Chattiamo!

Parliamo del più e del meno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    Perdonate l'assenza e il disturbo >x< Come state?

    Mi servirebbe un aiutino, voi per caso conoscete siti online per vedere Tv Tokyo senza interruzioni e gratis?

    vorrei anche sapere, Surugaya è conveniente come sito per acquistare cose dal Giappone? ed entro quanto tempo spedisce dalla ricezione dell'ordine?

    Conoscete un sito per scaricare anime raw?

    Esistono per caso dei siti dettagliati in cui, per ogni episodio di anime, ti dice quali capitoli del manga adatta?

    Perdonate l'assenza millenaria, è un periodo un po pieno di cose da fare per me. =w=

    Edited by Akari @ria - 11/11/2022, 16:33
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Akari @ria @ 11/11/2022, 16:04) 
    Perdonate l'assenza e il disturbo >x< Come state?

    Mi servirebbe un aiutino, voi per caso conoscete siti online per vedere Tv Tokyo senza interruzioni e gratis?

    vorrei anche sapere, Surugaya è conveniente come sito per acquistare cose dal Giappone? ed entro quanto tempo spedisce dalla ricezione dell'ordine?

    Conoscete un sito per scaricare anime raw?

    Esistono per caso dei siti dettagliati in cui, per ogni episodio di anime, ti dice quali capitoli del manga adatta?

    Perdonate l'assenza millenaria, è un periodo un po pieno di cose da fare per me. =w=

    Ciao Akari non preoccuparti!! Siamo tutti un po' impegnati in questo periodo XD <3

    purtroppo posso aiutarti solo per quanto riguarda Surugaya: se devo acquistare prodotti dal Giappone, io acquisto praticamente solo lì! E' un ottimo sito, se acquisti oltre i 1500 yen hai la spedizione gratuita (almeno prima lo facevano, adesso non so se sia ancora così)
    Puoi trovarci principalmente oggetti usati, ma sono tenuti talmente bene che sembrano nuovi!! Quando ci sono delle imperfezioni viene specificato con un simbolo e con delle note nella descrizione del prodotto, però puoi anche acquistare e preordinare oggetti nuovi!
    La questione più "intricata" è la spedizione: il sito in sé impiega circa una settimana per recuperare il prodotto, ti avviserà non appena lo avrà preparato, dopodichè lo spedisce entro un giorno. Il problema è che, come ormai ogni sito giapponese, spedisce solamente in Giappone, quindi ti serve un "proxy", un servizio di terze parti a cui spedire il prodotto che a sua volta lo spedirà poi a te! Io mi affido a Tenso, super affidabile e con diverse opzioni di spedizione dalla più economica alla più costosa e tracciata, che ti fornirà un indirizzo giapponese esclusivamente tuo da inserire al momento dell'acquisto su Surugaya, e che ti informerà quando gli arriverà pacco per poi spedirtelo (puoi trattenerlo da Tenso per un massimo di 30 giorni). Tenso ovviamente chiede una parcella per spedirti il pacco, e questa varia a seconda del peso del tuo pacco! La Spedizione EMS -la più costosa, ma anche la più affidabile- arriva entro una settimana, ma occhio alla dogana perchè se acquisti prodotti piccoli ti bloccherà il pacco perchè insospettita dal fatto che usi la spedizione EMS, che è quella con assicurazione, per prodotti di poco valore (una stupidaggine assurda!!!)
    Io al momento non sto acquistando più dal Giappone per la questione delle consegne aeree interrotte verso l'Italia, che rendono le spedizioni super costose....Non mi sono però informata se ci sono stati cambi di rotta o se è ancora così, ma questo è ciò che so su Surugaya!

    Poi per vedere a quali capitoli di manga corrispondono gli episodi di un anime, io ti consiglio di guardare Reddit, nella sezione /anime: solitamente nei commenti ai singoli episodi c'è sempre chi dice quali capitoli sono stati adattati!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per l''aiuto ^-^ ho posto queste domande perché una ragazza su un altro forum che frequento si trova in difficoltà su queste cose, volevo cercare un po in giro per internet, tuttavia ho tentato di chiedere anche qui visto che alcune cose su manga e anime le ho sapute grazie a voi. ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    di nulla figurati!! Mi dispiace non poterti aiutare sul resto >^<
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    In patria si stà muovendo qualcosa per shugo chara, Un amica su un altro forum mi ha scritto che hanno aperto un account ufficiale twitter di Shugo Chara e lei, vedendo le news, ha notato che stanno organizzando eventi dedicati alla serie (che si terranno in questi mesi), hanno annunciato nuovi gadget e anche negozi a tema (aperti per poco).

    Che ci sia in cantiere qualcosa di nuovo? magari un prosieguo del manga o un reboot anime?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Visto il trend del momento penso più a un reboot! Secondo me è possibilissimo, anche perchè ricordo che già erano usciti alcuni prodotti tipo delle figures!! Aspettiamo news, non l'ho visto quando è uscito all'epoca quindi mi incuriosisce *3*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    Pare che tutto l'interesse sia nato per l'uscita di una ristampa, probabilmente tanto hype per nulla =.=

    Del nuovo trigun
    www.youtube.com/watch?v=CjtssO7s6Oc

    combattimenti spettacolari, ma... è l'unica cosa che vedo funzionare.
    Meno male che è considerabile come una storia a parte (tipo altro universo) visti i cambiamenti apportati.

    Anche il film di slam dunk pare avere qualche problemuccio, il 3d non rende quasi mai nell'animazione.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Akari @ria @ 8/12/2022, 20:06) 
    Pare che tutto l'interesse sia nato per l'uscita di una ristampa, probabilmente tanto hype per nulla =.=

    Del nuovo trigun
    www.youtube.com/watch?v=CjtssO7s6Oc

    combattimenti spettacolari, ma... è l'unica cosa che vedo funzionare.
    Meno male che è considerabile come una storia a parte (tipo altro universo) visti i cambiamenti apportati.

    Anche il film di slam dunk pare avere qualche problemuccio, il 3d non rende quasi mai nell'animazione.

    No, vabbè...quello non è Vash, ma, una sua brutta copia T______T sul 3d la penso proprio come te
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    io non capisco perchè prendere il nome di un franchise solo per dire poi "no ma è una storia alternativa dislocata"... ovviamente è per far crescere hype su un prodotto che sanno non venderebbe da solo, però è un po' una rottura questo trend :/ l'animazione non è bruttissima, è che i giapponesi hanno un problema di shading: provano a replicare l'effetto cell-shading di un anime 2D, ma è tutto talmente piatto e spigoloso che ciò che ottengono è un peggioramento del modello...
    Mi dispiace per Slam Dunk, dal trailer sembrava bello Y____Y
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    a quanto ho capito slam dunk stà venendo un po anche boicottato perché piuttosto criticato. E'uscito un secondo trailer che mostra alcune pecche anche in quel film.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    che peccato, rovinare una così bella opera solo per spendere meno... Y____Y
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Robby-chan @ 14/12/2022, 15:04) 
    che peccato, rovinare una così bella opera solo per spendere meno... Y____Y

    sembra che lo facciano apposta con la maggior parte di questi reboot a voler rovinare l'"opera madre"...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    sì infatti, è la classica operazione di marketing denominata "Non sappiamo creare qualcosa di nuovo e quindi usiamo il vecchio per il cash facile", poi però non lo sanno fare bene nella maggior parte dei casi....
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    okay, dopo un paio di shock sulla nuova serie precure, uno positivo, la leader azzurra (siiiiii) e uno strano, c'è il primo precure maschio, volevo lasciarvi con questo trailer della 4° gen di Beyblade, che ci attenda un multiverso?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    mi accontenterei di un oav con tutti i vecchi personaggi per omaggiare la serie :cuore:
     
    Top
    .
571 replies since 9/1/2017, 16:55   3363 views
  Share  
.
Top
Top