Nuovo manga one-shot di Bakuten Shoot Beyblade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    che carino il video!! Adesso spero davvero che facciano anche gli altri BladeBreakers ;w;

    chissà se aggiungerà anche altri personaggi legati ai vecchi?! Onestamente io vorrei vedere anche le altre squadre >__<
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    Mi fa molto piacere vedere che la pubblicazione della "nuova serie" di bey stia continuando, sono curiosissima di vedere all'opera Darkness Driger, il cui nome è molto figo e sembra promettere scintille <3 io già mi sono fatta qualche filmino mentale che mi ha portato a pensare che, magari, Rei diventi un nemico dei Bladebreakers *sviene*
    Che carini il video e Takao in versione chibi *__* da quel che ho potuto vedere, la serie di Beyblade è rimasta nel cuore di molti giapponesi, dato che quando sono andata al Mandarake a chiedere se avevano Zeus, i commessi si sono subito ricordati della serie e ne parlavano con entusiasmo (per quel poco che ne capisco di giapponese XD) ^^
    Questa Ayaka avrà quasi sicuramente a che fare con Kei...magari è una sua amica di infanzia oppure qualcosa di più...mi piace l'aggiunta di questi nuovi personaggi, spero che Aoki dia spazio anche a loro *___* però potrebbe creare qualche storiella anche sugli altri e non solo su Mao (a questo punto è palese che gli piaccia) *cade*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    ti immagini il mega plot twist se questa Ayaka è la sorella di Kai E la madre del figlio di Takao?! X°°°°D

    Comunque sì, Mao è apparsa in tre capitoli e già non la reggo più, ridateci Hilary Y_____Y so che non c'era nel manga, ma per linearità con l'anime poteva anche inserirla invece che riempire buchi con Mao!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    c'è il mini fumetto Mao vs Ayaka
    http://sakura2factory.web.fc2.com/maoaya.html

    CITAZIONE
    ti immagini il mega plot twist se questa Ayaka è la sorella di Kai E la madre del figlio di Takao?! X°°°°D

    Oddio, non perdonerebbe mai Takao XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    grazie mille, Akari! <3 stavo pensando di tradurlo in effetti!!
    Ahahahah un motivo in più per sfidarlo a bey!! XD

    A quanto pare, stando al fumetto
    Ayaka è la sorella maggiore di Hiruta!! Anche se lui la chiama "Aneki" che potrebbe anche essere un onorifico per "Boss", un po' come i membri della yakuza o delle bande di teppisti chiamano "Aniki" (Fratello maggiore) il loro capo, quindi la teoria della sorella di Kai potrebbe ancora reggere XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Robby-chan @ 18/4/2017, 14:09) 
    grazie mille, Akari! <3 stavo pensando di tradurlo in effetti!!
    Ahahahah un motivo in più per sfidarlo a bey!! XD

    A quanto pare, stando al fumetto
    Ayaka è la sorella maggiore di Hiruta!! Anche se lui la chiama "Aneki" che potrebbe anche essere un onorifico per "Boss", un po' come i membri della yakuza o delle bande di teppisti chiamano "Aniki" (Fratello maggiore) il loro capo, quindi la teoria della sorella di Kai potrebbe ancora reggere XD

    Mi accodo ai ringraziamenti, Akari, è sempre bello leggere qualcosa inerente al mondo di bey <3

    secondo me Ayaka è imparentata in qualche modo con Kei: lo sguardo, le pose e il colore degli occhi e dei capelli sono identici!! Oppure è una sua fangirl *cade *
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Tra l'altro la serie continuerà, o comunque ci sarà almeno un altro capitolo che uscirà a Giugno! Bisogna aspettare un po', ma almeno abbiamo qualcosa per le mani*___*

    vero!! Forse Hiruta è un depistaggio, ma sicuramente somiglia molto più a Kai che a lui XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Spin off di Mao e Ayaka in italiano! <3

    CwnhSpD

    AavU90T

    9MAZAxu
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    Ok, è sempre più palese la "cotta" di Aoki verso Mao *cade* però è bello vedere che in un mondo prettamente maschile qual è quello di Beyblade, ci siano delle new entry femminili *___*
    Grazie per la traduzione, Robby <3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    sì infatti, l'ha messa lì solo per fanservice X°°° e sono d'accordo, sono molto contenta dell'introduzione di Ayaka e spero che si rivedrà in futuro, il bey non è solo un gioco maschile (Che poi, non per dire ma MingMing è nella rosa dei vincintori della Justice Five, quindi è la prova che anche le femminucce sanno far male XD)

    Prego! <3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    Come hai ragione Robby-chan!!!Grazie della traduzione! Carino il mini fumetto, spero di trovare ancora qualcosa di nuovo sulla pagina di Takao Aoki in futuro.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Sono sicura che sfornerà molto altro, ora che la continuazione di Rising è praticamente ufficiale non mancherà di aggiornare con nuove immagini e (Come spero) anche di altri one-shot, magari di altri personaggi che già conosciamo <3
    Di nulla!! ^3^ <3
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Terzo capitolo in italiano finalmente disponibile!! <3 Ringraziamo la WBO per averci permesso di tradurlo con le loro scans!

    Beyblade Rising - Capitolo 3

    Commenti a caldo??

    Un po' mi dispiace per la ricolorazione di Driger, non abbiamo più la tigre bianca Y____Y Per ora sono tutti capitoli autoconclusivi, ma visto che la pubblicazione è ufficiale mi domando se Aoki svilupperà una trama vera e propria con i prossimi in uscita! Sono curiosissima *___*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    Grazie mille a chi ha lavorato alla traduzione!
    driger bianco, dobbiamo dirti addio? ç_ç anche io sono curiosa di sapere gli sviluppi che avrà la serie. Spero continui ad avere successo per tanto tempo, chissà, se ha tanto successo magari vedremo anche un seguito dell'Anime!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    prego! <3 <3 <3

    Spero di no, la tigre bianca è simbolica, mi auguro sia un effetto temporaneo Y____Y un nuovo anime sarebbe fantastico, soprattutto per i bei gadget che ne conseguirebbero *________*
     
    Top
    .
264 replies since 29/5/2016, 16:48   4218 views
  Share  
.
Top
Top