Yu Gi Oh!5D's in America questo sabato!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    Perchè non ho visto questa sezione?!O-O xDD
    Io adoro la 5D's!Soprattutto perchè mi ha veramente presa, come fece a suo tempo la prima serie, che è sempre stata la mia preferita; non potendo seguire sempre tutti gli episodi, forse la GX non mi è mai piaciuta particolarmente, però ho cominciato a seguirla un poco.
    Vi dirò, la 5D's mi intriga molto per la trama...e per Yusei, lo ammetto mi piace un sacco =////////////////= xDD
    L'unbica cosa che mi fà un po', diciamo, ridere è l'idea dei duelli sulle moto, manco fossero al Moto GP xDD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,365

    Status
    Offline
    Ihihihi XD
     
    Top
    .
  3. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    Ehhh, il fascino di Yusei non mi è stato indifferente =////=
    Nonciclopedia ha ragione quando dice che i personaggi sono il prototipo del truzzo xDDD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,365

    Status
    Offline
    Si è vero!per la prima volta forse un protagonista che non sia il classico simpaticone XD...a me piace anche jack Atlas...chissà forse perchè mi ricorda Seto Kaiba XD
     
    Top
    .
  5. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    Si, effettivamente Jack potrebbe ricordare Seto xDD
     
    Top
    .
  6. » Lir .
     
    .

    User deleted


    uhm, non è riuscito a prendermi.
    Effettivamente non l'ho visto, avevo da fare altro a quell'ora e una nuova distrazione non è il massimo *STUDIA LIRI STUDIAAAA XD*.
    A pelle non mi piaceva e nient x°
     
    Top
    .
  7. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    beh, fino ad adesso ho visto solo gli episodi trasmessi su Italia 1, però ora me li sto rivedendo in originale e sottotitolati in inglese...voglio proprio vedere che ha combinato la 4 Kinds questa volta xD
     
    Top
    .
36 replies since 17/12/2008, 17:10   265 views
  Share  
.
Top
Top