Nuovo manga one-shot di Bakuten Shoot Beyblade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Ciao Akari, bentornata!! *3* stanno lavorando alla traduzione in italiano, appena sarà pronta la posteremo anche qui! Altrimenti cercherò le scans da qualche parte e le tradurrò dal giapponese...nel frattempo attendiamo il prossimo capitolo <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,657

    Status
    Anonymous
    questo mese il nuovo capitolo giusto?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Yes!! Il 15 uscirà il secondo capitolo e dovrebbe essere incentrato di più su Kai >w< farò del mio meglio per trovare le scans!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ダウンタウンのガキの使いやあらへんで!!

    Group
    Member
    Posts
    395

    Status
    Offline
    La traduzione del primo capitolo e' quasi ultimata, e come detto da Robby a breve uscira' il secondo capitolo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    ATTENZIONE!!
    In attesa dell'uscita del secondo capitolo, possiamo pregustarci qualche anticipazione!!

    - la notizia più interessante è sicuramente la comparsa di un nuovo personaggio: Max ha una sorellina! Il suo nome è Charlotte e, dalle nuovissime indiscrezioni, pare sia una neonata quindi niente personaggi rimasti nascosti e usciti dal nulla come si pensava inizialmente XD Sembra avere i capelli del padre stavolta!
    - Kai è tornato a casa e vedremo dei risvolti nel suo rapporto con il nonno;
    - Nuova sfida Kai VS Takao! Kai potrebbe aver vinto di nuovo, ma ancora non è chiaro;

    Nota dolente di queste anticipazioni, è il fatto che il capitolo potrebbe essere l'ultimo e, quindi, non si avrebbe una continuazione. Sarebbe un vero peccato, ma personalmente ritengo che la campagna di marketing e i nuovi progetti che stanno attuando in Giappone intorno alla serie originale fa sperare che questo sia solo "Un assaggio" di un progetto più grande, si spera più corposo di questo "Antipasto"! Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà Y__Y

    Insieme agli spoiler, c'è anche una nuova immagine di Kai e Takao
    MJaRfRR

    Last but not least, direttamente dal profilo Twitter giapponese di Takara Tomy ci fanno sapere che a Gennaio 2017 verrà dato il via ad un evento particolarmente "gustoso"...Questa è la traduzione del tweet:

    "Vogliamo celebrare il quindicesimo anniversario della messa in onda della serie [Bakuten Shoot Beyblade]...
    Per questo, apriamo il [Bakuten Shoot Beyblade Bar] dove gli adulti potranno divertirsi con i bey mentre gustano cibo e bevande!
    Intorno a metà Dicembre verranno rilasciati ulteriori dettagli"


    CxSOlcaXgAAn9cc

    Seguendo la scia dei bar a tema, potrebbe trattarsi di una linea di drink e merende di gusti e colori diversi per rappresentare l'immagine di ciascun personaggio. Non ci resta che aspettare fiduciosi l'uscita del capitolo e nuovi dettagli su questi eventi!

    Fonte anticipazioni: WBO

    Edited by Robby-chan - 17/11/2016, 22:31
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,657

    Status
    Anonymous
    Speriamo facciano tanto su questa serie, se lo merita, mi ha appassionata a qualcosa prevalentemente maschile come solo dash!yonkuro aveva saputo fare. Mi spiace che le nuove generazioni tengano di più alle nuove uscite che a recuperare serie di qualche anno fa, spero che la cosa cambi, vorrei vedere di nuovo i bladebreakers in tv con nuove avventure... Ristampe dei bey e del manga ecco cosa dovrebbero fare, almeno per me!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    sono assolutamente d'accordo!! Anche perchè sarebbe una buona occasione per vedere il manga finito pure da noi, finalmente Y__Y mi infastidisce troppo che abbiano fermato la pubblicazione a pochi volumi dalla fine!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Ecco i due capitoli della one-shot completa in Italiano!!
    Ringraziamo cordialmente la WBO che ci ha concesso di condividere i link anche qui <3
    Buona lettura, scriveteci la vostra opinione!!

    Primo Capitolo
    Secondo Capitolo

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,657

    Status
    Anonymous
    Waah, mi viene da piangere çwç bellissimo, mi trasmette le stesse sensazioni che ho provato in passato vedendo la serie animata e leggendo il Manga, un po come Dash!Yonkuro, *Nostalgia mode on* Me lo sono scaricato così lo conservo gelosamente! Grazie al WBO per il magnifico lavoro di traduzione e adattamento!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    Già, è stato bello leggere di nuovo le avventure dei blade breakers, è stato un tuffo nel passato ;w; ammetto che mi dispiace che siano solo due capitoli, purtroppo avendo poco spazio l'autore ha tralasciato delle cose (mi sarebbe piaciuto un cameo di altri personaggi!), ma mi va bene così <3
    Tra l'altro, questa one-shot mi ha fatto un po' "rivalutare" Kai...Non ce lo facevo così protettivo nei confronti della famiglia, che carino!! XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,657

    Status
    Anonymous
    beh, in effetti Kai non mostra spesso le proprie emozioni, è stato proprio un bel cameo come dici tu. Io invece ho sempre adorato Kai come personaggio, poi se ricordi nel manga veniva spiegato che la passione che lo lega ai beyblade è nata grazie a suo padre, il quale poi ha rinunciato a lavorare nella compagnia del nonno di Kai per sviluppare nuovi beyblade e seguire il suo sogno, Kai ha reagito con una sorta di amore/odio per i beyblade all'inizio, mutato in amore profondo grazie a Takao e ai suoi amici. Penso che lotterebbe fino allo stremo per ciò in cui crede e per ciò che ama. Nella g revolution c'erano quelle scene super pucce con il gattino che lui aiutava *w*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    vero!! E' un peccato che non abbiano mai accennato al padre nell'anime, si sarebbe potuto approfondire di più la sua personalità...
    Tra l'altro, quel che mi ha scioccata di più è stato il fatto che
    Kai abbia VINTO contro Takao!!

    decisamente un modo inaspettato per concludere la storia!! Ma dalla piega che aveva preso non poteva finire altrimenti, doveva esserci una morale e alla fine questo capitolo era incentrato molto più su di lui che su Takao. Cosa che comunque ci sta, considerando che Takao ha avuto ben 9 volumi e 3 serie animate per sviluppare il suo personaggio X°D
    Kai non era trai miei preferiti, ma solamente perchè di solito sono per i personaggi meno "freddi", però mamma mia veramente non me l'aspettavo questo risvolto, me lo fa vedere sotto un'altra luce XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ciao!

    Group
    Member
    Posts
    3,657

    Status
    Anonymous
    E la faccia che ha fatto quando suo nonno si è alzato dalla sedia a rotelle ballando? impagabile!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *UtaPriminkia al 1000%*

    Group
    • Diabolica del Forum - Moglie di Brooklyn e Waifu dello zio Jolly•
    Posts
    111,691
    Location
    Saotome Gakuen

    Status
    Offline
    AHAHAHAHAH vero!! XD io un po' lo sospettavo che facesse finta, chi lo butta giù quello lì!? X°D però anche da questo si vede la maturità di Kai, nonostante sapesse che stava fingendo, ha comunque preso in mano le redini della società perchè sapeva che era la cosa giusta da fare...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    *fan dell'angst*particolarmente sadica coi personaggi che predilige*

    Group
    • Moglie di Hitoshi & Amante del Masa•
    Posts
    68,073
    Location
    🌑 - over the moon -🌛

    Status
    Anonymous
    Finalmente sono riuscita anche io a gustarmi questi due succulenti capitoli e mi accodo ai ringraziamenti alla WBO ^______________^
    Non posso che quotarvi, ragazze, è stato un piacevolissimo tuffo nel passato e bè, devo ammettere che a me Kei piaceva in coppia con Yuriy *scappa* ad ogni modo è stato fantastico rivedere i Bladebreakers all'opera e, soprattutto, ho apprezzato "quel ribaltamento di situazione" (evito di spoilerare, ma chi ha letto capirà benissimo a cosa mi riferisco) XD
    Come ha scritto Robby, è stato un vero peccato non vedere altri personaggi (che poi, perchè tra tuttii secondari è stata scelta proprio Mao? *cade*) , però io spererei tanto che questi capitoli, seppur autoconclusivi, diano il via ad una serie vera e propria con protagonisti i vecchi personaggi, a cui, a quanto vedo, la maggior parte del fandom è legato!
    Non immaginavo che Kei fosse così legato alla sua famiglia e in queste pagine traspare lo stesso spirito di sacrificio che animava il Dranzerblader nella G Revolution, in special modo durante l'incontro con Brooklyn

    Rivedere Hito è stato un colpo, mi ha fatto perdere tredici anni di vita ed è...diverso dal vecchio bastardo che era nell'animeXD
     
    Top
    .
264 replies since 29/5/2016, 16:48   4165 views
  Share  
.
Top
Top