Nuovo manga one-shot di Bakuten Shoot Beyblade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    Grazie mille per la traduzione di questo nuovo capitolo <3

    la cosa che mi ha più colpito di questo capitolo è vedere quanto siano differenti il manga e gli ultimi anime di beyblade usciti in Giappone (puntualizzo che non mi riferisco, quindi, alle vecchie serie di beyblade mandate in onda su Italia 1): Max, Takao e Rei vogliono vincere contando sul proprio spirito combattivo e sulle proprie capacità, senza ricorrere al nuovo componente ideato dal professor Kappa; io l'ho interpretato come un volersi "ribellare" alla tecnologia per mantenere intatti certi valori. Al contrario, nelle saghe attuali, si fa, a parer mio, un uso esagerato della computer grafica e si sono man mano persi quei valori che ci hanno fatto innamorare di beyblade. Tralasciando questo, mi è molto piaciuto, anche se non ho ancora capito cosa c'entri Mao in tutto questo...fa un pò da soprammobileXD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    prego! <3

    Sono d'accordo, è un insegnamento a non lasciarsi andare troppo ai vantaggi della tecnologia per conservare il cuore che alimenta le passioni, in fondo è da questo che nascono i veri campioni! <3

    Spero che nei prossimi capitoli torni Kai a riprendere il suo posto, così quella si toglie di mezzo e ci guadagneremo in utilità XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Mega spoiler per il prossimo capitolo:

    YURI CONFERMATO!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    MUOROOOOOOOOOOOOOOO. Yu-chaaaaaan*______________*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    pare sia confermato sul suo sito in una mini anticipazione del prossimo capitolo che, tra l'altro, dovrebbe uscire entro fine mese! Aoki ha anche postato nuove immagini con gli European Dream e Raul e Julia, quindi forse anche loro saranno presenti nei prossimi capitoli *3*

    (Io ancora spero nella BEGA ma lo so che son solo sogni*sviene*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    Siiiiiii, non vedo l'ora di leggerlo!!!!!
    CITAZIONE
    (Io ancora spero nella BEGA ma lo so che son solo sogni*sviene*

    visto che nell'Anime hanno avuto risalto perché non dargli uno spazietto anche nel Manga?
    Dai, incrociamo le dita!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    speriamo bene, purtroppo nel manga si vedono solo in una vignetta, Aoki non gli ha mai dato spazio T______T io sarei curiosissima anche di rivedere Zeo, nel manga aveva una storia molto più profonda rispetto all'anime!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    ci spererei anche io in una comparsata della BEGA, magari come nuovi avversari da affrontare...sarebbe bello conoscere qualcosa in più del passato dei suoi componenti!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    speriamo che Aoki si ricordi che esistono Y______Y
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Nuovo Capitolo di Beyblade Rising!! Lo trovate QUI nel topic dedicato insieme agli altri!
    Come sempre, ringraziamo la WBO per le scans! <3

    Buoni feels Y____Y
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    Attenzione, il commento contiene spoiler quindi chi non vuole anticipazioni indesiderate non apra
    Povero Yuri, com'è tormentato dai suoi trascorsi... e che madre snaturata!!!
    come si fa a ripudiare un figlio tanto in gamba? Per me è inconcepibile. che crudeltà!Meno male che si è scontrato con Kai che ha un vissuto un po difficile e lo capisce.ç_ç Yuri, non ti arrendere, hai tanti amici su cui poter contare!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Vero, mi ha fatto una pena immensa!!! Takao Aoki adora particolarmente Yuri, gli ha dedicato anche una piccola novel! Una cosa che mi sta piacendo molto di Rising è che sta riuscendo a farmi apprezzare tutti i personaggi (tranne Mao, lei mai!) e gli sta dando una nota più profonda...Per quanto ci si potesse aspettare che Yuri avesse un passato triste, in questo capitolo si percepisce anche la sua solitudine e la paura di essere ferito, una cosa che a prima vista non penseresti visto che si mostra sempre molto forte e capace...Mi ha fatto apprezzare Yuri ancora di più! <3


    E il prossimo capitolo PARE sia l'ultimo!! Non ci sono certezze ovviamente, se il manga vende molto potrebbero continuare, ma a giudicare da queste ultime immagini, forse possiamo farci un'idea di chi saranno i prossimi protagonisti del capitolo... XD



    e queste le posto perchè siamo in tema d'estate! XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    Ok, premetto che sarò di parte perchè è merito di Yuriy se mi sono appassionata così tanto a Beyblade, però questo capitolo, per quanto mi riguarda, è il migliore uscito finora, soprattutto per come è stato tracciato il suo profilo psicologico.

    Povero lupacchiotto, quante difficoltà ha dovuto affrontare nella sua vita: padre ubriaco e madre che l'ha ripudiato e che si è costruita una nuova famiglia. Adesso capisco come mai è così spietato...che soddisfazione quando ha battuto quello spocchioso di AndrewXD cavolo, hanno fatto una mini apparizione anche Michelle e Mathilda, perchè Aoki non ci regala anche la BEGA?T__T
    Sono contentissima che Yuriy non sia stato "battuto" da Kei, ma da Boris che ha dimostrato quanto i Neoborg, liberi dal dominio di Vorkov, siano uniti <3
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    sono d'accordo, un capitolo piccolo ma intenso, sceneggiato meglio rispetto agli altri!! <3

    in effetti Boris mi ha stupito, non lo facevo così attaccato a Yuri, è stato molto tenero! XD la BEGA mi sa che resterà solo un sogno, però chissà che non li utilizzi per qualche capitolo nuovo visto che nel manga non ci sono?? T_____T mi sarebbe piaciuto rivedere anche Zeo/Leon...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    E per la gioia di Lilia-chan, torna anche Hitoshi!! XD

    qQ5SLxF
     
    Top
    .
264 replies since 29/5/2016, 16:48   4218 views
  Share  
.
Top
Top