collezioni e dintorni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    Mi piacciono questo genere di topic in cui si può parlare delle proprie collezioni personali. Io colleziono gadget di ogni sorta di Manga e Anime e ho un sacco di Manga, colleziono anche scacciaspiriti/pensieri, insomma, quelle campanelle che suonano col vento.
    per ora ho fatto le foto di quasi tutta la mia collezione di gadget

    unnamed unnamed_1 unnamed_3

    [IMG][/IMG]

    non sono riuscita a trasferirle tutte dal cellulare ma è quasi tutto qua, mancano i cd del Benkyo! e alcuni giocattolini di Sailormoon usciti solo in Giappone
    e voi? Collezionate qualcosa? Avete voglia di parlarne o avete domande?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    NOOOO CHE MERAVIGLIA!! <3 <3 <3 <3 alcune cose di Sailor Moon le avevo anch'io da quando ero piccola, che nostalgia vedere il cofanetto con gli anelli!! ;_________; mamma mia, i giornaletti me li ero scordati, ma sono sicurissima di averne un paio!! <3333 Di Benkyo penso di avere tutti i numeri e i cd *______* fantastici, pieni zeppi di foto e midi, tanti anime li ho conosciuti grazie a quel magazine <3
    Il gioco di beyblade v-force ce l'ho anch'io!! Mi sentii super felice quando lo comprai perchè era ultrararo da trovare all'epoca XD come quello per ps1, li conservo entrambi*___*

    Io non posso dire di essere una collezionista, non con i gadget almeno...Non resisto a tenerli nelle scatole, mi piace esporli e vederli >w< mi piace molto collezionare pietre però! Non avendo grandi spazi purtroppo devo limitarmi, ma ne vado molto fiera^______^ e ho anche la collezione dei bey di prima generazione in una teca, insieme ai vari nendoroid XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    collezioni gemme? anche mia mamma, sono bellissime!!!!
    Il benkyo! grazie ad esso mi si è aperto un mondo, conoscevo già Manga e Anime grazie a Sailormoon ma non avevo mai approfondito l'argomento né conoscevo la vastità di questo mondo!!!
    anche io ho quello per ps1 *^*
    i bey, sigh, io ho venduto i miei tempo fa e me ne sono pentita. Perché mai ho fatto una stupidaggine del genere? Per di più a ricomprarli ora costano un botto!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Si, sono stupende!!*____* mi rilassa guardare la luce che riflettono e osservarne le sfumature...Una delle mie preferite è l'ossidiana fiocco di neve: è nera levigata e su tutta la superficie è spruzzata da macchiette bianche che ricordano proprio i fiocchi di neve, è incredibile pensare che sia naturale!! <3 se avessi una teca più grande la amplierei sicuramente, mi piacerebbe un sacco avere uno di quei geodi di ametista ;w;
    Ma anche tu avevi la versione in cui Kai diceva "Fischia!!"!? XD m'è sempre suonata stranissima come traduzione!!
    Noooooo che peccato, io non riuscirei a venderli T_______T che bey avevi??
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    che belle che sono le pietre, soprattutto i geodi.*-*
    si proprio quella versione XD faceva d'uno strano XDXDXD
    avevo Dranzer gt,quello col caricatore per dargli più giri, dragoon ms e un altro che non ricordo il nome...
    alcuni si riescono ancora a reperire a prezzi umani, altri proprio no .-.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    AHAHAHAH ho sempre desiderato trovare la versione giapponese solo per vedere cosa diceva in originale e capire da dove hanno tirato fuori quel termine!! X°D
    Che belli!!*___* pensa che Dranzer è stato l'ultimo che ho preso, incredibile a dirsi non l'avevo mai trovato XD se ricordo bene, il mio è Dranzer V!
    Alla fine è un po' come con il merch di Sailor Moon, è fortunato chi certe cose le ha comprate anni fa, perchè adesso sotto i 200€ trovi poco e niente dei gadget "Importanti" come gli scettri, le spille e le bambole!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    io tante cose le compro dal Giappone su internet, però hanno comunque prezzi alti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Anch'io! Si trovano molte più cose e a prezzi decisamente ottimi...Ti consiglio di cercare anche nei siti giapponesi che vendono usati, sono praticamente come nuovi e io mi trovo benissimo!! Nella maggior parte dei casi sono comprese anche le scatole originali perfettamente conservate...Capisco che il collezionista cerchi anche l'imballo intatto, ma secondo me per alcuni oggetti con prezzi troppo alti è sicuramente un buon compromesso! ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ti consiglio di cercare anche nei siti giapponesi che vendono usati, sono praticamente come nuovi e io mi trovo benissimo!! Nella maggior parte dei casi sono comprese anche le scatole originali perfettamente conservate...

    io compro sulle aste online di solito, tu hai qualche sito da consigliarmi?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Sulle aste non ho mai comprato, ma di solito mi affido a Suruga-ya che è appunto specializzato nella vendita di merch usato, ma vende e fa anche preordini di articoli nuovi! E' ottimo perchè fa molto spesso sconti anche belli importanti ^^ E poi Animate che vende tantissimi oggetti di varie serie, più che altro di quelle nuove! >w< vende anche dvd e cd musicali con edizioni limitate o con contenuti esclusivi per chi compra da loro!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    ah si, lo conosco suruga-ya ma non ho mai preso niente da loro, Animate non lo conoscevo, Grazie per le info!^-^
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Prego!! <3 Animate inoltre aggiunge anche un piccolo omaggio ad ogni acquisto! A me una volta è capitato un codice con un messaggio personale di ringraziamento doppiato da Takahiro Sakurai! X°°D ma anche poster, magazines e so che ad alcuni sono arrivati anche dei drama cd!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,084
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    Mamma mia, Akari, che collezione splendida, adoro tutte queste cose sailor*_____* in confronto alla tua, la mia mini collezione svanisce XD bè, posto qualcosina di Sailor (non si capisce che mi piace Chibiusa, vero? XD) e altro... ah, io tengo tutto nelle scatole.
    Attached Image
    2016-12-31 13.26.27

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,084
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    Mamma mia, Akari, che collezione splendida, adoro tutte queste cose sailor*_____* in confronto alla tua, la mia mini collezione svanisce XD bè, posto qualcosina di Sailor (non si capisce che mi piace Chibiusa, vero? XD) e altro... ah, io tengo tutto nelle scatole.
    Attached Image
    2016-12-31 13.22.07

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,692
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    che bella quella con il ciondolo chiave!!!! <33333
     
    Top
    .
30 replies since 4/12/2016, 20:53   211 views
  Share  
.
Top
Top