pensierino =w= <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    Allura Allura Allura...
    metto anch'io il mio regalo per tutte =w= è un regalo unico, e non è chissà cosa... spero non vi dispiaccia...
    È che il Natala ultimamente mi rende triste, non lo vivo più nella stessa maniera in cui lo vivevo quand'ero piccola...
    l'altro giorno, mettendo a posto la mia camera ho trovato alcuni vecchi disegni, di quand'ero bambina... e tra questi parecchi erano di Natale...
    Una volta riempivo tutta casa mia di questi disegni, canticchiando le canzoni solite che si cantano in questo periodo dell'anno...
    Con questo piccolo pensiero volevo rievocare quei momenti, per passare un bel Natale e per augurarne uno altrettanto bello alle persone a cui tengo...
    Quindi... spero vi piaccia, vi voglio bene, cicce <3

    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    awwww Miyu è dolcissimo ;w; comunque ti capisco,ogni anno il Natale sembra quasi perdere importanza,anzi,quel fascino che quando eravamo piccoli lo rendeva speciale...Però Natale è passarlo con i propri cari,non importa quanto pacchiana possa essere la festa o il cenone,anche in quattro gatti si può passare un Natale magnfico e colmo d'amore!<3
    Grazie mille è davvero molto bello,tanti auguri a te e alla tua famiglia!!>***********************<
     
    Top
    .
  3. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    Tranquilla Miyu!è un pensiero davvero dolce!>*************************************************<
    In effetti nemmeno io quest'anno sento tanto in Natale, effettivamente. L'importante è avere accantpo gente che ti vuole bene!Quindi, Buon Natale e tanti auguri >***************************<
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,084
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    È che il Natala ultimamente mi rende triste, non lo vivo più nella stessa maniera in cui lo vivevo quand'ero piccola...


    anche a me fa quell'effetto.____.anzi,non lo sento quasi più come festività ed è brutto perdere queste cose>___<

    grazie mille per il pensierino,è molto,molto tenero*________*tanti auguroni a te e alla tua famiglia!!>*************************<
     
    Top
    .
  5. Akihio
     
    .

    User deleted


    Grazie Miyu, tantissimi auguri anche a te >*********************************<

    Personalmente non ho mai sentito nè vissuto il Natale xDDD, nemmeno nell'infanzia per motivi a me superiori *sviene*. BTW, è una festa come un'altra, cerchiamo di rendere speciale tutto quanto e di non concentrarci troppo su di un 24-25 sul calendario o3o!!!
     
    Top
    .
  6. Iria
     
    .

    User deleted


    Credo che crescendo tutti sentano un po' meno la "magia" del Natale...
    Comunque sia, è un pensiero tenerissimo... Tanti auguri anche a te, quindi.
    Un bacio <3.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    Di nulla ragazze <3
    ah ve li ho fatti su facebook comunque auguri anche per il nuovo anno! <3
     
    Top
    .
6 replies since 24/12/2010, 18:32   61 views
  Share  
.
Top
Top