Nuovo manga one-shot di Bakuten Shoot Beyblade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Piccolo aggiornamento: siamo in fase di traduzione quindi a breve sarà disponibile anche il nuovo capitol! Non voglio fare spoiler, ma io personalmente l'ho adorato per diversi motivi XD posso dire solo una cosa, a vostra libera interpretazione....

    Preparatevi al più grosso omicidio nella storia di bey *sviene*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    *muore di brutto* così mi sale l'ansia! XD Omicidio nei confronti di un personaggio in particolare?°ò°
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    yessss qualcuno prenderà una bella batosta...°ò°XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    oooooooh, anche qui ci sarà l'angst che la fa da protagonista?°ò°XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    no, niente angst...posso dire che per me questo capitolo è stato un mezzo shock, perchè dalle premesse pensavo sarebbe stato noioso, invece l'ho apprezzato molto ^______________^b è sicuramente un capitolo diverso dagli altri, per certi versi!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Nel mentre che l'ultimo capitolo è in fase di traduzione (Ve lo portiamo molto presto!!), Aoki-sensei ci regala quello che forse potrebbe essere uno spoiler futuro: Tsuki in viaggio, magari diretto in Russia? ^______^

    eP1BOrw
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    molto carino l'outfit di Tsuki, chissà che magari non si unisca a Yuri & Co. ? - _________^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    piace molto anche a me! In effetti mi incuriosisce, chissà se unirà a loro o se sostituirà qualcuno dei bladebreakers? O magari fa proprio parte di un'altra squadra!!O____O
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Ladies & gentlement, finalmente è disponibile il decimo capitolo di Rising!!
    Fateci sapere la vostra opinione e commentiamo insieme questo nuovo episodio <3 lascio le mie considerazioni sotto spoiler per non rovinarvi la sorpresa!

    Questo capitolo mi ha lasciata spiazzata...Uno aspetta vent'anni per vedere Rei friendzonare Mao e quando succede sei ormai troppo adulta per gioirne, anzi senti addirittura il colpo per la sorella caduta in battaglia *MUORE* non pensavo l'avrei detto, la me del passato mi odierebbe a saperlo, ma ho rivalutato tantissimo Mao...Si è rivelata forte e indipendente, oso dire che mi è piaciuta in questo capitolo Y___Y
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    sono un attimo confusa *cade*

    ma non c'era quello speciale in cui c'erano i figli dei bladers, dove vi era anche il figlio di Rei e Mao?O__O cioè, io pensavo che stessero insieme a tutti gli effetti *sviene* comunque, gran bel capitolo, ricco d'azione e di colpi di scena e, inoltre, viene delineato molto bene il personaggio di Mao che, durante la nostra infanzia, è stata odiata al pari di ChibiusaXD certo che anche Rei dobbiamo inserirlo nella categoria "sveglioni" XDD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    è comprensibile, ad Aoki piace ribaltare le carte in tavola X°°°D

    yes! Sicuramente manterrà quel finale, ma a quanto pare al momento non stanno insieme nonostante nei primi capitoli di Rising sembrasse effettivamente così...Rei ha sicuramente dissolto i dubbi, la faccia che fa quando le dice "Sei una sorellina" è quella di chi ha commesso un efferato omicidio senza nemmeno accorgersene *muore* Rei in top sveglioni insieme a Otoya°ò°XD il capitolo in sé sa di filler ed è molto simile all'episodio del torneo cinese nella prima serie, però mi è piaciuto nella sua semplicità: ha saputo dar valore a un personaggio secondario e l'ha sviluppato in maniera convincente, almeno per me, quindi mi ritengo soddisfatta! Anche se nel prossimo vorrei un po' più di carne al fuoco XD
    Lai si è rivelato proprio uno stronzo comunque, il fratello padrone lo fai a casa tua *cade*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    NEWS NEWS NEWS!!

    Mentre aspettiamo le scan per il prossimo capitolo, posso darvi una piccola anticipazione, ma molto succosa: da quanto ho capito, con il secondo volume del manga (che raccoglie i nuovi capitoli usciti di recente) Takao Aoki ha aggiunto un nuovo extra che vede protagonisti Yuri e la Borg 0, ma sorprendentemente non è questa la news speciale! Sembra infatti che in questo extra siano inclusi i compleanni ufficiali dei BladeBreakers E dei membri della Borg0, quindi finalmente niente più speculazioni o date inventate!! Dopo anni e anni di teorie mi sembra incredibile avere info vere!! XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,096
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    Oddio, non vedo l'ora che esca questo secondo volume: conoscere le vere date di nascita dei personaggi è una cosa che mi incuriosisce parecchio!!*______*
    E, poi, da fan della Borg, non posso che essere contenta di questo capitolo speciale dedicato a loro ♡
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,695
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Ho appena trovato le date!!! Le metto in un topic dedicato perchè merita il post apposito X°D sullo speciale della Borg, ho trovato un video che mostra le immagini e si vede che tratta di una "giornata tipo" della squadra, alle prese con i bambini dell'orfanotrofio con cui collaborano ora...E c'è un piccolo spoiler alla fine, che però non voglio rivelare per rovinare la sorpresa, ma è un mezzo petardo! XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    39

    Status
    Offline
    Salve a tutti!
    Girando su instagram avevo visto una foto di questo capitolo sulla Borg che mi ha riportato indietro di 15 anni 😭 e volevo chiedere se sarà tradotto, insieme a queste fantomatiche date di compleanno 🤣.Ho passato troppo tempo a fantasticare per credere di poterle vedere.
    Spero davvero che venga tradotto il capitolo, io non sono riuscita a trovare niente neanche per farmi spoiler :(
     
    Top
    .
264 replies since 29/5/2016, 16:48   4227 views
  Share  
.
Top
Top