Sogni°ò°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    mettiamo qui tutti i nostri sogni°ò°!
    vi avverto ke i miei sono allucinanti,e ki li ha sentiti nn è sopravvissutoX°°°D

    io stanotte h sognato ke ero al ristorante kn la Lir e il babbo°ò°''a un certo punto noi ci siamo messe a correre x il ristorante e a tirarci tutti i piatti ke ci capitavano in manoX°D fatto sta ke abbiamo imbrattato di lasagne e spezzatino tutti i presenti e babo si è inkakkiato non pocoX°°°°°°°°Dha detto ke gli abbiamo fatto fare brutta figura kn le cameriere°ò°'''-fuggeX°°°°°D-
     
    Top
    .
  2. x Lir x
     
    .

    User deleted


    /OòO\ -è sconvolta dal fatto che il babbo non stesse procreando X°D-

    Ohh era un risorante di quelli dove t fan piatto per fingere di mangiare? X°D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    mi sa ke stava procreando e noi lo abbiam disturbatoX°°°°°°°°°°°°°°D
    nu nu son volate proprio le portateX°°°°°°°Dera un ristorante molto chic ù.ùX°°D
     
    Top
    .
  4. Molly-chan
     
    .

    User deleted


    bene inizio io o sognato...Mimichan e Brook balarre sia la macarena che il tango Mimi la femmina e Brook il maschio xDDDDDDDDDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    ma nooooooooooX°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
     
    Top
    .
  6. Molly-chan
     
    .

    User deleted


    pultroppo si XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  7. x Lir x
     
    .

    User deleted


    Oddeo X°D
     
    Top
    .
  8. Molly-chan
     
    .

    User deleted


    XDDDDDDDDDDDDDDDD non e colpa mia sè faccio sogni strani a notte come Takao femmina con Yugi XDDDDDDDDDDDDDDDDDD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    beh allora devo fare qualke copia incolla di alcuni miei sogni!X°°°°°°Dvi sconvolgerannoX°°°D
     
    Top
    .
  10. x Lir x
     
    .

    User deleted


    Ohhh! /OòO\ e yami sa che yugi oltre che seme con Mystel lo è pure con Takao? °°"
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    yugi seme kn takaoooo\OòO/?????????-muoreX°°°°D-
     
    Top
    .
  12. Molly-chan
     
    .

    User deleted


    XDDDDDDDDDDDD che incubo Yugi mi perseguita come Yami e Brook Tot dai Robby dicci i tuoi sogni siamo abituate a scioccarci XDDDDDDD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Ok! ma vi avverto...è lungo e estremamente demenziale!!!X°°°°D(fatto copia e incolla da vekkie discX°D)
    Dunque...

    era il campionato del mondo e io,Botan e Ahrian eravamo in squadra con i bladebreakers revolution, Rei coi Baihuzu,Max con gli all starz e Kai con la neoborg…
    Eravamo in finale e stavamo assistendo allo scontro Baihuzu Vs All starz...al primo incontro gioca Gao ke vince...al secondo gioca mao e io comincio a urlare:"BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!fai skifoo!!!!"e lei perde X°°D
    Poi al terzo match....gioca Lai!XDDD io faccio il tifo(a me Lai sta simpatico *pomodorate*)e urlo:"vai Lai!!!puoi vincere,coraggio*ò*!!!!"
    Lai:"ma grazieee*ò*!!!"
    ...ma siccome x qualke motivo Mao vola addosso alle panchine e si fa male l'incontro viene sospeso...e io esco dallo stadio insieme alle altre...
    Uscite dallo stadio incontriamo la neoborg e Yuri ci dice:"femminucce!!vi sconfiggeremo alla finale!!mwahahahahah >XDD" e si gira…io prendo un tocco di neve(era inverno XD)e lo kiamo:"Yuuuuuriiiii!"
    Yuri;"ke vuoi?!"
    SPLOCH!gli tiro la neve in faccia!X°°°°°D
    lui si incazza e me la ritira e la storia va avanti x un'ora xkè io lo inseguo kn un gatto delle nevi X°°°D
    Dopo torno a casa e telefono a Rei:"pronto Rei?senti,volevo kiederti un favore...il mio bey si è rotto,non è ke mi aiuteresti ad aggiustarlo?"
    Rei:"ma certo^__^ stiamo da Laura(nota:Laura è la mia amika di infanzia ke abita alla porta accanto)ti aspetto^__^"
    Mi preparo e busso alla porta...mi apre Rei:"Ciao Robby^__^!"
    Io:"Ciao*_*"
    Arriva Lai:"ma ki è Rei??oh!Robbyyyyy!!!ma ciaooo*ò*!!!!
    e mi abbraccia°________°''....o meglio mi stritola XDDD mi stacco da Lai e entro....lì c'era anke mao...Mi siedo e Lai mi rimane appiccicato x un'ora finkè gli dico di lasciarmi XDDD lui si stacca e mi dice:"ma lo sai ke io e Gao abbiamo aperto un negozio di orologi*_*?"(X°°°D)
    Io:ah si?è redditizio?
    Lai:"si si! anzi,se ci vieni a trovare ti regalo un orologio*_*" e mi da dei soldi!XDDDD
    Poi mao serve la cena...ci guardiamo male x tutta la seraXDD qnd lei mi serviva il piatto me lo sbatteva sul tavolo e qnd lo riprendeva io glielo sbattevo in faccia!XDDD Rei era accanto a me e mangiava...a un certo punto Mao gli si avvicina kn degli spiedini e gli dice:"altri spiedini Rei*_*?"
    Lui risponde:"ma si,volentieri^_^"
    ...io indispettita mi avvicino a Rei kn un piatto di polpette e kn voce suadente gli dico:"altre polpette Rei*_*?”
    Lui arrossisce xkè avevo praticamente le polpette attaccate alle rotondità e dice:"ma si..volentieri°//////°'''!"X°°°°°°°°°°°°°°D
    mao rincara la dose di spiedini:"prendine ancora Rei ò_ò!!"
    e io:"prendine ancora Rei *____*!"con voce ancor + suadente!!!X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
    Gli riempiamo il piatto di spiedini e polpette e diventano una montagna!!!XDDDDD
    Rei non sa ke fare(completamente arrossito e traumatizzatoXDDD)e dice:"ma forse prenderò solo del pane°0°!!!!" e scappa"X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
    Mao:"hai visto??l'hai fatto scappare ò.ò*!!!"
    Io:"tu l'hai fatto scappare strega+___+***!!!!"
    e volano le botte X°°°°°°°°°D
    Rei e Lai si erano messi in un angolo troppo impauriti ke li potessimo coinvolgere X°°°°°°°°°°D
    e poi mi sveglio X°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
     
    Top
    .
  14. Molly-chan
     
    .

    User deleted


    XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD muore BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA XDDDDDDDDDDD povero yuri XDDDD sarebbe bella come fan fiction
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    X°°°°°°°°°°°°D e questo nn è niente in confronto ad altriX°°°°°D
     
    Top
    .
1716 replies since 24/11/2006, 16:11   4860 views
  Share  
.
Top
Top