Beyblade Metal Fight

il manga della nuova serie dalla CoroCoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Visto che qualcuno criticava la mancanza di aggiornamenti,eccoli qui <3.
    Da Agosto la Takara Tomy ha rilasciato sul mercato la nuova generazione di beyblade,che non tutti hanno apprezzato a onor del vero xD.Questo anche perchè secondo alcuni test fatti durante la cerimonia di inaugurazione,i nuovi beyblade sono usciti sconfitti dalla generazione precedente e solo uno di questi nuovi bey ha "passato l'esame".Tuttavia,la Takara ha intenzioni serie con questa nuova generazione,tanto che a Gennaio del prossimo anno verrà rilasciata in TV la nuova serie animata incentrata su questi nuovi beyblade:"Beyblade Metal Fight".
    Ovviamente,i personaggi cambiano perciò addio Takao & Co.,ma la cosa più brutta è che non verranno degnamente sostituiti,in quanto i nuovi personaggi sono quanto di più brutto possa esistere in questo mondoXD(specialmente il sostituto di Kai,le sue fan rimarranno alquanto scioccate xD)
    Al momento,è in circolazione il primo capitolo del manga edito dalla CoroCoro e ideato da Adachi Takafumi.Qui di seguito vi riporto questo primo capitolo^^
    Per gentile concessione di DATS per la traduzione inglese.

    Copertina

    Prologo
    Pag.1-2

    Pag.3

    Pag.4

    Pag.5

    Capitolo 1

    Pag.1

    Pag.2

    Pag.3

    Pag.4

    Pag.5

    Pag.6

    Pag.7

    Pag.8

    Pag.9

    Pag.10

    Pag.11

    Pag.12

    Pag.13

    Pag.14

    Pag.15

    Pag.16

    Pag.17

    Pag.18

    Pag.19

    Pag.20

    Pag.21

    Pag.22

    Pag.23

    Pag.24

    Pag.25

    Pag.26-27

    Pag.28

    pag.29

    pag.30

    pag.31

    pag.32-33

    pag.34

    pag.35

    pag.36-37


    leggete e commentateX3
     
    Top
    .
  2. » Lir .
     
    .

    User deleted


    io so dirvi di chi è figlio il protagonista ùçù\ non riesco a tradurre specie a quest'ora xD perciò mi limito ai disegni °-°" beh il manga di bey non è mai stato disegnato benissimo, l'anime soprattutto la G REV diventa meno particolare ma con dei tratti che io -come gusto personale- preferisco al manga. Quindi bisogna vedere il pg nell'anime per giudicarlo rispetto ai vecchixD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    c'è da dire anche che l'autore è diverso°ò°Aoki non ha preso parte a questa serie,ma comunque non mi piace ò_ò sono orrendi e tra l'altro l'inizio è quasi identico a quello del primo beybladeX°°°
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    ho letto di quà e di là °-° quando avrò tempo leggerò meglio

    quoto con lir nel dire che nel manga i disegni non sono mai stati dei veri e propri capolavori, però cioè, per fare un esempio... le macchine... X°°° Aoki non le disegnava di certo come giocattolini X°°°° ma tralasciando i disegni... come mi aspettavo (e ci aspettavamo un po' tutti penso) la storia non è per nulla originale.. °-°""" i bulletti che si organizzano in gruppo e sfidano il protagonista.. scusate ma non vi ricorda qualcosina? X°°

    Bah... non sono delusa più di tanto perchè me lo aspettavo.. ma spero proprio ke la mediaset non mandi in onda questo obrobio...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    si infatti Miyu,è lo stesso inizio del primo beybladeX°Dsolo che i pg sono più brutti°-°"
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,073
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    nemmeno a me piace,mi sa molto di già visto,come avete detto voiO__O
    non so se riuscirò a vedere un episodio di questo nuova serieXD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    semmai mediaset lo manderà in onda,di certo non avrà grandi ascoltiXDtogliere i vecchi personaggi è stato un grosso errore ùù
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    in un certo senso Aoki ha fatto bene a non cedere i diritti d'autore... chissà in mano a questi tipi i nostri pg cosa sarebbero diventati
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    preferisco restare col dubbioX°Dtanto alla fine questi cambieranno solo di faccia,già la storia è uguale alla precedente,figuriamoci i caratteri dei pg>_>...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    ... bah... non voglio pensarci... una copiatura dei pg vecchi ecco cosa saranno.. una copiatura malriuscita.
    vabbè che Bey era un anime commerciale in fodo, ma questo lo è ancora di più.. cioè si vede che è stato fatto tanto per far qualcosa che sarebbe servito a vendere le trottole. Non c'è un minimo di inventiva e di originalità nè nella trama nè nei pg... è stato fatto a solo scopo di far soldi.. e questo secondo me è un'offesa bella e buona sia al lavoro precedente di aoki sia a tutti gli altri anime/manga e ai loro mangaka che fanno questo lavoro per passione.

    sò che forse esagero ma la vedo così...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    no no hai assolutamente ragione°ç°oddio,c'è da dire che anche il vecchio beyblade era stato fatto a scopo commerciale,infatti è nato dopo l'uscita dei bey...però sicuramente aveva molta più originalità,questa è una scopiazzatura fatta apposta per vendere,così i fan dei vecchi pg potranno "rivedere i suoi idoli"in questi qua,ma hanno cannato di brutto x°D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    sì infatti è quello che ho detto io.. la penso come te sensei...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    wì credo che la pensiamo tutti cosìTçT
     
    Top
    .
  14. » Lir .
     
    .

    User deleted


    chissa poi la mediaset come li renderà ancora più originali X°
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    eeehX°Dli ristrutturano che è una bellezzaXD
     
    Top
    .
944 replies since 21/10/2008, 22:16   5753 views
  Share  
.
Top
Top