Beyblade Metal Fight

il manga della nuova serie dalla CoroCoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » Lir .
     
    .

    User deleted


    sìsìXD un taglietto qui una cucitura lì \*ò*\ poi magari la serie animata è diversa dal manga TçT anche se non molto quanto meno un minimissimoXD
     
    Top
    .
  2. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    Oh miei dei!Preferisco guardarmi all'infinito tutte e 3 le serie di Bey che questa coso riuscito male!OWO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    mah,dubito che sia poi così diversaXDprobabilmente sti quattro nuovi personaggi dovranno formare una squadra per sconfiggere chissà che nemico oppure per partecipare al solito torneoX°°°

    concordo HanaX°D
     
    Top
    .
  4. .:Hanami-chan:.
     
    .

    User deleted


    esatto!Alla fine seguono le impronte delle altre serie, ma lo Spin Off proprio perchè è tale non produce lo stesso entusiasmo di un'altra stagione come nelle normali serie di Beyblade; in queste ultime noi conosciamo benissimo i personaggi, escludendo i nuovi, quindi qualche colpo di scena nei nuovi episodi ci piace e togliere i personaggi che abbiamo sempre conosciuto non è bellissimo OWo
    Nulla toglie agli Spin Off!X°°°D

    Almeno c'è Yuri!*W* <-- eccola che è in modalità fUn girl!XD
     
    Top
    .
  5. Yurij
     
    .

    User deleted


    Bhé l'unica consolazione è ke POTREMMO sperare in una replica delle vecchie serie se la mediaset decidesse di acquistare la Metal Fight O.o..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    concordo,sarà l'unica cosa buona di questa serieX°
     
    Top
    .
  7. Yurij
     
    .

    User deleted


    Sempre che ci sia la replica,c'è sempre la probabilità oggettiva che la mediaset faccia al solito di capoccia sua X°
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    ma sarebbe ingiusto,per gli altri le hanno fatte le repliche uffaX°°°
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Finchè si è in questo mondo, bisogna avere una ragione per vivere.. altrimenti è come essere morti...

    Group
    Member
    Posts
    2,273

    Status
    Offline
    la merdiaset è capace di questo è di altro...
    non vorrei andare OT ma basta ascoltare il pessiomo doppiaggio di naruto shippuuden (al posto del giapponese "naruto nii-chan" hanno messo "fratello naruto") illudendosi di fare una cosa buona, a parer mio, e vedere i tagli spaventosi ke hanno fatto su scene ke non facevano male a nessuno... quindi, non per essere guastafeste ma penso ke le repliche possiamo sognarcele
     
    Top
    .
  10. Bankotsu 92
     
    .

    User deleted


    Come rovinarsi una bella serata... Sarà anche vero che i disegni del primo manga non erano capolavori, ma a me piacevano moltissimo... Cioè, Aoki riusciva a dare una certa espressività ai personaggi, e anche solo l'aspetto esteriore dei personaggi era curatissimo, e per niente banale... Questi invece sono dei personaggi stereotipati e scopiazzati alla meglio da uno qualunque dei tanti shonen spazzatura che invadono il mercato... E, al contrario di voi, io NON me lo aspettavo...

    Per quanto riguarda le repliche, in effetti le aspetto da un secolo... ma sono certo che smetterò di guardarlo dopo la fine del G-Revolution. Non per fare l'apocalittico, ma dopo aver visto questo posso annunciare che, imho, Beyblade è morto...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    concordo,senza contare che già dall'inizio si vede che è scopiazzato dalla prima serie di Bey,quindi non c'è da aspettarsi molto.In più è una serie che è stata fatta esclusivamente per pubblicizzare i nuovi beyblade e quindi solo per fare soldi>_> più scadente di così xD
    e vabbeh,dato che qui i vecchi personaggi non ci saranno,ogni vero fan di beyblade può dire che la serie è finita con il bellissimo finale della terza serie e questo sarà solo un brutto spin-off ù_ù
     
    Top
    .
  12. Bankotsu 92
     
    .

    User deleted


    Tanto la tradizione non morirà mai XD
    Sto già facendo vedere a mia sorella di 7 anni la prima serie, mi sento in dovere di farlo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    ovviamente,anzi resterà nei cuori di tutti i fans xD e concordo con il far vedere la serie ai più giovani,tua sore te ne sarà molto grata ù_ù Bey è un cartone che va visto assolutamente!Se non ci pensa mediaset lo facciamo noi ù_u
     
    Top
    .
  14. Hanamichi Sakuragi 10
     
    .

    User deleted


    io preferivo molto ma veramente molto i vecchi beyblade,i vecchi blader e le vecchie serie__questa mi pare soltanto una copiatura venuta male__comunque non vedo l'ora che venga trasmessa in tv almeno tutti riameranno il beyblade dato che alcuni pensano che sia una moda o un giocattolo invece x me il beyblade e un divertimentop, uno sport e un modo x stare insieme con gli altri!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    comunque non vedo l'ora che venga trasmessa in tv almeno tutti riameranno il beyblade

    e chissà che questo non sia l'unico modo per poter riavere le repliche delle vecchie serieT_T
     
    Top
    .
944 replies since 21/10/2008, 22:16   5753 views
  Share  
.
Top
Top