Nuovo manga one-shot di Bakuten Shoot Beyblade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Sono io a scusarmi per l'immenso ritardo con cui ho postato il capitolo, siamo quasi a ridosso del sesto *sviene*
    Vero, io ho provato a vedere la Burst ma l'ho droppata quasi subito T___T"

    CITAZIONE
    Ma, soprattutto...Hitoshi che gli fa da tutor?! E' perennemente circondato da minorenni, questo non è un caso*muore di brutto*

    Ma infatti oh, digli qualcosa al tuo husbando!!!!°ò°XD

    Daichi non è mai piaciuto troppo nemmeno a me, o meglio è un po' anonimo rispetto agli altri protagonisti, però è bello vedere che il manga che gli dà più spazio e ci permette di conoscerlo più a fondo! Si vede che ha preso il carattere dalla madre, sono belli tosti ugualeXD senza fare troppi spoiler, posso dire che il padre di Kai spiegherà un po' meglio il suo ruolo nel prossimo capitolo!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    Ma tranqui, è merito tuo se possiamo leggerlo qui sul forum!! :dolze:

    è un caso irrecuperabile°ò°XD

    l'unica cosa che non ho capito è questa: quelli del manga sono episodi autoconclusivi oppure c'è un filo logico, una trama che porterà da qualche parte?°ò°
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    gli dai troppa libertà, ma amore significa anche dire no ogni tanto°ò°XD

    per ora sono stati episodi autoconclusivi, ma dal sesto in poi sembra che Aoki abbia in mente una tramapiù lunga! >w< probabilmente la Rising era stata pensata come una serie di capitoli pubblicitari per i nuovi beyblade, ma deve aver riscosso più successo del previsto e quindi avranno pensato di prolungarla e farla diventare una serie vera e propria^_______________^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    Che bella notizia, speriamo che quando hanno raccolto "abbastanza materiale" prendano in considerazione l'idea di farci un anime...sarebbe bellissimo!!*________*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    magari, sarebbe il massimo!!!*___________* non è del tutto da escludere secondo me, visto che c'è questa tendenza a riportare in auge anime del passato!! <3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Sorpresa Sorpresa!!

    SESTO CAPITOLO DI RISING DISPONIBILE!! Come al solito potete leggerlo nella discussione apposita QUI...E noterete anche un bel regalo!! Insieme al sesto capitolo, ci sono anche i primi due CAPITOLI EXTRA usciti con il primo tankobon, con Kai protagonista del primo e i BladeBreakers nel secondo!
    Come sempre, ringraziamo tantissimo la WBO per le scans e Buona lettura <3 <3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    Ammetto che quando ho visto quello scheletro nell'immagine a colori ho pensato a Ko-chan, anche se lui è più carino *cade*

    mi scuso per il ritardo con cui ho letto il nuovo capitolo, però devo dire che Beyblade è sempre avvincente e man mano che procediamo, la trama si fa sempre più interessante! Ed ecco che compare il nuovo personaggio, Tsuki, che mi sembra far parte del clan Lawliet *sviene* non so perchè, ma a pelle, non mi ispira molta simpatia...tuttavia, aspetto i prossimi capitoli per capire qualcosa in più su di lui, per ora abbiamo scoperto che suo fratello ha perso la vita durante un esperimento del beyblade Chimera e che Tsuki accusa Hiwatari senior di aver condotto il fratello verso la morte>__< quando ho letto il colpo di Tsuki sono letteralmente morta XDD e Umi mi ricorda, in parte, la Misora XD quel cliffhanger finale è un colpo da maestro <3

    carinissime le storie extra, secondo me danno quel "tocco in più" e approfondiscono meglio i personaggi <3 mi sono ufficialmente innamorata del padre di Kei *muore* ammetto che Kei è caruccio insieme ai suoi genitori...di sicuro se la passa meglio rispetto a YuriXD tra l'altro, quando nella seconda storia, rivela il suo sogno, mi sembrava una frase alla Tokky *cade*


    Grazie alla WBO per la gentile concessione e a Robby per postare con zelo i nuovi capitoli del manga!!^____________^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    ci ho pensato anch'iooooo X°°°°°°°D Sua Maestà si è dato al bey tra un decesso e l'altro°ò°XD

    anche a me Tsuki non ispira per ora...il design sembra quello di una fanfic emo degli anni 2000, troppo edgy veramente*sviene* ci credi che Rising mi sta facendo apprezzare di più Kai? Quella ministoria è adorabile, finalmente si vede la famiglia al completo che nell'anime nemmeno menzionano...Il cane è troppo carino poi X°D che poi io mi aggrego a Takao, non ci ho capito niente del sogno di Kai *sviene*


    grazie a voi per continuare a seguirlo!!^___________________^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    nuovo banner sul sito di Takao Aoki, dobbiamo aspettarci un Kai VS Tsuki??
    5AzwAxY
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    in questo caso spero vivamente che Kei faccia un sedere così a quel mocciosetto!! Sarebbe proprio un bello scontro *___*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Io ancora mi chiedo se prima o poi Aoki si ricorderà della BEGA *sviene*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    io ci spero sempre...anche un disgeno andrebbe beneXD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    Mi scuso per il doppio post, comunque volevo aggiungere questo link dove poter tenere d'occhio tutte le immy che posta Aoki:

    http://sakura2factory.web.fc2.com/gallery.html

    il 15 marzo è stata postata una nuova immagine di Kei ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    oooh grazie millie Lilia-chan!! >******************< bellissima l'immagine di Kai, praticamente quasi conferma che il prossimo capitolo sarà incentrato su di lui!XD Di solito se Aoki posta un disegno con un personaggio, quello poi fa la sua comparsata nel capitolo!! (Tranne un paio di eccezioni, tipo Zeo e Mister X che ancora non si sono visti)

    Comunque, ci sono troppe Mao in quella gallery *sviene*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    News!!
    Il nuovo capitolo è uscito in Giappone, quindi aspettiamo di poter mettere le mani sulle scan e tradurle! Nel frattempo ho potuto dare un'occhiata all'anteprima e posso dare qualche spoiler, ma non leggete oltre se non volete rovinarvi la sorpresa!

    Come c'era da aspettarsi, il capitolo verte sullo scontro Kai VS Tsuki e per l'occasione il primo avrà un nuovo bey: Dranzer F!
    Non vi spoilero il resto, ma vi anticipo la presenza di un plot twist inaspettato!!
     
    Top
    .
264 replies since 29/5/2016, 16:48   4218 views
  Share  
.
Top
Top