Importante: Nuova iniziativa per voi: Sì o no?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    100.00%
    8
  • No
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 8)

Importante: Nuova iniziativa per voi: Sì o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Lir .
     
    .

    User deleted


    Come anticipato nel blog {sperando che abbiate letto il post XD} abbiamo deciso di accogliere la richiesta fatta da alcuni utenti e di rendervi partecipi di altro oltre al GdR, le proposte fatte lì sono difficilmente fattibili per noi e in ogni caso chi le ha proposte non partecipa attivamente al forum, temo che tutti abbiate letto le nostre risposte e che quindi sappiamo come solitamente certi progetti cadano nel vostro dimenticatoio e quindi noi non abbiamo mai insistito più di tanto;
    Vogliamo vedere se ci siamo sbagliate come speriamo, e vedere se questa volta voi utenti siete diversi e realmente interessati al futuro di questo forum che dobbiamo mandare avanti sopratutto grazie alla vostra collaborazione e al vostro sostegno! Non sembrate disinteressati assolutamente, per questo vogliamo riprovare perchè ci fidiamo e sappiamo che qualunque cosa diciate sarà per il divertimento di tutti!!!

    Scusate il sermone ma era una cosa che volevo postare da tempoXD e non c'entra col topic °òòò°"""""""""""""""""""" -scappa-

    Ora intavoliamo la nostra idea, l'ha pensata Robby ed è parsa subito ottima! ^^

    La creazione e la suddivisione degli utenti in team {in base a pers o squadre poi se l'idea verrà accolta si vedrà}, ai vari team verrà assegnata una missione {a tempo determinato e non}. Sembrano le house ma in realtà sarà diverso, sostanzialmente si tratterà di gruppi che faranno del bene al forum, e alla vostra stessa permanenza, acquisterete punteggi, segnalazioni, avrete diritto a privilegi speciali premi e simili! Questa è l'idea, per dubbi e domande esponeteli qui se invece vi è chiaro votate se siete d'accordo o meno e confermate il voto dicendoci le ragioni del voto ^__^
     
    Top
    .
  2. Bankotsu 92
     
    .

    User deleted


    Si, sarebbe divertente!!!
    Io sono a favore!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,928
    Location
    Iglesias (Sardegna)

    Status
    Anonymous
    anch'io voto per il si!
     
    Top
    .
  4. Takami Kinomiya
     
    .

    User deleted


    favorevolisshima! mi sembra più un terzo gioco di ruolo, più che una proposta di lavoro...e mi attira tantisshimo! *saltella*
     
    Top
    .
  5. Karyn
     
    .

    User deleted


    Sembra molto interessante io appoggio ^^
     
    Top
    .
  6. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    SI, D'ACCORDO ASSOLUTAMENTE!*ò*
     
    Top
    .
  7. Akuretsu
     
    .

    User deleted


    Se le attività proposte ai team saranno interessanti, partecipo volentieri anch'io... e siccome non posso saperlo senza provare, allora tolgo il "se" e partecipo e basta XD
     
    Top
    .
  8. Acchan
     
    .

    User deleted


    anche me è d'accordo*-*
     
    Top
    .
7 replies since 30/5/2008, 23:08   168 views
  Share  
.
Top
Top