Nuovo manga one-shot di Bakuten Shoot Beyblade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ダウンタウンのガキの使いやあらへんで!!

    Group
    Member
    Posts
    395

    Status
    Offline

    Come gia' postato sulla WBO:



    Gente, oggi stavo visitando lo spazio web di Takao Aoki (CLICK) quando mi trovo dinanzi a questo:

    bey20160505



    Al che ho prontamente postato cio' -che mi sembrava alquanto insolito in quanto nel 2016 non ricorre alcun anniversario di Bakuten Shoot Beyblade- sul forum internazionale. (CLICK)
    Confrontandomi con altri utenti e' emerso che le frasi sull'illustrazione riportano all'incirca "Bakuten Shoot Beyblade - Summer 2016 Restart".

    In effetti gia' ~Mana~ aveva postato questo verso fine marzo:


    Guess which Beyblade manga looks to be getting a one-shot return in CoroCoro Aniki on July 15th...

    rkPWlCA


    Dunque cosa possiamo aspettarci? Di sicuro uno special manga (uno o piu' volumi) che uscira' sulla rivista Coro Coro il 15 luglio, quanto al resto si sa poco o nulla.

    Ad esempio non sappiamo se narrera' delle avventure ambientate nel primo arco narrativo, nella V-Force, nella G-Revolution o se sara' un seguito diretto dell'ultimo capitolo del manga, ed in tal caso rivedremo Makoto, Goh e Lin?
    Escluderei tuttavia un reboot, piuttosto una o piu' storie inedite.
    Ci aspettano nuovi bey? Chi sa!

    Tante domande non hanno ancora risposta ma vi terro' aggiornati :D

    Per mantenervi aggiornati: CLICK



    Edited by C a o S³ - 15/7/2016, 19:57
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    OH

    MIO

    DIO.

    SE E' UN SOGNO NON SVEGLIATEMI :dolze: :dolze: :dolze:

    Spero vivamente che non sia un capitolo-sequel con i figli, quanto piuttosto uno special con i bladebreakers originali (magari un episodio avvenuto durante i tornei mondiali?) ma indipendentemente da tutto sono veramente felice che Aoki abbia deciso di riprendere in mano la serie!!!*______*
    Che poi, a me viene il sospetto che allora le voci su un live action fosse vera...L'annuncio del nuovo anime di Card Captor Sakura era stato anticipato da un nuovo manga, magari è lo stesso per Beyblade? Forse è solo un'anticipazione per un OVA o per questo fantomatico live action in modo da far "rivivere" il fandom prima di un annuncio più grande?
    In ogni caso AAAAAAAAAAAAHHHH!!!! <3 <3 <3 <3 <3 <3

    grazie millissime per questa meravigliosa notizia!! >w<
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ダウンタウンのガキの使いやあらへんで!!

    Group
    Member
    Posts
    395

    Status
    Offline
    Non spererei troppo in una nuova serie animata, ne tantomeno in una nuova sequenza di manga, per ora si sa solo che uscira' un one-shot (e di conseguenza credo probabilmente almeno un nuovo bey).
    Una cosa e' certa, qualcosa bolle in pentola, che sia di piccola o grande portata. (vedi ad esempio Bakusou Kyoudai Let's & Go Return Racers)
    Anche io sono pieno zeppo di hype, vedremo come andra' a finire, sperando che non rovinino anche Bakuten Shoot Beyblade, in quanto il brand tra Metal Fight (Zero-G annessa) e Burst sta toccando il fondo :D
    Non escluderei che potrebbe essere un loro tentativo in extremis per riprendersi, avranno capito che il grosso della fanbase e' profondamente legata a Bakuten Shoot Beyblade.

    Per ulteriori info date sempre un occhio sulla WBO :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,073
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    grazie mille per questa fantastica notizia, Caos!!*________* io spererei tanto in un qualcosa che riguardi la BEGA e i Bladebreakers, ma se questa one-shot dovesse basarsi unicamente sugli storici protagonisti principali non mi lamenterei affatto, anzi...!!
    Come già detto sopra, alla larga figli, figliastri e brutte copie delle serie successiveXD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ダウンタウンのガキの使いやあらへんで!!

    Group
    Member
    Posts
    395

    Status
    Offline
    A me al contrario se trattasse di Makoto, Goh e Lin non dispiacerebbe, i loro bey non sono mai stati rilasciati (e si sa molto poco su di loro), potrebbe essere interessante, anche se confesso che rivedere Takao e co. mi gaserebbe anche di piu'.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Però è insolito che facciano uscire questa one-shot adesso e non all'anniversario...Ultimamente stanno riprendendo un sacco di serie sìdegli anni '90/2000, forse si tratta proprio di un progetto che prevede il riportare in auge queste "vecchie glorie"...Non so, in ogni caso sono davvero contenta di rivedere i miei bladers preferiti in azione*____*
    Potrebbe effettivamente trattarsi di una strategia di marketing: se le nuove generazioni di beyblade non vendono, vorranno provare a rilanciare quella che gli ha fatto fare il grosso dei guadagni...quello che temo è che producano una sorta di beyblade "Exclusive", una limited edition che riprende proprio i bey che si vedranno in questa one-shot, e allora i prezzi saranno veramente alti!

    CITAZIONE
    i loro bey non sono mai stati rilasciati (e si sa molto poco su di loro)

    Non avevano ereditato i beyblade dei genitori insieme alla bestia sacra?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ダウンタウンのガキの使いやあらへんで!!

    Group
    Member
    Posts
    395

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robby-chan @ 30/5/2016, 14:24) 
    Però è insolito che facciano uscire questa one-shot adesso e non all'anniversario...Ultimamente stanno riprendendo un sacco di serie sìdegli anni '90/2000, forse si tratta proprio di un progetto che prevede il riportare in auge queste "vecchie glorie"...Non so, in ogni caso sono davvero contenta di rivedere i miei bladers preferiti in azione*____*
    Potrebbe effettivamente trattarsi di una strategia di marketing: se le nuove generazioni di beyblade non vendono, vorranno provare a rilanciare quella che gli ha fatto fare il grosso dei guadagni...quello che temo è che producano una sorta di beyblade "Exclusive", una limited edition che riprende proprio i bey che si vedranno in questa one-shot, e allora i prezzi saranno veramente alti!

    Che ci sara' un'edizione limitata e' possibilissimo. Sul prezzo non mi preoccuperei, non si aggira mai oltre una certa cifra.
    CITAZIONE (Robby-chan @ 30/5/2016, 14:24) 
    Non avevano ereditato i beyblade dei genitori insieme alla bestia sacra?

    Non proprio, nell'ultimo volume si vede chiaramente che il bey di Makoto non e' Dragoon MF ma un bey con tratti simili ma fondamentalmente diverso.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Ah ok, ricordavo male io! XD

    Comunque, se dovesse uscire un Driger in edizione limitata potrei farci un pensierino u__u
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ダウンタウンのガキの使いやあらへんで!!

    Group
    Member
    Posts
    395

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robby-chan @ 30/5/2016, 14:33) 
    Ah ok, ricordavo male io! XD

    Comunque, se dovesse uscire un Driger in edizione limitata potrei farci un pensierino u__u

    Non so francamente quanti bey 'limitati' potrebbero venir prodotti per l'occasione, uno solo e' sicuramente piu' probabile se parliamo di un volume one-shot. Magari il bey di un villain nuovo. Che sia la volta buona per un wolborg 3? AHAHAH
    Sono curiosissimo ma prima del 15 luglio non avremo news :s
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    anche se fosse solo Dragoon sarò comunque felice <3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ダウンタウンのガキの使いやあらへんで!!

    Group
    Member
    Posts
    395

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robby-chan @ 30/5/2016, 14:56) 
    anche se fosse solo Dragoon sarò comunque felice <3

    A chi lo dici! :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Aggiorno la news con un post di Takafumi Adachi, mangaka di Beyblade Metal Fight e delle successive serie, che ha postato sul suo tumblr insieme ad una fanart dei BladeBreakers:

    tumblr_o42a43veLy1tkz7sdo1_1280

    "(It’s my respect rough drawings of Bakuten Shoot Beyblade characters)

    News!

    On the Coro Coro comic extra magazine “Coro Coro Aniki”, it seems new works of Aoki sensei’s Bakuten Shoot Beyblade manga will be published in July!

    I don’t know what volume the new manga… short comics or long.
    However, depending on the reader’s voice & echo, it has the potential to be continued..
    Let’s wait for this summer!!"


    Fonte



    Quindi non si esclude un manga serializzato se avrà buoni riscontri! <3
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,073
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    Mi ispirano un sacco i nuovi disegni, Takao ha un'aria così misteriosa <3 ovviamente spero nella serializzazione che, chissà, potrebbe portare ad un nuovo anime*__* secondo me si sono accorti che le nuove serie fanno acqua da tutte le parti XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    sicuramente è così, la prima generazione di Beyblade è quella col fandom più esteso e se ne sono finalmente resi conto...spero che questo manga sia solo un inizio di tante altre belle cose, ma allo stesso tempo spero anche che non combinino cavolate XD intanto auguriamoci che il mangia abbia successo, così potrebbero prendere in considerazione altri progetti!! <3 <3

    Comunque, ho letto anche che a quanto pare era un progetto a cui stavano pensando da qualche anno, perchè l'autore delle nuove serie di Beyblade era stato visto lavorare sui nuovi design dei blade breakers! Che suppongo siano questi della fanart...sembrano un incrocio tra gli outfit della V-Force e della G-Revolution XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ダウンタウンのガキの使いやあらへんで!!

    Group
    Member
    Posts
    395

    Status
    Offline
    Ottima notizia! Riporto anche sulla WBO :)

    Gia' in passato Adachi fece alcune fanart di Bakuten Shoot, molto interessante.
    Convengo pienamente col tuo discorso Robby, in cuor mio spero pero' si tratti solo di un manga one-shot e non ci siano nuove serializzazioni, o quantomeno non una nuova serie animata.
    Dico questo in virtu' del fatto che l'animazione nipponica e' cambiata molto dai tempi della g-revolution, lo hanno dimostrato i piu' recenti anime 'commerciali' e lo stesso Metal Fight Beyblade. Non so voi ma io non voglio vedere una serie qualitativamente scarsissima come la metal fight anche se ci fosse un ritorno di Takao e co. perche' rischierebbero di rovinare anche quel poco di buono che e' rimasto del brand, ossia Bakuten Shoot Beyblade.
     
    Top
    .
264 replies since 29/5/2016, 16:48   4169 views
  Share  
.
Top
Top