Sailor Moon

le 5 serie^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,928
    Location
    Iglesias (Sardegna)

    Status
    Anonymous
    visto ke se ne parlato molto,apro questo topic dedicato a loro^^(se vi fa piacereXD)
    qli erano le vostre preferite?qli nn sopportavate?
    ho tanti ricordi da quando l'avevano trasmesso la prima volta e ancora l'adoro!
    ecco alcune immi^^

    sailor moon e luna
    image

    sailor mercury
    image

    sailor mars
    image

    Edited by chibi valy - 3/7/2008, 11:03
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    era uno dei miei cartoni preferiti>w< la mia preferita era Sailor Mars in assolutoXDnon sopportavo Chibiusa perchè all'inizio si metteva sempre in mezzoXD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,928
    Location
    Iglesias (Sardegna)

    Status
    Anonymous
    wààXD a me piaciono sailor saturn e sailor neptune,
    odio invece pluto e le 3 nuove(di cui nn so i nomiXD) ke appaiono nella 5 serie ò_ò
    ho pure i gadgetXD

    sailor jupiter
    image

    sailor venus
    image

    sailor chibimoon
    image
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,928
    Location
    Iglesias (Sardegna)

    Status
    Anonymous
    ne metto altre..

    sailor pluto
    image

    sailor neptune
    image

    sailor uranus
    image

    sailor saturn
    image
     
    Top
    .
  5. Acchan
     
    .

    User deleted


    la mia preferita è Sailor Jupiter(Makoto)*-*
     
    Top
    .
  6. Karyn
     
    .

    User deleted


    La mia preferita era Sailor Mercury ^^
    °-° Non so quale non sopporto X°D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,928
    Location
    Iglesias (Sardegna)

    Status
    Anonymous
    1 delle migliori secondo me!^__^

    altre immi xò di gruppo^^

    image

    image
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    Qualcuno sta seguendo Crystal?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    io!**
    La adoro, ci sono state tante polemiche sulle prime due serie per via della grafica non proprio perfetta, ma io l'ho apprezzata comunque! Ammetto che avrei preferito le trasformazioni in 2D come è stato poi nella terza serie, ma fattore nostalgia a parte mi piace davvero tantissimo! <3
    Adesso attendo con ansia la quarta serie con Helios, il Dream Arc è il mio preferito in assoluto ;w;
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La adoro, ci sono state tante polemiche sulle prime due serie per via della grafica non proprio perfetta, ma io l'ho apprezzata comunque

    vero, anch'io!
    trovo le trasformazioni tutte bellissime, anche se ho apprezzato un pochino di più quelle in 3d, forse perché più personalizzate (soprattutto quando impugnano la penna di trasformazione)
    attendo anch'io news sul quarto arco narrativo, è mezzo secolo che noi fan aspettiamo ç_ç
    Poi voglio vedere anche e soprattutto la resa del quinto arco, il più tosto sotto molti aspetti, chi si ricorda la galaxia buona sacrificatasi per imprigionare kaos dentro di se se la scordi pure, mai visto nemico più implacabile.
    il terzo arco è stato reso davvero bene, adoooooro Saturn <3
    adesso che trasmetteranno i tre archi usciti finora su rai gulp mi incollerò alla tv, spero in un buon lavoro!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Verissimo! Si rifacevano alle originali, ma c'erano comunque degli spunti originali...Ho adorato la trasformazione di Sailor Mars, troppo potente ** che poi, con la Crystal si sono completamente ribaltate le mie preferenze: Usagi è la mia preferita, insieme a Rei e Haruka <3333 in più io non ho letto il manga, quindi la storia della Crystal è quasi del tutto nuova per me, ci sono stati dei momenti che sono rimasta a bocca aperta per lo shock!! XD la quinta serie non la ricordo quasi per niente perciò sarà quasi inedita da vedere, non vedo l'ora *________*
    Saturn è tenerissima, ho pianto un sacco quando hanno raccontato il suo passato, povera stella mai una gioia veramente T_____T
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ho adorato la trasformazione di Sailor Mars, troppo potente **

    veroooo, bellissima!!!
    CITAZIONE
    che poi, con la Crystal si sono completamente ribaltate le mie preferenze: Usagi è la mia preferita, insieme a Rei e Haruka

    da quando ho letto il Manga Usagi è la mia preferita anche se di pochissimo!!!! Tutte le senshi sono bellissime dalla personalità e caratteristiche uniche.
    Con crystal si sono presi qualche libertà gli animatori (character design e alcuni cambiamenti nella trama).
    CITAZIONE
    in più io non ho letto il manga, quindi la storia della Crystal è quasi del tutto nuova per me, ci sono stati dei momenti che sono rimasta a bocca aperta per lo shock!!

    eh ti capisco, leggendo il Manga avevo notato subito le differenze con la serie animata storica e sono rimasta a bocca aperta più di una volta.
    CITAZIONE
    la quinta serie non la ricordo quasi per niente perciò sarà quasi inedita da vedere, non vedo l'ora *________*

    siii anch'io! sono sollevata perché il terzo arco lo hanno animato in maniera molto fedele al Manga quindi spero bene per i 2 archi restanti
    CITAZIONE
    Saturn è tenerissima, ho pianto un sacco quando hanno raccontato il suo passato, povera stella mai una gioia veramente T_____T

    vero ç_ç eppure è sempre stata piena di vita,detesto quelle sue compagne di scuola davvero antipatiche. mentre adoro il fatto che Chibiusa le sia stata sempre accanto e
    Questa Chibiusa è veramente bella, quella dell'anime storico era troppo birichina.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    avevo sentito parlare dei cambiamenti di design nella Crystal, mi pare che nel manga ogni guerriera avesse un particolare originale che la differenziava dalle altre, come con Venus e la cintura!

    CITAZIONE
    siii anch'io! sono sollevata perché il terzo arco lo hanno animato in maniera molto fedele al Manga quindi spero bene per i 2 archi restanti

    Sicuramente il salto di qualità è dovuto al budget più ampio che hanno ottenuto con tutte le vendite dei gadget e dei blu-ray! Mi ricordo che si diceva che allo studio di animazione avessero dato pochissimi soldi per animare la Crystal e che quindi i vari errori di animazione fossero dipesi da questo...

    CITAZIONE
    Questa Chibiusa è veramente bella, quella dell'anime storico era troppo birichina.

    Concordo in pieno!! Da piccola detestavo Chibiusa, nella serie originale era davvero troppo antipatica, si metteva sempre in mezzo ed era troppo dispettosa con Usagi...E nonostante non la sopportassi, la quarta serie è sempre stata la mia preferita XD in questa serie invece è dolcissima, si vede di più l'attaccamento ad Usagi e soprattutto si vede quanto è maturata dalla prima volta in cui è comparsa <3 ho pianto tantissimo quando Chibiusa e Hotaru si salutano per l'ultima volta ;______;
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    avevo sentito parlare dei cambiamenti di design nella Crystal, mi pare che nel manga ogni guerriera avesse un particolare originale che la differenziava dalle altre, come con Venus e la cintura!

    vero, appena posso ti posto un immagine.
    CITAZIONE
    ho pianto tantissimo quando Chibiusa e Hotaru si salutano per l'ultima volta ;______;

    idem ç_____ç
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    yess grazie mille!!*w* avevo cercato in giro per curiosità e non ho mai trovato niente!!
     
    Top
    .
624 replies since 2/7/2008, 14:47   3398 views
  Share  
.
Top
Top