Nuovo manga one-shot di Bakuten Shoot Beyblade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    che poi, perchè tra tuttii secondari è stata scelta proprio Mao? *cade*

    ESATTO *muore* più inutile di una padella senza fondo, ha fatto la sua comparsa e boh, il nulla X°°°°°° avrei preferito la presenza di Lai a quel punto, avrebbe avuto più senso!!
    Anch'io spero che sia il via per una nuova serie, magari vedendo l'amore del fandom per le radici ci faranno un pensierino in merito T___T comunque quoto tutto, mi dispiace non aver visto altri camei...capisco la mancanza di spazio, ma per Mao l'hanno trovato *sviene*
    Nel manga il nonno di Kai mi pare si veda solo nel flashback in cui si parla della fuga del padre, alla fine quel che voleva (un po' anche giustamente) che Kai maturasse per ereditare la società, un giorno...Si vede che sono parenti, entrambi tengono alla famiglia a modo loro >w<
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    Siii, voglio anch'io fortemente un seguito animato ;-; sarebbe ora di rispolverare le radici per coloro che non lo conoscono.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    桜内 梨子

    Group
    Member
    Posts
    23,881

    Status
    Anonymous
    Io devo ancora leggere il manga D: Devo farlo assolutamente u_u
    E speriamo davvero in una nuova serie animata con Takao & Co.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Appunto, stanno facendo remake di un sacco di serie, fate anche Bey Y__Y
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ダウンタウンのガキの使いやあらへんで!!

    Group
    Member
    Posts
    395

    Status
    Offline
    Possibile nuovo capitolo di Rising, ancora non si sa nulla di certo.
    https://twitter.com/ar_urara052/status/840250623366905857
    yMqO3LS
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    REGA'

    REGA'

    QUEL "DARKNESS DRIGER" MI INQUIETA NON POCO*muore*

    Capslock a parte, è una grandissima notizia!! *______* per quello che posso leggere, dice "Bakuten Shoot Beyblade Rising - il nuovo manga, completamente nuovo, verrà inoltre pubblicato!"
    Quindi a meno che non stiano parlando di una ristampa completa dei due capitoli usciti, lascia davvero ben sperare per un nuovo capitolo!! <3

    Grazie infinite per la notizia!! >w<

    (Dark Driger comunque sembra un Incineroar AHAHAHAH X°D)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ダウンタウンのガキの使いやあらへんで!!

    Group
    Member
    Posts
    395

    Status
    Offline
    In effetti e' possibilissimo che venga semplicemente prodotto il volume completo con entrambi i capitoli. Staremo a vedere!
    Per ulteriori info date uno sguardo sulla WBO nei prossimi giorni :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Sì, si può leggere anche come "Il nuovo lavoro completo" quindi c'è la possibilità di una ristampa, ma spero comunque in qualcosa di nuovo...Va molto a interpretazione Y___Y
    Lo farò, grazie ancora! <3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ダウンタウンのガキの使いやあらへんで!!

    Group
    Member
    Posts
    395

    Status
    Offline
    Grazie a te per le passate traduzioni! Qualora ci saranno nuovi capitoli contiamo ancora tutti su di te! :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Di nulla, aiuterò volentieri! >w<9
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    Cavoli *O* se continua è una magnifica notizia >w<
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    E sempre per gentile concessione della WBO, ecco nuove succose notizie dalla nuova serie!

    - Come celebrazione per i quarantanni della rivista CoroCoro, dove Beyblade viene pubblicato, è in corso una collaborazione con Sanrio che vede i protagonisti delle serie più famose del magazine con un nuovo design chibi molto carino, e naturalmente non può mancare Takao!
    Bakuten_Shoot_Sanrio_Takao_Design
    Potrebbe essere il prossimo design per una nuova linea di merchandising come pupazzi e portachiavi (cosa che sinceramente mi auguro!) e anche se al momento è stata rilasciata solo l'immagine di Takao, si spera che anche gli altri BladeBreakers verranno inclusi in questo progetto!

    - Sempre per celebrare questo anniversario, è stata annunciata la volontà di trasporre nuovamente in versione animata una delle "Serie d'oro" della rivista, tra cui ovviamente Beyblade! Benchè non sia certo che si tratti di un nuovo anime, ma solo di un OVA, la serie ha moltissime possibilità di essere scelta per questo progetto, essendo la più popolare di CoroCoro! <3

    - Beyblade Rising sta continuando la pubblicazione! E' appena uscito un nuovo capitolo (Che posteremo non appena sarà disponibile la traduzione) e il quarto verrà pubblicato in estate! Ecco una piccola anticipazione sul terzo capitolo appena rilasciato:
    Rei avrà un nuovo beyblade, Darkness Driger!
    Bakuten_Shoot_Beyblade_Rising_3rdchapcover


    - Takao Aoiki, autore del manga, sta attualmente pubblicando sul suo sito dei mini episodi spin off incentrati su Mao. Non si sa se questi eventi avranno un qualche impatto sulla serie principale, ma appare un nuovo personaggio di nome Ayaka:
    mao.ayaka
    Ora, questo è un parere puramente personale, ma...Appena l'ho vista mi ha ricordato subito Kai, soprattutto per il taglio e il colore degli occhi. Che sia una sua parente? Aoki ci ha già stupito con l'entrata in scena della sorellina di Max, perciò forse anche questa Ayaka ha qualche legame di sangue con uno dei protagonisti? Non ci resta che aspettare nuovi sviluppi!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    MaddaicheccarinoTakaocosì !!!!!>w< non vedo l'ora di vedere anche gli altri bladebreakers! fra l'altro la Sanrio stà collaborando anche con il brand di Sailormoon.
    CITAZIONE
    Potrebbe essere il prossimo design per una nuova linea di merchandising come pupazzi e portachiavi (cosa che sinceramente mi auguro!)

    Siiiiiiiiiiii!!!!! *ç*
    CITAZIONE
    - Sempre per celebrare questo anniversario, è stata annunciata la volontà di trasporre nuovamente in versione animata una delle "Serie d'oro" della rivista, tra cui ovviamente Beyblade! Benchè non sia certo che si tratti di un nuovo anime, ma solo di un OVA, la serie ha moltissime possibilità di essere scelta per questo progetto, essendo la più popolare di CoroCoro! <3

    Speriamo!!!
    CITAZIONE
    - Beyblade Rising sta continuando la pubblicazione! E' appena uscito un nuovo capitolo (Che posteremo non appena sarà disponibile la traduzione) e il quarto verrà pubblicato in estate! Ecco una piccola anticipazione sul terzo capitolo appena rilasciato:

    Yeeeeeh!!!!!!!!!!!!!!!!!!\^v^/
    CITAZIONE
    - Takao Aoiki, autore del manga, sta attualmente pubblicando sul suo sito dei mini episodi spin off incentrati su Mao. Non si sa se questi eventi avranno un qualche impatto sulla serie principale, ma appare un nuovo personaggio di nome Ayaka:
    mao.ayaka
    Ora, questo è un parere puramente personale, ma...Appena l'ho vista mi ha ricordato subito Kai, soprattutto per il taglio e il colore degli occhi. Che sia una sua parente? Aoki ci ha già stupito con l'entrata in scena della sorellina di Max, perciò forse anche questa Ayaka ha qualche legame di sangue con uno dei protagonisti? Non ci resta che aspettare nuovi sviluppi!

    si avevo visto sul suo sito alcune tavole a colori con Mao. Oddio *^* Kai travestito!!! E non stà neppure male XD forse è la sua sorellina segreta, oppure un clone femminilizzato, pure il suo nome ha una certa assonanza con quello di Kai, mah, chi vivrà vedrà!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Sanrio è l'azienda che produce Hello Kitty vero?? Takao è adorabile in questa forma, anche se uscisse solo lui penso che lo comprerei! <3

    Vero, il nome ricorda molto quello di Kai!! I colori sono quelli, poi ci ho fatto caso ora che le sue forcine per capelli hanno i colori di Dranzer!! Il bey non riesco a distinguerlo, ma vedendola così a primo impatto la darei davvero per sorella di Kai XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sanrio è l'azienda che produce Hello Kitty vero?? Takao è adorabile in questa forma, anche se uscisse solo lui penso che lo comprerei! <3

    si! Verissimo, pure io non resisterei, il mio portafogli piange già ancora prima di spendere XD
    hanno fatto anche un videuccio promozionale
    Video
    CITAZIONE
    Vero, il nome ricorda molto quello di Kai!! I colori sono quelli, poi ci ho fatto caso ora che le sue forcine per capelli hanno i colori di Dranzer!! Il bey non riesco a distinguerlo, ma vedendola così a primo impatto la darei davvero per sorella di Kai XD

    già! anche il taglio degli occhi è identico, penso proprio sia così!
     
    Top
    .
264 replies since 29/5/2016, 16:48   4218 views
  Share  
.
Top
Top