News Tabella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Lir .
     
    .

    User deleted


    News Tabella

    Ho notato che spesso non si fa caso in tabella, così ad ogni minimo aggiornamento in tabella verrete avvisati anche in questo topic e da una delle due parti dovrete per forza vederlo XD

    ~ Aggiornato il blog { http://bsg.splinder.com } con le schede dei pg in tema questo mese e le ultime dal forum;
     
    Top
    .
  2. » Lir .
     
    .

    User deleted


    01/06/08Con un paio di giorni di ritardo le news =ç=. Nuova grafica, Atem e Yuri ne sono i protagonisti, spero sia di vostro gradimento ^^, abbiamo aperto un sondaggio per una nuova iniziativa alla quale spero partecipino in molti, abbiamo già 4 voti positivi e ne siamo felici \^-^/ Il GdR va benone, siete grandi *ò*! Direi che è tutto XD per altre novità guardate sempre in tabella o nelle varie sezioni!
     
    Top
    .
  3. » Lir .
     
    .

    User deleted


    17/06/08, 22.15 » Lir .: Fuse le due tabelle del foum per una unica, aggiuta una news board più professionale x3 e ordinata;



    18/06/08, 00.21 » Lir .:
    Cambiata la grafica x3. Per un mese avrete nel forum Rei e Jim, saranno in tante felici! XD Bene, altra novità: Non ci saranno più abilitazioni per le sezioni Yaoi, da ora in poi chi desidererà accedervi dovrà utilizzare la pass, scritta nella descrizione sezione;
     
    Top
    .
  4. » Lir .
     
    .

    User deleted


    24/06/08, 15.46 » Lir .: {News Blog} Aggiornato il Blog (Q u i o cliccando il banner in tabella per accedere): inserito del materiale grafico
     
    Top
    .
  5. » Lir .
     
    .

    User deleted


    Questa non è una news dalla tabella ma una mia personale richiesta °_°

    Le regole, le news in tabella, leggetele per favore, si tratta di perdere 5 minuti o meno del vostro tempo, noi qui fatichiamo anche solo per fare quelle, noi vogliamo dare una mano, e tutto, ma siamo esseri umani abbiamo una vita e vorremmo collaborazione;
    Nei GdR in particolare, leggete quelle regole, per davvero, è più semplice per voi e per noi. Per vedere i topic in questa sezione dobbiamo invitarvi alle volte con un cartello in home {a meno che non si tratti delle abilitazioni} ed è sfiancante per chi ci suda qui vicino. Sono consapevole del fatto di essere pesante, e non sapete come vorrei essere una di quelle admin che lasciano andare tutto al caso, se vi diverte è bene altrimenti faccio fare il lavoro agli altri ed io me ne sbatto altamente. Però vorei vedere voi a fare per un mese regole per facilitare le cose e poi vedere che non vengono assolutamente calcolate {si tratta di un discorso generico, so bene chi legge e chi no XD}. Non so manco se ho scritto in una lingua comunemente conosciuta e non mi và di rileggere, se leggete è bene, altrimenti io non spenderò il mio tempo e le mie energie per cause perse, mi prenderò cura del forum per me, per mia soddisfazione e per chi ci tiene veramente a farne parte, non per altro.
     
    Top
    .
4 replies since 28/5/2008, 10:23   99 views
  Share  
.
Top
Top