Nuovo manga one-shot di Bakuten Shoot Beyblade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    curiosissima di scoprire questo plot twist! Devo dire che, in un certo senso, in questo manga Kei ha acquistato più rilievo rispetto a Takao...magari è solo una mia impressione XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    l'ho notato anch'io, forse perchè di Takao si è visto praticamente tutto nell'opera originale, poi essendo Kai un prefertio del fandom penso che Aoki voglia marciarci anche un po' su XD


    tra l'altro, pensavo...E' un peccato che i capitoli escano ogni quattro mesi, se fossero mensili accumulerebbero abbastanza trama da poterci fare la serie animata (Come credo stiano prendendo in considerazione) in tempi brevi, ma così com'è ora dovremo aspettare un bel po' Y___Y
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    Esatto, Kei è sempre stato più misterioso e, di conseguenza, adesso c'è più da dire su di lui XD


    Secondo me stanno ancora valutando il da farsi per cercare di capire quanto sia ampio il bacino di utenza che segue il manga ; a mio parere, di materiale per una serie animata ce n'è a sufficienza. Al massimo possono inserire qualche episodio filler come è stato fatto con Sakura.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    sì infatti, ma a me non dispiacerebbe nemmeno una serie "inedita" di bey, come lo erano state le originali che del manga avevano poco o nulla...essendo un classico degli anni 2000, secondo me di seguito ne avrebbe tanto, come dimostra il fatto che il manga stia continuando nonostante fossero inizialmente previsti solo pochi capitoli! >w< E ammetto che vorrei la serie anche per il merch che ne deriverebbe *cade*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    TA-DAAAAA! NUOVO CAPITOLO ONLINE!! Buona Lettura!! <3

    Commenti a caldo?? XD lascio il mio sotto spoiler:

    Posso dire che un po' mi aspettavo che quell'aria tranquilla di Kai non sarebbe durata a lungo?? XD Tsuki continua a non entusiasmarmi, ma ammetto che adesso mi fa un po' pena...La sua è una rabbia ingiustificata contro Susumu, però si capisce che cerca solo un modo per sfogarsi e non ha ancora compreso quale sia il modo giusto di farlo. Sono molto curiosa di vedere cosa succederà adesso, chissà se Tsuki avrà un ruolo più importante man mano che si va avanti o se sarà un personaggio marginale!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    looooooool, e ti pareva, Kai mica si smentisce, quando si tratta di battere Takao non capisce più nullaXD quel viso truce èAé è proprio da quella parte oscura di lui, "gimme more powaaaaaaa!!!!!". Speravo non riaffiorasse ma pazienza, basta che non si spinga troppo in là. Tsuki mi fa pena, spero che Kai non lo coinvolga troppo nella sua pazzia.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    veroooo X°°°°°°D Kai venderebbe il padre per battere Takao, è senza speranza Y___Y" in effetti, prima che gli schiaffeggiasse la mano Tsuki sembrava aver guadagnato un po' di stima per Kai, ma adesso chissà come reagirà!! XD hai notato che Aoki sta cambiando i colori dei bey?? Prima Rei con Dark Driger, adesso Kai con il Dranzer rosso(Anche se temporaneo)...un po' mi dispiace perchè sono abituata ai vecchi colori, però sono anche curiosa di vedere come cambieranno i bey degli altri XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    Capitolo divorato poco fa mentre aspettavo il treno <3

    ammetto che non mi aspettavo il colpo di scena finale... speravo davvero in una "redenzione" da parte sua,
    ma, da un lato credo che il suo orgoglio sia inesauribile, così come la voglia di riscatto nei confronti del suo eterno rivale, Takao. Quoto quando dite che Tsuki fa pena, anche se, come direbbe Brooklyn, non è un personaggio che "lascia il segno". Adesso sono curiosa di leggere il seguito!! <3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Sono contenta che ti sia piaciuto!! Il prossimo capitolo dovrebbe uscire tra maggio e giugno!^______________^

    Sì infatti, l'orgoglio di Kai è un po' una lama a doppio taglio: è la sua forza perchè è ciò che lo sprona a dare il meglio di sé e non arrendersi mai, ma dall'altro lato lo porta a prendere decisioni sbagliate che portano a ferire chi gli sta intorno e si preoccupa per lui...Non credo che il padre la prenderà bene nel vedere Kai bramare il potere della Chimera, visto che lui aveva voluto sopprimerlo!! E' un po' quello che è successo con Black Dranzer, Kai ha buttato all'aria tutto per la forza "suprema" e poi se n'è pentito, dovrebbe imparare a contare fino a "DIESCI" [Cit.] prima di prendere decisioni XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Attenzione!! A breve avremo l'ottavo capitolo tradotto!! Non vi faccio anticipazioni, ma vi posso dire che nella sua semplicità questo capitolo è molto speciale, sopratutto per i fan di Kai...E cosa più importante, ci sarà da divertirsi col "plot twist" finale!XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    E come promesso, ecco il NUOVO CAPITOLO!!
    Lasciateci un commento a caldo, perchè questo è un capitolo di svolta! <3

    Da questo capitolo ho imparato una cosa: Kai e Yuri non imparano mai *muore* sono veramente curiosa per questa Borg 0, onestamente non me l'aspettavo un ritorno della squadra russa in questo modo, anche perchè Yuri sembrava aver cambiato rotta dopo lo scontro con Takao, in un certo senso...Ma forse ha solo capito che ha degli amici con cui condividere la conquista del mondo*muore*
    Si aprono le scommesse: secondo voi Kai ritorna di nuovo con Yuri pur di battersi con Takao o stavolta ha VERAMENTE imparato la lezione??? X°°°°°°°D
    Comunque, sarà per spirito di adattamento, ma pian piano Tsuki mi sta piacendo...non so, a parte l'entrata in scena super edgy mi sembra un personaggio dolce XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    eh eh eh...
    Kai gelosone, è bastato un abbraccio del padre per farlo sciogliere come uno zuccherino!>w<
    La nuova Borg fa decisamente un annuncio eclatante, aoki si manterrà sull'"andiamo alla conquista del mondo" seriamente oppure è un modo in più per far conoscere i bey nel mondo?Di una cosa sono sicura, nuove sfide attendono i nostri eroi!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    verooooo non mi aspettavo che Kai fosse un tipo geloso!! XD mi domando però se quell'abbraccio basterà a farlo rimanere "fedele" alla squadra...Da un lato vorrei qualche bel plot twist, dall'altro però sarebbe come ripetere il campionato mondiale della G-Revolution e mi piacerebbe vedere qualcosa di nuovo! E a tal proposito, chissà se ci saranno squadre nuove o se vedremo le vecchie??*___*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    Alla fine ho scaricato abusivamente il capitolo al lavoro e ieri pomeriggio, in un attimo di tregua, me lo sono divorato :P

    ammetto che gli scontri tra Takao e Kei sono sempre epici, alla fine il buon Aoki fa vincere sempre il Tak per dimostrare che la sua passione può portarlo ovunque, anche se con meno "mezzi tecnici" rispetto a Kei! Per quanto riguarda Tsuki, per ora mi è sempre abbastanza indifferente, vedremo se con il prosieguo della storia acquisterà un ruolo rilevante e, chissà, magari diventerà il nuovo Daichi XD ho pensato che, nell'ipotesi in cui Kei ritorni a militare tra le file dei Neoborg, Tsuki potrebbe rimpiazzarlo tra i Bladebreakers...anche perché non credo che Aoki abbia piazzato un nuovo personaggio così a caso; sicuramente avrà in mente altro per lui e sono proprio curiosa di scoprire cosa bolle in pentola! :P il materiale e le premesse per una nuova serie animata ci sono tutte, quindi speriamo che anche quest'arco narrativo diventi "animato"!
    Da fan dei Neoborg sono contenta che siano tornati...proprio quando si era convinti che Yuriy si fosse redento, eccolo tornare alla ribalta!XD Mmh, è probabile che Kei torni a fare la bandierina (tra l'altro Kei è stata la vera rivelazione di questo manga...che tenero con il padre), però ammetto che squadra vincente non si cambia e, quindi, spero che rimanga con Takao & C. <3
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,694
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    è veroooo non ci avevo pensato al fatto che Tsuki potesse rimpiazzare Kai, è un'ipotesi più che plausibile!! O____O quindi Kai proprio non riesce a evitare di fare il traditore X°D ammetto però che preferirei dei colpi di scena diversi, perchè altrimenti rischia di diventare una copia della G Revolution...
     
    Top
    .
264 replies since 29/5/2016, 16:48   4218 views
  Share  
.
Top
Top