MODIFICHE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x L i r x
     
    .

    User deleted


    Biene ^^
    In admin e mod abbiamo parlato di modifiche ed eventuali cambiamenti. Abbiamo deciso di parlare di tali cambiamenti a tutti così da avere un'idea generale sulle vostre opinioni.
    In primis vorremmo "ristrutturare" il forum e dargli così un'aria più "ordinata" così che per voi utenti, specie i nuovi, possa essere più semplice integrarvi bene nel forum! ^^

    Per prima cosa l'idea per un nuovo gdr, per chi non lo sapesse i gd in questo forum nascono e muoiono come se nulla fosse X°D ma magari col vostro aiuto potremo trovare quello che più può piacervi e mettere insieme qualcosa di divertente, semplice e chiaro ^^

    Inoltre la nuova organizzazione delle sezioni, un cambio per quel che riguarda regolamenti vari, se avete idee per sezioni nuove ecc... potete dircele qui! ^^

    Abbiamo pensato di rendervi partecipi perchè il forum è più di chiunque altro è d voi utenti ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    speriamo in una partecipazione attiva*-*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,073
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    a me sarebbe venuta un'idea:si potrebbe aprire una sezione per conoscerci meglio,dedicata agli utenti del forum^^
    Inoltre,nella sezione anime e manga si potrebbero aggiungere anche gli episodi di altri anime^^
     
    Top
    .
  4. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    concordo con Lilia: si potrebbe fare la sezione per la conoscenza fra utenti vecchi e nuovi.
    Inoltre mi farebbe piaceve vedere una nuova versione del forum, anche se, francamente, trovo che il forum attualmente si abbastanza "ordinato"...almeno secondo me!X°D
    Per quanto riguarda i gdr...beh...veru Lir!X°D
    In un certo senso sono stati un po' abbandonati...in modo particolare il Big Blaider; c'è stato un periodo in cui era rinato, ma poi calma piatta...perchè noto che solo Robby e Lilia partecipano...prima anche io, ma non essendoci + nessun altro...X°°°D
     
    Top
    .
  5. x L i r x
     
    .

    User deleted


    -segna tuttoXD- vero per il Big Blader XD io ormai mi sento così estranea che nn so se partecipare o meno X°D <-evvivaXDDD-
     
    Top
    .
  6. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    idem per me Lir!X°°°°°°°°°°°°D
     
    Top
    .
  7. x L i r x
     
    .

    User deleted


    che bellX°D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,073
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (x L i r x @ 17/3/2008, 22:21)
    -segna tuttoXD- vero per il Big Blader XD io ormai mi sento così estranea che nn so se partecipare o meno X°D <-evvivaXDDD-

    CITAZIONE (.:Hanami-chan:. @ 17/3/2008, 22:35)
    idem per me Lir!X°°°°°°°°°°°°D

    SPOILER (click to view)
    scusate l'OT...ma se il problema è questo,si può aprire una nuova giocata dove ruoliamo tutti insieme^^
     
    Top
    .
  9. x L i r x
     
    .

    User deleted


    sì quello è vero lilia X°°°D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,073
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    oppure se volete,potete inserirvi in una delle due discussioni in cui ruoliamo noi^^non mi sembra di aver mai mangiato nessunoXDD


    mi è venuta in mente un'altra cosa:potremmo dare dei nomi diversi ad alcune sezioni(come ad esempio è stato fatto per l'antro delle richieste).Faccio un esempio a casoXDla sezione "anime e manga"potrebbe diventare il "salotto degli anime e dei manga".Ripeto,il mio è un esempio a casoXD
     
    Top
    .
  11. x L i r x
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Nuuu X°D nun è quello Lilia! E' che non giocando mai non so alcune cose XD tipo gli utenti nuovi capì? °ò°|


    ma nuu, è un'idea *ò*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    bell'idea*ò*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    scusate l'ignoranza... ma in che senso rendere il forum più ordinato? io nn lo trovo affatto disordinato, anzi! °ç°
    cmq sia quella di far scaricare altri anime è una buona idea! se volete io potrei aiutare! ho tutta la serie completa di Death Note subbata in Ita!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    grazie dell'aiuto*w*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    figuratevi ^^ mi fà piacere essere d'aiuto... avvertitemi se decidete definitivamente
     
    Top
    .
15 replies since 12/3/2008, 16:44   246 views
  Share  
.
Top
Top