il preferito
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Yurij Ivanov (il lupacchiotto allupato...)
    73.91%
    17
  • Boris Huznestov (il trottolino amoroso...)
    21.74%
    5
  • Ivan pavlov (il peluche dagli occhi dolci *.*)
    4.35%
    1
  • Sergeij (il biondo di turno)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

il preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    XD si è vero, alla fine è stato un pò come con Steve degli All Stars, anche lui sembrava una forza della natura e poi s'è rivelato pieno di punti deboli
     
    Top
    .
  2. CrimsonRED
     
    .

    User deleted


    X non parlare della magra figura che hanno fatto tutti insieme contro i mitici Demolition Boys.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    ecco quella parte mi ha sempre lasciata un pò perplessa, a dire il veroXD certo i demolition boys erano chiaramente superiori in fatto di potenza, ma veder perdere tutte le squadre come se avessero i bey di carta, dopo che per tutta la serie li avevano fatti passare quasi per Dei è stato deludente XD
     
    Top
    .
  4. CrimsonRED
     
    .

    User deleted


    Beh capita spesso nei Shonen...è il classico meccanismo "rendi gli ultimi nemici delle divinità ancora più assurde", ma per poi essere resi a loro volta delle pippe colossali alla fine della serie.

    Ruota sempre tutto attorno a questa componente...non ci si può fare nulla. Lo è stato anche per i European Dream, la mia squadra preferita...Ralph e gli altri li hanno resi delle merdacce in poco tempo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    già, però il loro è stato il "declassamento" meno evidente rispetto agli altri, nel senso che alla fine sono stati solo sostituiti dalla squadra di Barthez nella terza serie, senza effettivamente far vedere quanto più forti fossero degli European Dream(hanno solo fatto vedere che avevano barato se ricordo bene).Un pò mi è dispiaciuto perchè avevano uno stile particolare di combattere e l'arco in cui i BladeBreakers erano in Europa è stato il più interessante secondo me .-.

    Comunque è vero, gira che ti rigira la struttura è sempre quella XD
     
    Top
    .
  6. CrimsonRED
     
    .

    User deleted


    L'ho adorata quella parte...un po' meno quella dei Blader delle tenebre...quelli si che erano veramente dei cessi ambulanti...
     
    Top
    .
  7. nala98
     
    .

    User deleted


    Si é vero e se penso che Yuri si é quasi fatto battere dal prof e poi totalmente da Daichi mi viene una rabbia è.é
    Capisco Takao ,ma loro due mai!
    Gli Europeans potevano farli durare un po' di piú ,che tristezza D:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Si é vero e se penso che Yuri si é quasi fatto battere dal prof e poi totalmente da Daichi mi viene una rabbia è.é

    è vero, quel pezzo l'avevo rimosso!!XD però è surreale pensare che il Prof con tutta quella conoscenza tecnica, abbia un beyblade ridicolo XD

    I blader delle tenebre erano inquietantissimi e non ho mai capito benissimo perchè volessero sabotare il campionato mondiale, considerando che chi li aveva battuti non aveva la minima intenzione di parteciparvi X°D tutto sommato anche loro hanno avuto dei momenti buoni...L'episodio nel tunnel della Manica era carino XD
     
    Top
    .
  9. nala98
     
    .

    User deleted


    E che cavolo dovrebbe averne uno figo,con quella capoccia che ha dovrebbe sfornarne uno decente T.T
    Perché trovavano i bey con i bit power non validi e blah e blah e blah T.T tutte sciocchezze che poi li avevano pure loro alla fine =.=
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    incoerenza epica XD
     
    Top
    .
  11. CrimsonRED
     
    .

    User deleted


    Sì ma loro erano pessimi ad usare i bey...ed erano orribili sopprattuto il dracula...madonna che ridere i suoi capelli e la sua faccia da schiaffi..

    Sì Yurii lo hanno reso abbastanza merdaccia nel G-Rev considerando invece però che gli hanno dato una delle sequenze Mossa Speciale più fighe della serie...venivo di brutto solo guardando quella scena tutte le volte... XD

    è anche vero che però il wolborg di quella serie era troppo grosso...molto meglio il wolborg 2.

     
    Top
    .
  12. nala98
     
    .

    User deleted


    Io trovo orribile il lupo mannaro T.T
    Si era molto bella soprattutto la rappresentazione "divina" della lupacchiotta xD
     
    Top
    .
  13. CrimsonRED
     
    .

    User deleted


    Poi quando yuri diventava assatanato e lanciava l'attacco...devastante XD...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Si era molto bella soprattutto la rappresentazione "divina" della lupacchiotta xD

    Un tributo non troppo velato a Leiji Matsumoto XD

    Yuri è stato indebolito parecchio per dare risalto a Kai -che doveva rappresentare quasi il "leader" della squadra come Rei e Max nelle loro- e a Daichi, che era il nuovo co-protagonista >_>
     
    Top
    .
  15. nala98
     
    .

    User deleted


    Anche se ammettiamolo Yuri é sempre assatanato xD mi chiedo perché gli si spatasciasse quell'orrenda acconciatura xD bah yuri powah forse ,tanto forte da staccare il gel xD(odio quelle corna ,sta piú bene coi capelli sciolti !)

    Povero Yu é passato in secondo piano D:
    Chi é Leiji?
     
    Top
    .
68 replies since 4/7/2009, 23:26   687 views
  Share  
.
Top
Top