Un ricordo dopo l'altro...

in any case...stay optimistic!°ò°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    Fra i meandri della sezione "Off Topic" ho notato che non è stto mai aperta una discussione del genere o, comunque, se è stata aperta è troppo vecchia per riaprirla xD
    In questa sezione si potranno raccontare ogni sorta di ricordo(un viaggio, giochi con gli amici etc.); l'importante è che esso sia, in un certo senso, divertente(non necessariamente, però preferisco che non ci sia malinconia e pessimismo che è già troppo nella vita di tutti i giorni >w<).
    Chi apre la discussione comincia, mi pare giusto:

    Avevo 13 anni quando andai per la prima volta a Marsiglia(Francia) per conoscere i parenti francesi(o "falsi francesi", visto che sono quasi più italiani di noi xDD) e, per l'occasione, io ed i miei nonni eravamo ospiti nella casa al mare di mio zio, fratello di mio nonno.
    La prima sera uscii immediatamente a vedere com'era il quartiere, accompagnata dal mio cuginetto Adrién. Dopo neanche dieci minuti alcuni ragazzini del posto ci venirono incontro, per provare la mini moto che mio cugino si era portato dietro; a permesso accordato, mentre uno di loro faceva dei giri sulla mini moto, gli altri mi parlavano, ma, ovviamente, io non potevo rispondergli, perchè non sapevo(e non so xD) il francese. Allora cominciai a parlare in inglese e, fortunatamente, anche questi ragazzini sapevano dire qualcosa in inglese e così iniziò una breve conversazione.
    Ad un certo punto, uno dei due mi fà(all'incirca) <<ma tu non sei francese...>> <<si, esatto>>, gli rispondo(effettivamente la domanda era lecita, perchè poco prima mi chiamò mia nonna per chiedermi una cosa e io gli risposi in italianoxD).
    Alla fine, questo bambino se ne esce con <<ah, sei spagnola!>>.
    Può sembrare una cavolata, ma tutt'ora io non riesco a capire come quello sia riuscito a scambiarmi per una spagnola, pallida come sono!X°D *sviene*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    che carina questa disc!*w*
    oddeo,gli stranieri solitamente fanno confusione tra Italiani e Spagnoli,perchè per chi non le comprende ad un ascolto superficiale sembrano simili XD


    ...a me però ora non vengono in mente aneddoti divertenti*sviene*

    aaah no no eccone uno,che in un certo senso è anche inerente al forum!!XD
    Dunque,ero in terza media se ricordo bene,era appena andata in onda la prima serie di beyblade e ovviamente a quel tempo spopolava!In classe tutti avevano un bey con cui giocare e ricordo che la serie terminò durante i giorni in cui stavamo allestendo una recita scolastica a tema Shakespeare.
    Durante lo spettacolo vero e proprio,alla fine dell'Amleto,io e un paio di miei compagni stavamo attendendo di entrare in scena (facevamo Romeo e Giulietta) e uno di loro cominciò a parlare di beyblade,cosa che diede inizio poi ad una serie di battute ecc.
    Io sinceramente non so come,o perchè,ma il microfono che avevamo dietro le quinte ad un certo punto s'è acceso e un mio amico,ignaro di tutto,tra i deliri ha urlato:"ARTIGLIO DI TIGREEEE!!"...S'è sentito per tutta la sala mentre Amleto uccideva Claudio,siamo scappati prima che c'ammazzassero per davvero X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D *schiatta*
     
    Top
    .
  3. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    Ok, mi sta bene, però uno vede che sono bianca come il latte: nell'immaginario collettivo uno spagnolo è abbronzato xDDDD

    *muorex°°°°°°°°°°°°°°°D* Mio Deo, che figura!!!!xDDDDDDDDDD


    Oh, un altro fatto inerente alla nazionalità ^^
    Quest'anno, durante le ore di laboratorio, capitava, nei momenti di "pausa"(duravano fin troppo, delle volte xDDD), di giocare a "Se non fossi italiana/o, che nazionalità potrei avere?".
    Arrivati a me, i miei compagni cominciano a ragionarci su <<no, la Sara non è di certo spagnola...>> <<ecco, ecco. Ha più un aspetto da nordica>>. Una di loro ad un certo punto fà <<potrebbe essere inglese!>>. Io naturamente ero contentissima(chissà perchèxD), ma un'altra aggiunge <<...si, la figlia di un inglese e dell'amante francese. A me Sara sembra anche francese>> e io <<ma OH!!!>> xDDD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    si,non me ne parlare guardaX°°°D

    *svieneX°D* vedi Hana?E' destino con Francia°ò°
     
    Top
    .
  5. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    è sempre stato il mio terrore fare figuracce durante una recita scolastica xDDDD

    Perchè non noti mai l'inglese, tu?E comunque Francia deve farsi gli affaracci suoi°ò°
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    a chi lo dici!!XD se non altro qui eravamo dietro le quinteXD

    noto il francese perchè è quello più evidente°ò°
     
    Top
    .
  7. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    infatti, meno male xDDDDD

    noti il francese perchè è quello che t'interessa °ò°
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    noto il francese perchè è ciò che tu vuoi far notare°ò°
     
    Top
    .
  9. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    Io non voglio far notare il francese °ò°
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    buuugia°ò°
     
    Top
    .
  11. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    Dalle vacanze in Germania di 3 anni fà. Dico subito che ne sono successe di cose da raccontare, ma questa è una delle migliori: all'inizio dell'ultima settimana di vacanza eravamo giunti nei pressi di Colonia e i genitori della mia amica avevano deciso di sostare in un campeggio poco lontano dalla città; una volta dentro abbiamo sistemato il camper e siamo scesi a vedere come si presentava il posto. Osservando le famiglie tedesche(senza dubbio xD) che alloggiavano nei rispettivi camper accanto al nostro, noto una coppia di ragazzi(avranno avuto massimo 30 anni) con il loro cane che sistemava la loro macchina. Mi volto verso la mia amica e gli faccio <<bea, secondo te quei due in che rapporti sono?>> e lei mi risponde <<mhh...sai che forse quei due stanno insieme?>> <<ehh, vedo che capisci a cosa alludo>>. Il discorso cade lì.
    Il mattino seguente mi alzo piuttosto presto per non trovare troppa gente alla doccia in comune; finita la doccia torno al camper e faccio colazione assieme a Beatrice. Dopo un po' Bea è andata a prendere qualcosa nel bagno del camper e io stavo iniziando a sistemare le tazze, quando lo sguardo mi cade su quella coppia di ragazzi di prima: pioveva ed entrambi si erano riparati alzando la portiera del portabagagli e facevano anche loro colazione <<che carini...>>, penso...ma quello che è successo dopo mi ha spiazzato: si sono baciati!Devo aver avuto una faccia non stupita, di più!Dallo stupore ho sbattuto forte la mano contro il muro del camper che divideva il bagno e, sentendo questo suono, la mia amica è uscita tutta preoccupata chiedendomi <<che è successo?!>> e io <<stanno INSIEME!!!>>.

    Meno male che i suoi genitori non c'erano in quel momento, dico solo quello xD *sviene*
     
    Top
    .
  12. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    Più recente di così...lunedì sera, alias il primo giorno di vacanze, mi chiama mio padre per sapere come mi trovavo nel centro benessere etc.
    Dopo un po' dice <<ah, ho una notizia per te: stamattina è arrivata la parrucca che avevamo ordinato!>>. Tre secondi di silenzio(giuro, è stato proprio così xD), poi esclamo <<cosa?!Ma porca bestia!Io me lo sentivo che andava a finire così!>>

    Finalmente domani mi coccolerò la mi parrucca ùççù *svieneXD*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    siiiiiiiii è sempre così,le cose arrivano quando non ci sei!!XD a me successe la stessa cosa con le penne per la tablet,le aspettavo da un mese e sono arrivate il giorno che stavo in Abruzzo!!!XD
     
    Top
    .
  14. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    Perlomeno è arrivata: avevo il timore che se la tenessero gli americani xDD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    beh si,solitamente quando provengono da lì,ci mettono un pò ad arrivare,ma l'importante è che sia arrivata in tempoXD
     
    Top
    .
26 replies since 16/8/2011, 21:35   121 views
  Share  
.
Top
Top