Chattiamo!

Parliamo del più e del meno...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,084
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Robby-chan @ 28/3/2024, 16:47) 
    Hanno appena rilasciato un teaser per una nuova serie di Doremi, chiamata "Doremi 1620s" con le protagoniste ora adulte! Se riceve abbastanza visibilità e consensi decideranno di produrla, sembra super carina ;w;


    visto il trailer, ha delle buone premesse per essere una serie carinissima!! Anche perchè sarebbe bello capire che lavori fanno le streghette e se, nel frattempo, si sono fidanzate XD

    l'anime dello Studio Mappa, al contrario, non mi sconfinfera >__< nella stagione invernale appena terminata ho seguito Bucchigiri sempre della Mappa che si è rivelato un flop colossale partito con premesse discrete
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,658

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    l'anime dello Studio Mappa, al contrario, non mi sconfinfera >__< nella stagione invernale appena terminata ho seguito Bucchigiri sempre della Mappa che si è rivelato un flop colossale partito con premesse discrete

    A me partendo dal promo da l'idea che la protagonista viva in un mondo immaginario il 90% della sua vita, che poi si scontra con la dura realtà in maniera comica, spero sia un buon anime da vedere, belle premesse ci sono. ^^
     
    Top
    .
571 replies since 9/1/2017, 16:55   3312 views
  Share  
.
Top
Top