serie occidentali a cui sono particolarmente legata? L'unica che ricordo è Totally Spies che mi piaceva tantissimo <3 Oppure quelli che facevano al Disney Club tanti anni fa, tipo Ricreazione >w<

    Dash! Kappei è Gigi la Trottola vero?? Che carino, lo adoravo! T____T però il manga non l'ho mai letto...ma alla fine come finisce??
    Purtroppo in fatto di manga sono ignorantissima, ne ho letti veramente pochi...Quello che mi ricordo meglio è Kodomo no Omocha, che per quanto spassoso fosse era anche parecchio 'dark' in certi momenti X°D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Mmmmh, sai che non mi vengono in mente serie occidentali a cui sono particolarmente legata? L'unica che ricordo è Totally Spies che mi piaceva tantissimo <3 Oppure quelli che facevano al Disney Club tanti anni fa, tipo Ricreazione >w<

    un altro che mi piace di adesso è mia and me
    le totally spies sono carine! a me piacciono anche altre serie con quella grafica, tipo martin mystere, teen days e team galaxy.
    Uh dimenticavo i supereroi (tutti tranne iron man) e ben 10.
    CITAZIONE
    Dash! Kappei è Gigi la Trottola vero?? Che carino, lo adoravo! T____T però il manga non l'ho mai letto...ma alla fine come finisce??

    siiii, l'anime c'è ancora su internet. purtroppo non ricordo il finale, per questo volevo recuperare la serie in qualche modo.
    CITAZIONE
    Purtroppo in fatto di manga sono ignorantissima, ne ho letti veramente pochi...Quello che mi ricordo meglio è Kodomo no Omocha, che per quanto spassoso fosse era anche parecchio 'dark' in certi momenti X°D

    io invece li divoro, bello kodocha ,è vero è un po dark ma molto profondo in certi momenti.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Martin Mystere non mi è nuovo come nome, forse ne ho visto qualche episodio, però non me lo ricordo T__T

    Sono passati talmente tanti anni che pure se avessi visto il finale non me lo ricorderei Y____Y c'erano un sacco di "anime vecchi" che adoravo come questo, tipo Mademoiselle Anne che era meraviglioso <3333

    Di Kodomo no Omocha avevo tutti i numeri, ma prestai i primi due volumi a una mia compagna di classe che non me li ha più ridati, ancora mi arrabbio a ripensarci!! X°°°°°°° il mio preferito era il volume a parte de "La villa dell'acqua", che praticamente era il film che si vedono girare nell'anime, stupendo <3
     
    Top
    .
571 replies since 9/1/2017, 16:55   3313 views
  Share  
.
Top
Top