Marble Hornets

Il terrore in pochi minuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    So già che dalle premesse non lo guarderà nessuno, ma merita di essere menzionato XD

    Chi non ha mai sentito qualche leggenda metropolitana, una storia al confine tra realtà e finzione, talmente elaborata e piena di dettagli da sembrare vera? Alcune di esse sono palesemente bufale, altre nascono per caso, mischiando tradizione e fantasia, altre ancora sono talmente vecchie da non riuscire a definire quando siano nate, circondandosi così di quell'alone di mistero che rende la bugia una storia che, perchè no, magari nella sua assurdità è realmente accaduta.
    Alcune di queste storie hanno partorito esseri soprannaturali che sono poi diventati veri e propri mostri dell'epoca moderna, come Dracula o Bloody Mary, su cui spesso ridiamo sopra, ma che quando c'è l'occasione di mettere alla prova la loro esistenza, ci facciamo venir meno il coraggio. Tra questi mostri rientra anche Slender Man, l'essere senza volto e dalle mani ramose, alto come un albero e che trova nei bambini le sue vittime preferite; su YouTube esiste un "film" su di lui, realizzato da un gruppo di ragazzi con un badget davvero limitato, che per molto tempo si è pensato fosse reale.
    Il film è suddiviso in 60 filmati di durata differente, che varia dai 30 secondi ai 10 minuti, in cui Jay documenta con una telecamera la ricerca del suo amico Alex, sparito misteriosamente dopo aver interrotto per motivi sconosciuti le riprese di un suo film amatoriale intitolato "Marble Hornets". Di lui gli rimangono soltanto le cassette delle riprese, nelle quali, però, non trova le scene del film, ma qualcosa di diverso, di molto più inquietante.
    Io l'ho trovato per caso e gli ho dato un'occhiata per curiosità, da brava amante dell'horror quale sono, e vi posso assicurare che, nonostante l'assenza di effetti speciali particolari, sangue o violenza, a me ha messo i brividi e ho avuto letteralmente gli incubi O___O dunque, se siete interessati guardatelo pure, ma non dite che non vi avevo avvisato °ò°

    Qui vi posto l'introduzione, buona visione <3

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,084
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    pensa che io ho tenuto l'audio basso già nell'introduzione, perchè avevo paura che saltasse fuori qualche mostro *muore* <-fifona cronicaXD

    io ho troppa paura per guardarloT___T" cmq complimenti a chi l'ha fatto, perchè l'introduzione, seppur breve, sembra molto realistica*__*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    no no ma ti capisco, pure io all'inizio tenevo tutto basso!XD diciamo che è "tranquillo" almeno fino alla quarta parte, è più in là che si fa spaventoso quindi se vuoi dare un'occhiata ai primi spezzoni puoi farlo tranquillamente!!^____________^ tieni il volume leggermente basso perchè ogni tanto l'audio è disturbato e può risultare fastidioso XD la parte inquietante del film secondo me è la suspance che sono riusciti a creare:ti giuro a un certo punto veniva l'ansia anche solo quando riprendevano la foresta, nonostante il mostro non facesse alcuna apparizione! XD comunque è vero, è molto realistico e pensa che questi spezzoni di film sono stati caricati su YouTube "in diretta", nel senso che le date dette nei video corrispondono a quelle del caricamento del video!Infatti più in là nel film viene detto che Jay ha un vuoto di memoria di 7 mesi e il video in cui ne parla è stato postato esattamente sette mesi dopo il precedente, come se appunto questo Jay avesse raccontato dal vivo tutte le esperienze che ha vissuto, cosa che ha reso poi realistica l'intera faccenda^__________^ è stato davvero ben realizzato!>w<
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,084
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    ma il mostro l'ha interpretato uno di loro?°ò°
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    questo sinceramente non lo so, non mi pare sia stato mai detto, probabilmente per mantenere l'aura di misteroXD
     
    Top
    .
  6. nala98
     
    .

    User deleted


    Non so se guardarlo o meno mi impressiono per poco e poi se hai detto che tu hai qcuto gli incubi D:
    In questi tempi lo sono meno ma comunque..che si vede?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    guarda, se sei impressionabile forse è meglio non vederlo, perchè ripeto io amo il genere horror e di film ne avrò visti a migliaia senza problemi, ma questo me ne ha dati parecchiXD non pensare che ci sia sangue o roba splatter, il terrore qui è dato dall'ansia e dalla suspance, perchè "il mostro" si vede, ma si tratta di un secondo appena, viene sempre inquadrato di striscio o per caso, quindi prova a dare un'occhiata alle prime quattro parti (che sono tranquille) e vedi se può interessarti o no ^w^

    questa è l'entry n.1

     
    Top
    .
  8. nala98
     
    .

    User deleted


    Uhm ok...
    Quindi é terrore psicologico...
    Allora no xD
    Fosse solo splatter potrei provare(disse quella che rideva guardando Kill Bill<---appunto!) ma quando si parla di paura mentale non dormo D:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Kill Bill è favoloso =ççç=
    effettivamente l'horror psicologico fa molta più paura dello splatter, che a parte farti vomitare non fa molto altro, almeno per quanto riguarda i film di oggi XD
     
    Top
    .
  10. nala98
     
    .

    User deleted


    Quelli di oggi da quanto vedo nei trailer sono penosi =.=
    nooo un'altra fissata con KB *segna* m é mai possibile D:?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    si infatti!E tutti con la stessa trama: gruppo di collegiali in preda agli ormoni che finiscono a fare da spezzatino per la cena di qualche psicopatico disperso in mezzo ai boschi XD tutti che seguono il filo di Venerdì 13 o Non Aprite Quella Porta, poi ci sono i remake degli horror asiatici che vengono puntualmente rovinati .___.

    wà a me piace da morire sia Vol.1 che Vol.2, Tarantino è un mago del cinema XD sei perseguitata da fans di Kill Bill?X°D
     
    Top
    .
  12. nala98
     
    .

    User deleted


    Oddeo che brutti io e mia sorella ridiamo su ogni trailer fino alle lacrime xD
    Fanno piú ridire di scary movie xD a volte mi chiedo se lo siano davvero XD
    Oh madonna si ,mia sorella lo é i suoi amici che sono miei amici lo amano,i conoscenti lo amano e venerano chiunque che conosca ama KB D:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    finisci col tifare per il killer piuttosto che per i protagonistiXD
    è segno del destino, vuol dire che devi cambiare opinione e amare Kill Bill!°O° XD
     
    Top
    .
  14. nala98
     
    .

    User deleted


    É vero *O*
    nooooo xD per ora mi piace la colonna sonora é spettacolare **
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    già, la soundtrack è meravigliosa! *____*
     
    Top
    .
19 replies since 4/7/2012, 22:22   115 views
  Share  
.
Top
Top