Nuovo manga one-shot di Bakuten Shoot Beyblade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    ATTENZIONE, BATTAGLIONE!
    E' disponibile il nuovo capitolo che, come sempre, potete leggere QUI!

    Personalmente l'ho trovato un gran bel capitolo <3 fatemi sapere la vostra!!

    Signori non l'avrei mai detto ma Yuri sta diventando best boy *sviene*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    a parte il fatto che Yuri con quegli addominali scolpiti e quella canotta nera mi ha ricordato un sacco Yucchi *cade* un capitolo coi contro fiocchi, davvero spettacolare! Che bello rivedere di nuovo i Neoborg!!T______T e che sorpresa scoprire che lavorano! Non so perché ma l'orfanotrofio mi ha fatto pensare alla Wammy's HouseXD ma la cosa che mi ha fatto più godere in assoluto è stato il fatto che Yu-chan abbia battuto Takao, yessssss!! Ammetto, però, da nostalgica YuKei che avrei voluto degli hints tra questi due...anche solo che Kei pensasse: "ammazza, Yuri è migliorato!", comunque, in generale non posso lamentarmi, capitolo strepitoso, uno dei miei preferiti finora!! (ok, sono di parte :P)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    AHAHAHAHAH sapevo che l'avresti pensato!!! X°°°D comunque sì, è strano che Kai non ci sia proprio nel capitolo con Yuri, visto che c'è più "storia" trai due, ma magari si rifaranno nei prossimi capitoli*___* anche a me l'istituto ha ricordato la Wammy's, lei sembra un po' una Vorkov in gonnella, però sembra tenere molto ai bambini quindi sono curiosa di vedere cosa ci riserverà in futuro... Aoki sensei ci aveva promesso che avrebbe trattato Yuri (E la sua squadra) da un punto di vista più umano ed è stato di parola, chissà se ci darà altri estratti della loro quotidianità <3 io comunque un po' ci spero ancora che salti a sorpresa la BEGA, anche se ne dubito a questo punto *muore*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    Yuri si è proprio riscattato in questo capitolo, è bello vedere come, al contrario delle serie che sfornano adesso su beyblade, dietro essi c'è tanto lavoro e impegno da parte dei personaggi per migliorarsi sempre. Come sempre rievoca in me una nostalgia pazzesca, un po come Dash!Yonkuro per le mini4wd...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    è verissimo!! Forse guardiamo beyblade con gli occhi della nostalgia e certe cose le notiamo di più, però anche a me sembra che a differenza delle nuove serie ci sia più cura...Poi la rising può piacere o non piacere, ma credo che Aoki ci stia mettendo cuore a sviluppare di più i personaggi che nella serie originale ha trascurato un po' >w< <3 tra l'altro mi chiedo se visiteranno anche altri paesi del mondo o se il torneo si farà solo in Russia, perchè sta concentrando molta attenzione su Golubeva e il suo istituto...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    nuova immagine di Aoki! Guardate chi è tornato <3
    THJP1QQ
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    Adorabili!! <3 a me sono sempre piaciuti come squadra!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    sì anche a me!! L'arco del giro in Europa era il mio preferito nella prima serie >w<
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    FINALMENTE, quando pensavamo che Aoki-sensei si fosse dimenticato che la BEGA fosse mai esistita, ci fa il sorpresone e rilascia nuovi character sheet con i design originali dei personaggi!!

    ...Aprite con cautela, perchè io sto ancora sotto shock
    BEGA DESIGN

    Intanto, è interessante notare come Aoki non avesse nemmeno pensato a dei nomi per loro, a cominciare dal nome della squadra che viene semplicemente descritta come "I Cinque Rivali"; ovviamente, Aoki-sensei specifica che il loro design è ispirato alle divinità greco-romane.
    Quello che mi ha scioccata di più è stato leggere che in origine, Brooklyn doveva essere "Un altro Kai", e se uniamo il tutto alla palette di colori...Che sia benedetto chiunque abbia lavorato con Aoki a quell'epoca che gli ha fatto cambiare tutto *muore*
    Garland è pressochè invariato, il design si ispira a un atleta/praticante di arti marziali;
    Moses è praticamente un misto tra Gao e Rick, quindi anche il suo design è stato fortemente modificato nella fase finale di produzione;
    Mystel a quanto pare era quello che in origine doveva avere i capelli rossi X°°°D finalmente sappiamo la sua provenienza: Indonesia, come suggerisce Aoki nel suo commento in cui dice di essersi ispirato proprio ad un danzatore tradizionale indonesiano per i vestiti e la maschera; inoltre, non aveva la treccia!
    Ming Ming è quella che probabilmente ha la curiosità più interessante: nella versione finale è rimasta l'immagine da "Idol" che abbiamo poi visto nell'anime, ma il design è stato cambiato radicalmente. Aoki non ha voluto buttare l'idea originale e ha deciso di riutilizzarla per un personaggio di Rising: Tsuki!! Ha semplicemente invertito il sesso XD

    Quel Brooklyn mi darà gli incubi stanotte *sviene*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    OMG, né Brooklyn, né Mystel si possono vedere con quei colori di capelli *muore*
    però sono contenta che Aoki-sensei abbia ripreso in mano la BEGA, speriamo che i mitici cinque compaiano anche nel nuovo manga, sarebbe davvero figo *____*
    onestamente, il Brooklyn dell'anime è più intrigante rispetto a quello del progetto iniziale...che senso aveva fare una copia di
    Kei? In fondo, c'è già Yuriy che gli è simile di carattere…
    Maaaa...sono contentissima anche di sapere la provenienza di Mystel e di scoprire da chi si è basato per la creazione del suo personaggio *___*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    onestamente, il Brooklyn dell'anime è più intrigante rispetto a quello del progetto iniziale...che senso aveva fare una copia di
    Kei? In fondo, c'è già Yuriy che gli è simile di carattere…

    Questo è uno dei difetti di Aoki, secondo me: è molto "basico" quando si tratta di character design, se ci fai caso anche con le palette di colori usa sempre quelle, tant'è che Brooklyn sembra Zeo con i capelli corti...persino i vestiti sono uguali a quelli che indossava lui!
    Anch'io sono felice di sapere finalmente da dove viene Mystel, era stato un mistero per anni!! XD E in effetti mi domandavo se, nel caso in cui la BEGA appaia in Rising, se avrà questi colori o quelli dell'anime...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Robby-chan @ 20/10/2018, 21:29) 
    CITAZIONE
    onestamente, il Brooklyn dell'anime è più intrigante rispetto a quello del progetto iniziale...che senso aveva fare una copia di
    Kei? In fondo, c'è già Yuriy che gli è simile di carattere…

    Questo è uno dei difetti di Aoki, secondo me: è molto "basico" quando si tratta di character design, se ci fai caso anche con le palette di colori usa sempre quelle, tant'è che Brooklyn sembra Zeo con i capelli corti...persino i vestiti sono uguali a quelli che indossava lui!
    Anch'io sono felice di sapere finalmente da dove viene Mystel, era stato un mistero per anni!! XD E in effetti mi domandavo se, nel caso in cui la BEGA appaia in Rising, se avrà questi colori o quelli dell'anime...

    diciamo che, secondo me, il suo stile in generale tende allo "scarno" e al "ripetitivo", menomale che per l'anime c'erano altre persone che gli giravano intorno e che hanno sistemato un po' queste "toppe" XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    sì è vero, si basa molto sugli stereotipi dei personaggi "Shonen" XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,659

    Status
    Anonymous
    sono morta guardando l'immagine di presentazione del sito giapponese
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    AHAHAHAH sìììììì Aoki ci ha regalato una bella immagine come augurio di buon anno XD
     
    Top
    .
264 replies since 29/5/2016, 16:48   4231 views
  Share  
.
Top
Top