un solo suggerimento....siate più presenti!!! non è per fare la ramanzina a tutti,ma siete poco presenti nel forum e per questo i nuovi utenti si scoraggiano ad entrare a far parte del forum!! Da parte mia....cercherò di essere presente almeno 2 volte la settimana di pomeriggio e di sabato mattina.
Beh, non è un suggerimento sbagliato XD ma passiamo tutti i giorni praticamente tutti i membri fissi, poi capita ke il fine settimana e in determinate ore del giorno non ci sia nessuno perchè, tra la scuola, lo studio, la vita privata e i vari impegni non si può stare 24 ore su 24 nel forum ^^|
Group: • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn • Posts: 79608 Location: dal fianco di Veneziano/O_O\
Status:
CITAZIONE
un solo suggerimento....siate più presenti!!!
senza offesa ma noi ci siamo TUTTI I GIORNI quì o_ò non è colpa nostra se alcuni utenti passano solo per le immagini o i download e poi non partecipa al forum ò-o
Lucca 2009-Vi adoro gioie mie <3 "Germ....Francia,una foto per favore*____*"""* Sono un genio del male. xD
♪One for you,one for me xD... Fanart and Graphic made by Me.
“Don’t worry. I’m a top.” “A top?” “An aggressive top,” Ryuzaki said. “I have never once been submissive. One of the few things I can boast about. I have never even been submissive to a traffic signal.”
Group: • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn • Posts: 79608 Location: dal fianco di Veneziano/O_O\
Status:
giustamenteXD scusate se sono stata un pò aggressiva ma non ho retto,non è colpa nostra se fanno così alcuniX°°gli utenti che sono fissi quì passano tutti i giorni e partecipano attivamente ù_ù
Lucca 2009-Vi adoro gioie mie <3 "Germ....Francia,una foto per favore*____*"""* Sono un genio del male. xD
“Don’t worry. I’m a top.” “A top?” “An aggressive top,” Ryuzaki said. “I have never once been submissive. One of the few things I can boast about. I have never even been submissive to a traffic signal.”
sìsìXD un passaggino anche di 5 minuti se si hanno impegni, o anche un bel pò di tempo quando si può lo facciam sempre XD eh, lì sn problemi più loro che nostriXD
Status:
esattamente!°__°quindi sentirmi dire"siate più presenti"m'ha scosso parecchioXD
naturalmente siate più presenti era rivolto a chi è poco presente!! non certo voi che almeno una volta al giorno ci siete!! ho un'idea!! bloccate le sezioni delle immagini e rendetele accessibili ai soli utenti k si presentano nel forum e chiedono l'abilitazione!! è una buona idea?
^^ comunque, appena possibile ne riparleremo assieme in admin e mod, è già stata fatta una cosa simile per chi si faceva abilitare in download e poi nn partecipava - anche se download è già ristretto -
CITAZIONE
naturalmente siate più presenti era rivolto a chi è poco presente!!
Riguardo questo, oggi mi son scordata di dirlo XD, siam partite un pò tutte in quarta poichè qui vanno i suggerimenti per lo staff non per i singoli utenti, e visto che la maggior parte dello staff è attivo siamo rimaste un pò sorprese XD
{x} Credits {x} Si ringrazia il NewsBoard forum per il codice di questa tabella.
Logo e tag tabella by Robby, tutto quello che è nel GdR e nel forum è sotto copyright dei rispettivi autori. Non prelevare nulla senza permesso
Emoticons by: