Chattiamo!

Parliamo del più e del meno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Martin Mystere non mi è nuovo come nome, forse ne ho visto qualche episodio, però non me lo ricordo T__T

    Indaga sui misteri appunto, che siano alieni, mostri, mummie, zombie, ecc...
    Il cartone è un po demenziale per alleggerire le scene.
    CITAZIONE
    Sono passati talmente tanti anni che pure se avessi visto il finale non me lo ricorderei Y____Y c'erano un sacco di "anime vecchi" che adoravo come questo, tipo Mademoiselle Anne che era meraviglioso <3333

    Come ti capisco, sisi, ogni tanto anche io mi riguasrdo qualcosa per rinfrescarmi la memoria. Ooh, mademoiselle anne è uno degli Anime storici che preferisco! ultimamente hanno annunciato un film animato in produzione.
    Io ho quasi tutto il Manga perché pubblicavano Sailor V su Amici.
    CITAZIONE
    Di Kodomo no Omocha avevo tutti i numeri, ma prestai i primi due volumi a una mia compagna di classe che non me li ha più ridati, ancora mi arrabbio a ripensarci!! X°°°°°°° il mio preferito era il volume a parte de "La villa dell'acqua", che praticamente era il film che si vedono girare nell'anime, stupendo <3

    Peccato!.-. io di solito li consiglio ma non li presto, ci sono troppo attaccata.

    Ci sono mai stati personaggi di Anime o Manga che detesti dal più profondo del cuore? Io ne ho alcuni, angie di angie girl, griffith da berserk e sae kashiwagi da peach girl.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Mmmmh il protagonista è biondo per caso?? Perchè allora mi sa che l'ho visto!

    Davvero stanno facendo un film di Mademoiselle Anne!? O_______O devo vederlo assolutamente, e via di lacrime!! X°°D
    da quell'esperienza con Kodocha ho imparato a non prestare più niente infatti...il bello è che quando le chiedevo di ridarmeli, si offendeva pure come se fossero suoi!!! X°°°°°°° che gente che c'è al mondo!!

    ooooh un bel po' a dire il vero!! X°D Mao di Bey tra tutti, ancora oggi per me è il nulla fatto personaggio Y__Y Fuka di Kodocha, per l'appunto, che da bambina la vedevo come la sfascia coppie per eccellenza X°D e c'erano momenti in cui proprio non sopportavo Shampoo di Ranma 1/2, troppo cattiva a volte!!XD e poi Junko di Danganronpa, Light di Death Note ed Eiichi, Nagi e Yamato in Utapri!! Per ora mi vengono questi in mente, ma andando indietro con la memoria sicuramente ne vengono fuori altri!! XD e Jolly di Arcana Famiglia, mi mette una paura assurda con quella voce T______T

    Rimanendo sempre sul tema della domanda, tu hai per caso un "pattern" quando si tratta di personaggi preferiti? Ovvero, hai un tipo particolare di personaggio che ti piace a priori? Io per esempio adoro quelli dolci e goffi, o quelli dal design carino...Invece di solito non mi prendono molto i "Freddi"! Poi ovviamente ci sono casi e casi, per esempio adoro Yue e Sesshomaru, ma in genere la linea è quella XD e non so perchè, ma nei miei preferiti ci finisce sempre quello che si scopre con la doppia personalità, ho una specie di radar *sviene*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    Si.

    Si, davvero!
    http://www.mangaforever.net/324733/nuovo-a...-di-waki-yamato

    CITAZIONE
    Rimanendo sempre sul tema della domanda, tu hai per caso un "pattern" quando si tratta di personaggi preferiti? Ovvero, hai un tipo particolare di personaggio che ti piace a priori? Io per esempio adoro quelli dolci e goffi, o quelli dal design carino...Invece di solito non mi prendono molto i "Freddi"! Poi ovviamente ci sono casi e casi, per esempio adoro Yue e Sesshomaru, ma in genere la linea è quella XD e non so perchè, ma nei miei preferiti ci finisce sempre quello che si scopre con la doppia personalità, ho una specie di radar *sviene*

    In genere mi piacciono quasi tutti i personaggi, però preferisco per i personaggi femminili il genere un po goffa e pasticciona, anche sfortunata, per i ragazzi adoro i tipi cool, magari con l'atteggiamento da duri/cattivi ma che poi si rivelano buoni in fondo, anche se questo è il mio standard ci sono delle eccezioni a volte.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    AAAAAAAAH mi viene da piangere, è una notizia stupenda non vedo l'ora di vederlo!!!! T__________T

    CITAZIONE
    per i personaggi femminili il genere un po goffa e pasticciona, anche sfortunata

    Anch'io! Con i personaggi femminili ho preferenze più ampie, non ho un vero e proprio pattern, ma mi piacciono molto anche quelle forti e indipendenti >w< tipo Bishamon di Noragami, la adoro!! <3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Anch'io! Con i personaggi femminili ho preferenze più ampie, non ho un vero e proprio pattern, ma mi piacciono molto anche quelle forti e indipendenti >w< tipo Bishamon di Noragami, la adoro!! <3

    Si, anche a me piacciono caratterialmente anche i personaggi femminili risoluti, però mi immedesimo di più in quelli un po timidi goffi e pasticcioni.
    Per i ragazzi invece pure io ho il radar e pesco sempre quelli più particolari, tipo Kai Hiwatari, vedendo la prima volta la sua prima apparizione in beyblade mi son detta "è il classico tipo distaccato, bello e un po cattivello, ma secondo me poi si redime e diventa buono, però non devo cascarci e prendermi una cotta". Detto fatto, il giorno dopo ero già persa dietro lui. XD
    Era anche difficile per me da esternare quindi l'ho tenuta un po segreta come cosa, anche sull'altro forum. Non è stato semplice visto tutte le ragazze innamorate cotte che passavano di continuo a commentare di lui come "solo mio", mi son detta, è la vita! Poi mi è passata, ma nutro ancora grande rispetto per questo personaggio.

    Da piccola guardavo qualsiasi prodotto animato passasse la tv, crescendo mi sono accorta che alcuni erano graficamente migliori e con una storia complessa alle spalle, notai dai titoli di coda che i nomi dei produttori e disegnatori erano strani, non italiani. Chiesi a mia nonna che mi disse "mi sa che sono Giapponesi" e io *^* così capii che il meglio dell'animazione veniva da li, in seguito scoprii i Manga, grazie a Sailormoon e che i cartoni Giapponesi si chiamano Anime. Mi si aprì un mondo! Voi come avete scoperto la loro esistenza?

    Riprendendo il discorso di prima , quali sono i ragazzi di cui siete finite cotte presenti in Manga e Anime?
    Io finii per innamorarmi di alcuni dei cavalieri dello zodiaco (sirio, crystal, mur e shaka), ricordo anche guruclef da rayearth, junior e trunks del futuro da dragonball, poi Kai come ho già detto, chad da megaman. Ora non sono innamorata di nessun personaggio anche se ho riconosciuto le caratteristiche peculiari che mi portano ad innamorarmi pure in Akira di monster strike e poi adoro gli Shingancrimsonz da show by rock!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    tipo Kai Hiwatari, vedendo la prima volta la sua prima apparizione in beyblade mi son detta "è il classico tipo distaccato, bello e un po cattivello, ma secondo me poi si redime e diventa buono, però non devo cascarci e prendermi una cotta". Detto fatto, il giorno dopo ero già persa dietro lui. XD

    Ahahahahah Kai ha fatto strage di cuori!! XD anch'io mi ricordo i primi anni che ero sui forum di tutte le "battaglie" tra fans! A me piaceva Rei quindi ero dietro un'altra barricata Y__Y""" XD

    Per quanto riguarda me, i manga li scoprii con YuYu Hakusho! Non era il primo anime che vedevo (prima ci sono stati Sailor Moon, Dragon Ball e tutti quelli della nostra infanzia), ma è stato il primo di cui scoprii esserci il "Fumetto", grazie a un piccolo programma televisivo che facevano su un canale locale dedicato proprio ad anime e manga (Si chiamava Maniacs se ricordo bene) e siccome era presentato dai proprietari dello Star Shop di Roma, facevano vedere sempre tutte le uscite manga del mese...Una sera fecero vedere i numeri usciti di YuYu Hakusho e io IMPAZZII X°D andai pochi giorni dopo al loro negozio e comprai almeno tre volumetti insieme!! Poi da lì ho seguito le uscite mensili e visitando la fumetteria (la primissima!) scoprii pian piano tutti gli altri manga *^* i Benkyo invece li trovavo in edicola, una vicino casa mia li aveva TUTTI <3

    Il mio primo amore è stato Shaoran, ero completamente persa Y____Y e Yue, poi Hiei, Rei e Brooklyn per cui penso si veda c'è ancora la fiamma dell'amore accesa X°°D ce ne sono tantissimi che adoro, è difficile elencarli tutti...In Utapri ne adoro un sacco per esempio, Natsuki tra tutti che incarna proprio il mio ideale di personaggio <333
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Il mio primo amore è stato Shaoran, ero completamente persa Y____Y e Yue, poi Hiei, Rei e Brooklyn per cui penso si veda c'è ancora la fiamma dell'amore accesa X°°D ce ne sono tantissimi che adoro, è difficile elencarli tutti...In Utapri ne adoro un sacco per esempio, Natsuki tra tutti che incarna proprio il mio ideale di personaggio <333

    dimenticavo Sanji da one piece al mio elenco.Scusami Sanji !U.U

    Ricordo che il primo cartone animato che vidi con interesse fu transformers e poi i cavalieri dello zodiaco (2 prodotti Giappici di fila, mica male eh?) però ho adorato i mini pony, iridella e lady lovely (amavo i ciuffetti, li vendevano come clip per capelli). Qualche giocattolo l'ho ancora.

    Per i Manga da quando ho capito che sono la storia originale in molti casi, ho preferito recuperare tante serie e gustarmele in cartaceo. Il mio preferito resta Sailormoon, ma adoro anche Aria e Aqua di Kozue Amano che diciamo sta al secondo posto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    XD non ho mai seguito a fondo One Piece, giusto le prime due serie credo (finchè lo hanno fatto in un orario che potevo seguire, poi ho perso troppe puntate ed è diventato irrecuperabile), ma mi piacevano molto Zoro e Sanji!

    io i primi cartoni che ho visto sono stati quelli che trasmettevano nel canale regionale, quelli vecchissimi tipo Carletto il principe dei mostri, Stilly e lo specchio magico, Nino il mio amico ninja, Fantazoo che poi sono quelli che mi porto ancora nel cuore <3 però ci sono anche cartoni che da bambina adoravo e che adesso non sopporto, per esempio Georgie! Anche a te è successo con qualche serie? XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    Beh, so che quando si perdono un po di serie pare insormontabile il recupero, ti consiglierei di leggere il manga, è senza filler e si divora più velocemente e facilmente. Io lo seguo in inglese su mangafox.

    Si, pure io li ho visti, il fantazoooo, miticissimo alvaruccio!!!! E la povera camilla, mamma mia quante risate!!! Io poi adoravo il cucchiaino della signora minù, ho provato a vedere se ci fosse in vendita da qualche parte ma è come la penna di fancy lala, ovvero introvabile. Poi alcuni Anime hanno avuto una vita travagliata già in patria tipo Ransie e Mademoiselle Anne, fatti finire bruscamente e con un finale diverso dalla controparte cartacea. Anche Lady Oscar ha avuto alti e bassi, messo in onda poi interrotto e poi ripreso da un altra emittente tempo dopo, e dire che graficamente è bello e la storia appassionante...

    Ricordo che su junior tv facevano anche dei telefilm per ragazzi, i miei preferiti erano secret valley e la ragazza del futuro. la sigla del programma di giochi che c'era sul canale, rosvita, la ricordo ancora. Poi rammento un cartone animato sulle uvette californiane, parte degli episodi erano a cartoni animati ma poi ce ne son stati di fatti col pongo. Detestavo il personaggio dalle sembianze di broccolo presente nella serie.

    CITAZIONE
    però ci sono anche cartoni che da bambina adoravo e che adesso non sopporto, per esempio Georgie! Anche a te è successo con qualche serie? XD

    forse Fiorellino, perché non mi ha più ridato la stessa magia della prima volta che l'ho visto, ma non è che non la sopporto, semplicemente la trovo molto semplice e poco attrattiva rispetto ad altre. poi i robottoni XD tutti tranne i transformers e voltron. Georgie è sempre stata indecisa sui suoi sentimenti e ha combinato un sacco di pasticci a causa di ciò, non l'ho mai ammirato tanto come personaggio. Poi ci sono serie che proprio di primo acchito hanno avuto personaggi che mi han fatto saltare i nervi tipo angie girl, la protagonista è una bambina , sedicente detective, che si crede una sotuttoio e ha una spocchia che non si può contenere nel suo corpicino minuscolo, mamma mia!
    é difficile che io odi veramente un personaggio, in quanto anche il più cattivo dei cattivi di solito ha una storia travagliata alle spalle, che certo non lo giustifica ma ti fa capire un po il perché delle sue azioni. Personalmente detesto un personaggio come Griffith di Berserk (anche se forse non vedrò mai la fine della serie visto il ritmo con cui esce spero che Gatsu lo impali col suo spadone, letteralmente!) di un detestabile e sciocco che ti tira fuori l'odio dal profondo.
    C'è mancato poco che anche Sasuke Uchiha finisse sulla mia lista nera per la sua incoscienza.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Che bella la signora Minù, la adoravo!!!*______* era un anime dolcissimo <3333 Lady Oscar è uno dei miei preferiti in assoluto, storia bellissima e personaggi meravigliosi, il finale è una botta che ancora oggi non si supera facilmente Y____Y so che esiste una specie di seguito che però segue Rosalie!
    Di Ransie e Mademoiselle Anne sapevo che avevano tagliato velocemente il finale, che peccato Y__Y
    Junior TV non l'ho mai visto! Credo che da me non si vedesse proprio...

    CITAZIONE
    Poi ci sono serie che proprio di primo acchito hanno avuto personaggi che mi han fatto saltare i nervi tipo angie girl, la protagonista è una bambina , sedicente detective, che si crede una sotuttoio e ha una spocchia che non si può contenere nel suo corpicino minuscolo, mamma mia!

    ME LA RICORDOOOOO XD io la adoravo in realtà! Credo che con lei sia iniziato il mio amore per le storie di detective >w< mi piaceva anche l'ispettore giovane che la aiutava nei casi, anche se aveva la voce di Gan-chan di Yattaman...In quella serie di cartoni tifavo sempre per il trio di cattivi, erano molto più simpatici e ben trattati caratterialmente XD adoravo i predatori del tempo!!
    Berserk mi ricordo che lo seguivo quando facevano la messa in onda su Italia1 la notte! Aveva il suo senso che lo facessero a quell'ora, col senno di poi, ma nemmeno a me è mai piaciuto come personaggio...E guardavo anche l'altro anime sulle tre maghette che si trasformavano con l'abito da sposa, però adesso non mi ricordo il nome >_<
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    da me junior tv lo davano su antenna 3 qui in Lombardia.

    Beata te, io non riesco a farmela piacere. L'ispettore era carino, hai ragione.

    le time bokan series, bellissime, si tendeva a tifare per i cattivi erano troppo simpatici e sfortunati!

    CITAZIONE
    E guardavo anche l'altro anime sulle tre maghette che si trasformavano con l'abito da sposa, però adesso non mi ricordo il nome >_<

    wedding peach o i tanti segreti di un cuore innamorato, mediaset amava i titoli lunghi XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    mmmh allora credo fosse l'equivalente del canale regionale che avevamo qui! Si chiamava Super3 e dava tutti i vecchi cartoni, ma da qualche anno è stato chiuso purtroppo Y___Y

    siiiii, il momento delle punizioni era divertentissimo, però mi facevano troppo pena XD

    esatto, proprio quello!! XD penso che Mediaset abbia dato il meglio di sé col titolo italiano di Slayers, quello è tutt'oggi imbattibile!! X°D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    esatto, proprio quello!! XD penso che Mediaset abbia dato il meglio di sé col titolo italiano di Slayers, quello è tutt'oggi imbattibile!! X°D

    penso che Mille emozioni tra le pagine del destino per Marie Yvonne (alias hana yori dango) lo batta XD
    CITAZIONE
    mmmh allora credo fosse l'equivalente del canale regionale che avevamo qui! Si chiamava Super3 e dava tutti i vecchi cartoni, ma da qualche anno è stato chiuso purtroppo Y___Y

    Penso di si. Aah che effetto nostalgia parlarne ç_ç

    Oggi ho visto l'ultimo episodio delle mahou tsukai pretty cure, serie carina devo dire. da settimana prossima ce ne sarà una nuova. stò finendo di vedere la seconda stagione del cartone lolirock. carina come serie, una delle poche che mi piace guardare delle produzioni occidentali.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    AHAHAHAHAH vero, anche quello non scherzava!! XD

    già T___T su quel canale c'era anche un programma dove invitavano i bambini che scrivevano alla redazione per fargli domande sui cartoni animati che gli piacevano, cosa volevano fare da grandi e cose del genere...Io ci andai insieme a una mia amica e mi ricordo ancora l'emozione, per noi piccoli era un sogno che diventava realtà, la seguivamo tutti Y___Y

    Non le sto seguendo come serie purtroppo, come stagione non mi sta attirando granchè T___T ho solo tre serie all'attivo e una che stavo seguendo l'ho droppata al secondo episodio...Aspetto quella primaverile che mi pare sia un po' più corposa!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    A parte Cardcaptor Sakura stai seguendo qualche manga? Io solo one piece. A volte riprendo mei chan butler e switch girl, carini, ma non ho costanza di seguirli.
     
    Top
    .
571 replies since 9/1/2017, 16:55   3313 views
  Share  
.
Top
Top