Chattiamo!

Parliamo del più e del meno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    io non ne posso più degli isekai, sono TUTTI UGUALI o incredibilmente stupidi, ambientati sempre nello stesso scenario, se ne salvano veramente pochissimi Y_____Y

    Io seguo Oshi no Ko, solo l'anime però! E' molto bello, i disegni poi sono stupendi e i personaggi sono ben caratterizzati <3 purtroppo un deficiente mi ha spoilerato un plot point importante della storia e mi ha ammazzato tantissimo l'interesse T________T
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    Cavoli, manco finisco di dire che le cose vanno un po meglio che subito capitano i problemi!!! Uff, è proprio vero che quando capita qualcosa di negativo, di cose impreviste e non volute ne capitano 1000 altre... .-.

    CITAZIONE
    Sì, già visto... Cmq a chi piace zombie 100? E Oshi no Ko?

    oshi no ko l'ho seguito un po (manga) e poi l'ho piantato li, non mi piace quando i personaggi protagonisti si fanno oscuri e macchinosi, anche se per risolvere un mistero.

    zombie 100 non lo seguo. 0.0

    stò guardando my happy marriage e l'isekai della macchina distributore.

    CITAZIONE
    io non ne posso più degli isekai, sono TUTTI UGUALI o incredibilmente stupidi, ambientati sempre nello stesso scenario, se ne salvano veramente pochissimi Y_____Y

    in effetti... come manga ne avevo trovati un po carini, molti non hanno ancora un adattamento anime.

    uno che uscirà a breve è questo



    ma solo io ho un forte problema con il nome di uno dei personaggi?

    un altro che vorrei seguire (leggo il manga)

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Ho visto che di Zombie 100 faranno il live action su Netflix!! Dal trailer sembra molto divertente, di sicuro gli darò un'occhiata! Anch'io sto seguendo My happy Marriage e lo trovo BELLISSIMO, a parte la storia e i personaggi che mi piacciono molto, sul lato tecnico è perfetto, ha dei disegni bellissimi ;w; <3

    CITAZIONE
    Cavoli, manco finisco di dire che le cose vanno un po meglio che subito capitano i problemi!!! Uff, è proprio vero che quando capita qualcosa di negativo, di cose impreviste e non volute ne capitano 1000 altre... .-.

    quanto ti capisco... io non ce la faccio più con tutto lo stress addosso causato da problemi che si accumulano, non fai in tempo a risolverne uno che ne arriva un altro T_____T ti abbraccio forte Akari, spero per tutte e due che arrivino tempi migliori <3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    quanto ti capisco... io non ce la faccio più con tutto lo stress addosso causato da problemi che si accumulano, non fai in tempo a risolverne uno che ne arriva un altro T_____T ti abbraccio forte Akari, spero per tutte e due che arrivino tempi migliori <3

    Grazie, lo spero anche io!!! >w< <3

    Sai, dopo la morte di nonna pensavo che le cose si fossero assestate, ora a mia mamma hanno trovato 3 noduli maligni al fegato, fa la chemio in pillole, tuttavia non la tollera molto... spesso ha febbre, forti brividi, nausea (e relative conseguenze), poco appetito e sente i sapori in modo più accentuato di prima. Io la aiuto come posso.
    Per di più se sono fattori ereditari (intendo la predisposizione ai tumori) pure io e mio fratello potremmo esserne soggetti...
    Inoltre da noi le forti piogge e il maltempo hanno lasciato un po di danni alla nostra casa e anche questo ci da pensiero. .-.

    La mia testa è un palloncino pronto a esplodere. >x<

    CITAZIONE
    ch'io sto seguendo My happy Marriage e lo trovo BELLISSIMO, a parte la storia e i personaggi che mi piacciono molto, sul lato tecnico è perfetto, ha dei disegni bellissimi ;w; <3

    <3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Mi dispiace tantissimo Akari, è una situazione veramente difficile... capisco bene la pressione che senti e la frustrazione di vedere tua mamma così T___T è veramente uno schifo quando tutta la sfortuna si accumula e non ti lascia nemmeno un attimo di respiro... spero con tutto il cuore che tua mamma possa riprendersi e che questi noduli si possano curare e sparire in breve tempo!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    Grazie per il sostegno e l'incoraggiamento <3 >w<

    Lo spero davvero tanto anche io che guarisca e che la situazione migliori, sono tempi impietosi un po per tutti, sfogarsi riesce a placare un po il turbinio di emozioni che uno si porta dentro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    questo è vero, ammetto che io non ci riesco sempre perchè parlare dei miei problemi mi costringe a pensarci, ma è necessario sfogarsi...poi non voglio pesare sugli altri
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    poi non voglio pesare sugli altri

    Hai ragione é.è

    Il mio comunque è uno sfogo perché sono successe un po di cose negative e ho bisogno di somatizzare, non voglio caricare nessuno coi miei pesi. .-.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    ma ci mancherebbe Akari, anzi se vuoi sfogarti noi siamo qui <3 ognuno affronta le difficoltà a modo suo e non si può giudicare, come dicevo è più che giusto buttare tutto fuori, ma non tutti ci riescono perchè si fanno troppe paranoie -tipo io XD-
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    Capito, grazie >w< <3



    Waah, salto dalla gioia, un manga che merita davvero di essere animato! >w<

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    I disegni sono molto belli, di che parla??
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    è un isekai il cui protagonista ha abilità da healer, destino vuole che la voce giunge all'orecchio della healer di corte, lei ha visto del gran potenziale nel ragazzo, ma questo non basta, per scendere in battaglia bisogna essere pronti a tutto, quindi lo invita a fare un addestramento speciale sotto la sua supervisione, peccato che il protagonista non veda molta differenza tra il campo di battaglia e l'allenamento a cui viene sottoposto...

    altre info su otona precure



    IMG-1885
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Ah allora mi sa che passo, non mi piacciono proprio gli isekai moderni Y____Y

    sono molto curiosa per questa serie!! Mi dà molto il vibe del film di Doremì ma con effettivamente componente magica, lo vedrò sicuramente!!*__*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    Otona precure è uscito già con diversi episodi, qualcuno lo sta guardando? 0w0

    A quanto pare hanno aperto la pagina twitter ufficiale per l'anniversario di magic knight rayearth, ci saranno nuovi progetti in ballo?

    https://www.crunchyroll.com/it/news/latest...h-manga-twitter
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Io volevo guardarlo perchè ero super curiosa e soprattutto mi piaceva molto l'idea di loro alle prese con la vita da adulte e il ruolo di precure, ma ammetto che mi ha infastidito tanto vedere che quando si trasformano tornano ragazzine...secondo me annulla completamente il senso della serie, cioè a quel punto fai un'altra serie con loro adolescenti :/ non so, mi è sembrata una scelta molto "cheap"

    Di Rayearth non lo sapevo, non mi dispiacerebbe vedere come sarebbe un remake adesso!! Probabilmente più condensato su 12-24 episodi in tutto, ma sarebbe carino! Invece ho visto che hanno aperto un cafè a tema Mermaid Melody e hanno rilasciato nuove illustrazioni con un artstyle più moderno, sento odore di remake anche lì XD
     
    Top
    .
571 replies since 9/1/2017, 16:55   3364 views
  Share  
.
Top
Top