Gaki no Tsukai - Batsu Game Show

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    L'ultima volta ho aperto una discussione sui corti horror, oggi ne faccio un'altra di tutt'altro genere XD

    Con Takeshi's Castle i Giapponesi ci avevano già dato prova di quanto, per loro, dolore e umorismo fossero due termini strettamente collegati.
    Ebbene,qui vi riporto l'ennesima genialata sadica proveniente dal Sol Levante che, vi giuro, vi farà ridere almeno una volta! XD
    Il titolo di questo show è Gaki No Tsukai, il cui cast è composto da un gruppo di comici famosi in terra madre intenti a superare diverse prove di abilità e casualità.Questo show è famoso principalmente per i Batsu Game, termine che per chi conosce Higurashi non risulterà affatto nuovo XD:si tratta di punizioni -inventate dai vincintori- a cui verranno sottoposti i perdenti delle sfide citate poco fa.
    I Batsu Game si contraddistinguono per l'alto tasto di bastardaggine che gli organizzatori vi mettono nel crearli ed io ve ne propongo uno qui sotto, che personalmente mi ha fatto sganasciare dalle risate XD
    Il Batsu Game consiste nel mandare i tre malcapitati alle terme per un giorno e, per tutto il lasso di tempo in cui si troveranno lì, non dovranno ridere per nessuna ragione, altrimenti...Si beccheranno una tremenda frustata sul sedere per ogni risata!! XD fin qui potrete dire:"E che ci vuole?" il problema è che i tre verranno costantemente perseguitati dai malefici organizzatori della punizione che gli manderanno contro di tutto e di più pur di fargli scappare la risata XD
    Sperando di avervi incuriosito, vi lascio il video con le relative parti, buon divertimento! XD



    Se la prima parte vi è piaciuta, qui trovate il resto:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    683
    Location
    segreto!

    Status
    Anonymous
    posso definirlo il mio show-panettone di ogni fine d'anno

    LoLoLoL
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    AHAHAH esattamente X°D il mio preferito è quello dell'Hotel...Un po' vecchiotto, ma la faccia che fa Tanaka quando sente che nella canzone c'è l'ordine di calciarlo due volte mi fa piangere dalle risate ancora oggi XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    683
    Location
    segreto!

    Status
    Anonymous
    pezzo storico la penitenza nella bibblioteca

    LoLoLoL
     
    Top
    .
3 replies since 27/8/2011, 21:38   103 views
  Share  
.
Top
Top