OMG WTF

Pregate che sia un fake!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    **lo metto qui perchè non riguarda precisamente il manga o l'anime di Death Note,al massimo lo sposto dopo**

    Allora,l'ho trovato poco fa e sono sinceramente sconvolta.Premetto che è molto probabile che sia un falso,ma se così fosse,i miei complimenti all'autore O___ò

    Ora veniamo al punto.
    Come ben saprete,la Warner Bros ha acquistato i diritti per la produzione di un remake americano del film di Death Note (e a proposito,sono stati acquistati i diritti per la produzione tv in Italia dei live-action,quindi presto li vedremo!!*^*)...
    MA.
    Tutti noi ancora non sapevamo di cosa trattasse o chi fossero gli attori scelti.Beh,io oggi vi porto una bomba che risponderà alla prima domanda:LA SCENEGGIATURA DEL FILM.
    E' un copione di 112 pagine in cui ci sono i luoghi,i dialoghi,la trama,i personaggi.Mi ci vuole un pochino per caricarlo,ma appena finisco di upparlo lo metto qui,così potrete leggerlo da voi,io intanto vi riporto alcuni punti nel caso non abbiate voglia di sorbirvi 112 pagine di storia xD:

    -Light Yagami è diventato LUKE MURRAY -almeno hanno mantenuto il messaggio subliminale del cognome Yagami trasportandolo nel nome LUKE °ò°*scappa*-
    -Sayu Yagami è diventata Sarah Murray;
    -Soichiro Yagami è diventato John Murray;
    -Watari e L sono rimasti Watari e L (DEO GRATIAS);
    -NIENTE MISA;
    -NIENTE RYUK;
    -la Shiori del primo live action è diventata Sophia ed è la fidanzata di Raito,a cui lui regala l'anello della madre con la promessa di sposarla;
    -Non essendoci Ryuk,Raito viene semplicemente posseduto dal Death Note;
    -Raito non utilizza il quaderno per eliminare i criminali dal mondo,ma per vendicare la madre uccisa da un delinquente.
    -Naomi Misora è diventata Brett Gurtsky,è un uomo ed è un criminale YEEEEAH XD *morta*
    -Raye Penber è diventato Ray Roe;
    -Nel film ci sono le scene del finto L in TV,il dirottamento dell'autobus e il rapimento della fidanzata di Raito che nel live-action fu organizzato da Naomi;
    -Raito ha gli occhi BLU;
    -Il finale è la peggior ca*ata mai fatta,un'offesa all'intelligenza di Raito.


    Penso di aver riassunto il succo del copione,ma vi ripeto che c'è il 90% di possibilità che sia un falso,quindi non ci credete troppo!!>_< a sostenere l'ipotesi del fake c'è il fatto che sia strano che,mentre i nomi di Light e Sayu sono stati cambiati,Watari è rimasto uguale,così come hanno lasciato il termine "Kira" che noi sappiamo bene è solo la translitterazione giapponese di "Killer".In più,viene citato nel copione il termine "Shinigami",che a quanto pare è solo una parola scritta nel quaderno.Infine,alcune parole sono scritte in "slang" come ad esempio in un pezzo è scritto:"Whaddaya think" e mi sembra strano.
    A provarne l'autenticità c'è però il fatto che nessuno si metterebbe a scrivere 112 pagine per scherzo,è comunque un lavoraccio O__ò'' e nella copertina sono scritti i nomi degli effettivi sceneggiatori del film,ma può essere che il troll si sia ben informato.

    Ho concluso,dite la vostra e SANTO CIELO PREGHIAMO CHE SIA UN FALSO. *muore*
    ecco lo script,buona lettura:
    www.megaupload.com/?d=0RUERFRO

    Edited by Robby-chan - 23/1/2010, 19:27
     
    Top
    .
  2. Iria
     
    .

    User deleted


    O_________________________O
    ...
    ...
    ...
    Magari è solo una fan-fiction molto AU mascherata da sceneggiatura XD...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Ma me lo auguro!!XD
     
    Top
    .
  4. Iria
     
    .

    User deleted


    No, ma dai...
    Cioè, è peggio di Dragon Ball Evolution! E questo è tutto dire XD!
    Davvero, spero che non ci sia nulla di vero, anche perché, dannazione, Death Note non è poi tanto distante dai generi americani!
    Nel senso che... Dovrebbe essere più difficile riuscire a rovinare qualcosa nella trasposizione cinematografica X°!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    eh ma proprio Dragon Ball evolution ti fa capire che non c'è limite al peggio!!XD boh ripeto,io spero davvero che sia tutto un falso perchè un remake di Death Note me lo aspetto come minimo da Oscar,e non roba di bassa lega come questo XD
     
    Top
    .
  6. Iria
     
    .

    User deleted


    Sì, da Oscar e da Leone D'oro a Venezia èçççé!!! *assatanata*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    ecco ecco èçé
    oh dunque,lo script lo posto stasera che faccio tutto in tranquillità,così vi farete un'idea complessivaXD ammettendo che sia vero comunque,questo film è orrendo e non penso che me lo vedrò.Cioè a me la fine ha lasciato così->O____________O ok che a me Raito sta sulle balle,ma cribbio riconosco la sua intelligenza,questo qui è un deficiente totale xD
     
    Top
    .
  8. Iria
     
    .

    User deleted


    NO O_O!
    Cos'hanno fatto al grande Kami ç___ç????--> XD

    Edit: l'ho notato solo ora...
    ...
    Dov'è il mio Mello çOç? Dove!?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    metto in spoiler,nel caso qualcuno voglia leggersi il finale con tutta la suspance del copione X°°D

    SPOILER (click to view)
    All'inizio della storia,Raito dorme e ha impostato la sveglia a vibrazione sul suo cellulare Sidekick(è una specie di telefono-computer),ma ogni volta che si sveglia,praticamente si stiracchia e lo colpisce,finendo sempre col farlo cadere.
    A fine storia,non scendo nei dettagli,in quello stesso telefono lui si automanda un videomessaggio per ricordarsi dove aveva nascosto il death note(anche qui perde la memoria),ma anche in questo caso,appena il cellulare vibra lui lo fa cadere,distruggendolo e quindi non potendo più vedere il video messaggio.Risultato:Raito resta come un coglione e non ricorda più dove ha messo il quaderno.

    ho solo un commento per tutto questo:°_°.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,084
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    che dire?la classica americanata...sono troppo delusa per dire altroXD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Edit: l'ho notato solo ora...
    ...
    Dov'è il mio Mello çOç? Dove!?

    NON C'E'.*______*

    CITAZIONE
    che dire?la classica americanata...sono troppo delusa per dire altroXD

    Quoto e straquoto,continuo a pregare che sia solo un fake!!XD
     
    Top
    .
  12. Iria
     
    .

    User deleted


    Sei crudele Robby!
    Mi hanno eliminato Mello ç_ç!

    Ma che caz... O___O'''''... *ha letto lo spoiler X°*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    no ma il mio"*______*" era ironico,non essendoci Mello non c'è nemmeno Near maledetti loro*_____*\-o a questo punto devo dire per fortuna?XD-

    ECCO xD cioè,Raito?Quello che si ricorda cos'ha mangiato a colazione un mese prima?Ma per piacere xD senza contare che è una contraddizione rispetto all'opera originale:Raito stesso prima di perdere i ricordi,riferendosi all'orologio con il pezzo di quaderno all'interno dice:"le abitudini sono dure da mandar via".Perciò spiegami come avrebbe potuto dimenticarsi che colpisce ogni volta quel cellulare!!XD

    aggiunto lo script,divertitevi fanciulle*sviene*
     
    Top
    .
  14. Iria
     
    .

    User deleted


    Bhé, a questo punto credo sia meglio...
    Non vorrei che mi trasformino il virilissimo Mello in una donna °ò°!
    L'hanno fatto con Misora XD! *cade*

    Ma infatti °_°!
    Però sai, considerando che il manga è stato preso ben poco in esempio, dovevano pur creare un finale alternativo U__U!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    beh dai,il gender bender di Mello l'abbiamo visto in L-Change the World°O°-scappaXD-

    e che finale alternativo,permettimi di dire!XD però magari hanno voluto lasciare spazio a un secondo film,non si sa mai
     
    Top
    .
28 replies since 23/1/2010, 16:31   253 views
  Share  
.
Top
Top