Sondaggino: Siamo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Lir .
     
    .

    User deleted


    Mi è saltato in testa e lo metto X° <-al solito- chiedo scusa ad Akihio e alle mod se non vi ho detto nulla e lo meno così;

    Vorrei un'opinione di tutti riguardo una cosa: Il forum è troppo severo?
    La domanda viene fuori spontanea dopo il post {che voleva essere di attacco gratuito ma che comunque ha messo in mezzo una questione} di Amber dove ci accusava di "severità" ed "aggressività", poi vabè lei lo ha spiegato in termini diversi. Dunque vorrei chiedere a TUTTI se il BSG sia nel preservare il proprio lavoro sia nella libertà nei post esagera, tutto qui ^^ sarei, e sicuramente saremo, felici di sapere la vostra.

    Vostra inteso sia utenti che mod.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    beh°ç°direi che un commento fatto da chi nemmeno frequenta il forum sia davvero privo di credibilità xD penso che ormai il fatto delle copie e dei "furtarelli" di materiale sia purtroppo diventata una cosa normale,perciò penso che vedere persone che ancora combattono per preservare le proprie creazioni possa passare per"esagerato"°ç° io-so che sembrerò di parte essendo membro dello staff-sinceramente non noto aggressività,abbiamo sempre cercato di risolvere le situazioni con la dovuta calma e educazione°_°chi dice che siamo aggressive semplicemente apre bocca e gli dà fiato,dato che nel caso specifico la stessa Iria aveva detto che avevamo risolto tutto con calma e senza aggressioni°__° non abbiamo mai fatto post offensivi e non siamo mai andate in giro ad offendere utenti nei forum,quindi mi chiedo dove sia l'aggressivitàX°° poi certo,se chi dice ste cose si ferma a leggere due post allora non c'è manco bisogno di stare là a spiegare le cose xD quando siamo andate da qualcuno a rivendicare una cosa,l'abbiamo sempre fatto con calma e soprattutto con le PROVE,non abbiamo mai accusato qualcuno per sfizio,come qualcuno ha fatto nei nostri confronti x°.
    detto questo mi congedo\°ç°
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    non penso ke siate troppo severe.. anzi...

    l'unica cosa in cui io sarei un po' più flessibile è quella delle immi °o° (non le graficate eh °__° proprio le immi nelle sezioni degli anime). per il resto.. tutta questa severità non la vedo x°°°°
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    a quelle non abbiamo messo dei divieti°____°
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    xkè sentivo parlare in delle sezioni ke c'erano le immy prese a scrocco X°°°
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    oddeo non mi ricordo proprio°__°comunque le immagini non hanno il copyrightXD le restrizioni alle yaoi è per prevenire i bambiniXD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    nu sì sì non mi riferivo alle sezioni yaoi xDD si vede ke ho capito male io *cade* perdonoooooooo*
     
    Top
    .
  8. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    Francamente il forum non mi sembra severo, ne tanto meno aggressivo.
    Chi ha detto tutto questo, Amber, voleva, come già giustamente detto da Robby, dar fiato alla bocca inutilmente e, forse, per creare anche zizzania OWO
    Io non posso sapere il perchè, ma comunque questo forum e tutt'altro che serio ed aggressivo!XD
     
    Top
    .
  9. Karyn
     
    .

    User deleted


    >///< Anch'io penso che non siate severe, lasciate molte libertà agli utenti e non li condannate quando ogni tanto vanno off topic. Credo che Amber sia intervenuta solo in ritardo e non ha letto tutte quelle pagine ^^", se posso permettermi vorrei consigliare di chiudere i topic quando le discussioni sono risolte ^^"
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    se posso permettermi vorrei consigliare di chiudere i topic quando le discussioni sono risolte ^^"

    quoto con Karyn °o° per evitare altri spiacevoli intoppi...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    li lasciamo aperti perchè siamo gente civile che lascia parlare chiunque°ò°
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,928
    Location
    Iglesias (Sardegna)

    Status
    Anonymous
    lo dico sinceramente,lasciando xdere 'qlla questione' ke ,ovviamente, è già risolto...
    x me nn siete assolutamente nè severe nè aggressive;poi nn capisco Amber xk abbia detto qlle cs...O.o
     
    Top
    .
  13. Akihio
     
    .

    User deleted


    °ç°\ Io non posso dire più di tanto, l'opinione sta al resto dell'utenza. A mio parere non siamo aggressive, lottiamo per ciò che è giusto e se ad altra gente puo' stare bene che venga scopiazzato un po' di là e un po' di qua -lavoro grafico o scritto che sia- allora penso siano problemi solo suoi. Perchè non è che per creare qualcosa noi schiocchiamo le dita ed ecco che questa appare già bella e fatta XD. Spesso ci imbarchiamo in progetti di cui in Amministrazione e Moderazione cominciamo a parlare mesi prima, li mettiamo giù, li valutiamo e li confrontiamo e ognuna ci mette una sua parte di impegno. Un impegno che, ripeto, va messo ugualmente sia per quel che riguarda un lavoro grafico che per uno scritto, è stupido pensare che uno costi più o meno fatica dell'altro: scrittori o disegnatori professionisti entrambi spesso ci mantengono una famiglia con quello che fanno, la passione e lo sforzo di creare un qualcosa di loro lo mettono entrambi x3.
    Quando dobbiamo affrontare un caso che A PARERE DI TUTTI puo' essere considerato plagio raccogliamo le prove, le esponiamo civilmente assieme ai nostri personali pareri e se ne discute.
    La gente se ha voglia di stare a seguire TUTTA la discussione post dopo post allora e solo allora potrà dare un suo parere perchè ne ha il diritto: e oddio, tirare su polvere da ciò che era già stato chiarito penso sia stato a causa della mancanza di voglia nel leggere il chiarimento completo. XDD
    Pazienza, a qualcuno potremmo andare bene, ad altri no e quelle persone hanno libertà di scelta: possono prendere e andarsene quando loro pare. Ma di lasciarsi fare calpestare i piedi un po' qua prima e poi un po' là in seguito solo perchè qualcuno disinformato ha voluto dare aria alla bocca non mi va. XD Dato che ci mettiamo impegno e sarebbe davvero stupido. X°D

    Papiro finito. OçO/ *si dilegua*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    papina saggia come sempre ùù *applaude*
     
    Top
    .
  15. » Lir .
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    xkè sentivo parlare in delle sezioni ke c'erano le immy prese a scrocco X°°°

    oh nonoXD è che c'era qualcuno che passava solo a prendere quelle praticamente tutti i giorni e poi ci consigliava di organizzare qualcosa nel forum pur non partecipando alle cose già esistenti leiXD
     
    Top
    .
15 replies since 25/10/2008, 16:26   193 views
  Share  
.
Top
Top